Vermillion
di PZZ20

09/02/13, ore 22:15

Io ti voglio uccidere, anzi ti uccido se non le smetti di sottovalutarti!
Siamo arrivati a una parte cruciale, anche quella più difficile perchè la tua fantasia si trova a dover incastrarsi nella realtà della trama in un modo tutto tuo ed originale: e non è facile: nessuno penso possa dissentire.
Sai a cosa pensavo mentre leggevo il capitolo? la riposta ti stupirà: Vegeta. xD
Però è veramente sconvolgente il motivo per cui stavo pensando a lui, che non è la solita adorazione irrazionale e insensata, ma è una riflessione seria: Quando l'ora si sta per avvicinare, Kharak è chiamata ad essere un mostro, e addirittura il rimorso è così grande da stuzzicarle il vomito. Ed è una cosa che mi ha colpito questa.
E ora domanderai: che c***o c'entra Vegeta? Bè effettivamente poco, riflettevo solo che in fin dei conti si vede che la tua protagonista è donna: può essere una saiyan, una mezzosangue, una splinkt, dimmi che si scrive così, ma è donna: non vede le situazioni come un freddo calcolo matematico, ma le colora delle sue sensazioni, forse lei lo chiamerà istinto. Inoltre pensavo a Vegeta perchè l'altro giorno durante la puntata ha detto a Dodoria: "a me non interessa niente del mio pianeta nè della mia gente, mi da fastidio solo che mi abbiate usato tutto questo tempo" e io ho pensato "amore mio, fortuna che non ti sei dato alla politica, perchè con queste premesse nessuno mai ti avrebbe votato". xD
Sì, parlo con Vegeta io...D:
Comunquee, splendido capitolo, davvero. Le canzoni hanno tutte un testo particolare, ma il mio preferito, quello che più di tutto mi ha fatto sgranare gli occhi è quello di "Master of puppets": è davvero splendido!
Alla prossima amore mio grandissimooo! :DD

08/02/13, ore 19:00

Ok, partiamo dalla fine:
Sì, ti voglio morta! Come puoi finire il capitolo in  questo modo? Come... come... come puoi lasciare noi, tue fan, ammiratrici, con il fiato sospeso a questa svolta entusiasmante che ha preso la storia.... *boccheggia, bocchieggia, riprende fiato, si calma*
Ciaooooo, scusa lo sproloquio ma davvero, ho letto tutto in un fiato, senza mai staccare gli occhi dalle righe e quando sono arrivata alla fine mi sono chiesta se fosse veramente finito il capitolo... Quasi disperatamente(?), perchè mi ha presa davvero tanto e adesso (anche se la sottoscritta conosce già il seguito) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *boccheggia nuovamente*
Fammi riprendere fiato, mi emoziono troppo a leggere i tuoi capitoli, sei così troppo strabrava!
MI avevi detto di essere spietata vero?!
Oops.. ma proprio non ci riesco, qui hai messo tutta la tua bravura e puoi dire a quella migliore amica che è l'ansia per te che se ne può andare perchè questo è un capitolo fantastico e che riceverà solo complimenti :)
Anche perchè se qualcuno oserà dire qualcosa di male segnalerò quella recensione... nessuno deve toccare la mia adorata spliktin e la sua autrice fantastica :P
Bè, penso di averti lasciato una recensione anche troppo lunga...
Solo grazie per avermi citata 4 volte, ogni volta aumenti con il numero di citazioni :)
E poi quasi dimenticavo di dirti che è stato davvero un piacere leggere questo capitolo, sei stata brava ad usare bene tutte quelle parole che mi hanno trasmesso le emozioni che provavano i personaggi.
Davvero mille complimenti.
A questo punto credo di averti fatto avere già due infarti ;)
Un bacione,
J_e :*

07/02/13, ore 12:40

".. che stermini i sayan/gli scimmioni.", ne sono convinta!
A meno che non le chieda un figlio, naturalmente.

Comunque, wow. Davvero, i tuoi capitoli mi piacciono sempre, e non sono mai noiosi o scontati, pensi che un personaggio faccia una cosa, perché è logico che la faccia, e invece tu stravolgi in modo squisito il tutto; oltre al fatto che la tua scrittura è scorrevole e senza errori, quindi è ancora più un piacere leggere le tue storie!
Beh, in questo periodo ci stiamo continuamente passando le recensioni: io scrivo, tu commenti; tu scrivi, io commento. E' una bella cosa, non l'avevo mai fatto con un'altra scrittrice, è interessante.
Che altro c'è da dire? Ah, brava!

Ci sentiamo, ho appena pubblicato un nuovo capitolo, quindi se ti va passa ;)
A presto,

04/02/13, ore 19:44

Ciao,
inanzi tutto grazie infinite per la dedica, sul serio è una cosa che non merito ma te ne sono comunque immensamente grata.
Poi, questo capitolo è il mio preferito nemmeno da dire, il tuo stile mi piace da impazzire e qui hai dato più del meglio di te stessa e nonostante tutte le tue insicurezze riesci sempre a sfornare questi splendidi capolavori che trovo divini.
Sono sicura che andando avanti diventerai sempre meglio e allora sarà impossibile starti dietro, sei già così tanto fantastica che raggiungere il tuo livello è impensabile.
Il capitolo me lo sono bevuta, lettura fluida ed ero piena d'emozione, riuscivo a sentire ogni sensazione da te descritta e a immedesimarmi in ogni personaggio.
Tantissimi complimenti e ancora grazie mille.
Un bacio,
la tua pazza fan sfegatata,
J_e :*

03/02/13, ore 22:04

Nooooooooooooooooo!
Non puoi interrompere il capitolo così! D:
Ora quello che io voglio da te e che aggiorni il più in fretta possibile, perchè io devo sapere l'ultima bastardata di Freezer!
Sono la prima! ^^
L'utilità di una persona come Dodoria è sempre più rilevante, devo ammettere!
Ero proprio curiosa di sapere come avresti affrontato il Freezer ossessionato e, paradossalmente, innamorato, anche se lo sai come la penso io: che in fondo TUTTI siano segretamente innamorati di Vegeta. u_u
Comunque tesoro bellissimo capitolo, se non l'avessi capito, avrei tantissima voglia di leggere il seguito, per cui me ne starò zitta e in silenzio ad aspettare la tua creazione, senza molestarti. xD
Brava! :DD

17/01/13, ore 18:57

Innanzi tutto, ti ringrazio per avermi citata nel tuo commento. Grazie. HAHAHAH
No, non puoi dire che è noioso! Non sarà di certo il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto, ma è intrinseco di emozioni, ti fa rimanere a bocca spalancata, ti fa battere il cuore.
E' bellissimo.. E come sempre scrivi anche molto bene.
Beh, io e te ci stiamo sentendo molto in quest'ultimo periodo, èh? HAHAHAHA
Aspetto, come sempre, la prossima pubblicazione.
Complimenti,

16/01/13, ore 20:13

Ciao! :) Eccomi finalmente!
Allora... ho douto leggermi i milioni di capitoli arretrati che avevi pubblicato, però mi sono fatta una bella scorpacciata di lettura, direi XD
Partiamo da questo: Nappa. Credo che tu sia la prima a volergli dare così tanto spessore in una storia, perciò hai tutto il mio sostegno. Tra l'altro, lo hai descritto proprio bene il suo modo di crogiolarsi nel " logorio " emotivo. Mi è dispiaciuto molto che il nuovo arrivato sia stato subito scartato in quel modo, ma del resto... o l'uno o l'altro.
Non mi aspettavo che avresti inserito la gravidanza come tema nella storia, quindi mi hai stupito! XD un altro punto per te!
Ora sono curiosa di sapere come evolverà la storia e se i due avranno modo di parlarsi almeno una volta.
Il linguaggio è molto scorrevole e vivace, una cosa che apprezzo molto! Se posso, attenta alle virgole nei dialoghi, anch'io a volte non le metto!
Per il resto, nulla da dire: un bellissimo capitolo!
Alla prossima,
22volteME

15/01/13, ore 23:02

Buonasera carissima!
Mi sento sconsolata, tu hai mantenuta la parola data e io non ho aperto manco la pagina word per scrivere...xD
Tragica, tragica....Ma pensiamo a te e a quello che hai scritto.
Lo dico subito così ce lo leviamo dalle palle: che cucciolo Vegeta con la sua ingenuità fanciullesca! <3
E' così, non c'è un termine per definirlo, è sempre così Vegetoso che è impossibile non amarlo.
Però tutti i miei "oooh" di meraviglia e commozione vanno a quel povero Nappa che si sta dimostrando davvero un compagno eccezionale e invidiabile se non fosse per la sua discutibile bellezza fenotipica ecco...xD
Non è noioso, perchè dici certe cose?
Complimenti tesoro e Buona ninna! :3

15/01/13, ore 23:01

Come fai a dire che ciò è noioso?
Va bene, non è lunghissimo, ma va bene così!
Povero, povero, Nappa, anche se già me lo aspettavo è stato davvero brutto immaginare la scena di Karhak che si sventra facendosi abortire! Che capitolo triste e malinconico ma come ti sto dicendo da giorni, le tue sono vere opere d'arte.
E ora tocca a me dirti che ti adoro, prima o poi mi farai diventare rossa come la giacca di Babbo Natale... Vedi che esempi mi vengono fuori a quest'ora della sera -.-
Comunque per ora è tutto, aspetto sempre più con ansia di sapere cosa accadrà.
Un bacio e un abbraccio, J_e :D

10/01/13, ore 18:14

...non faccio in tempo a commentare l'altra storia che... scopro che il seguito esiste già! XD Inizio a leggere, vediamo un po', vediamo un po'... =)

07/01/13, ore 20:58

Ciao, wow mi hai lasciata completamente senza parole.
All'inizio mi sembrava un capitolo stra lungo ma poi ho iniziato a leggere e quando sono arrivata alla fine mi sono detta "già finito!"
Mi hai lasciata completamente di stucco, anche se secondo me Karahak ha deciso di abortire. Non so, credo di aver capito il personaggio dopo tutto questo tempo che ti seguo e devo dire che mi piace sempre di più e che sei molto chiara e decisa nella tua scrittura.
Fai bene a tenere molto a questo capitolo perchè merita tanto, credo quasi di adorarlo, è bellissimo davvero :)
Anche se sarai stanca di sentirmelo dire te lo dico lo stesso, grazie per avermi citata, sei davvero gentile a farlo :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio.
J_e :D

07/01/13, ore 16:22

Ciao! Seguo la tua storia e beh, mi ha appassionata molto! Da come risponde Freezer.. Non è che, Karhak, si taglia la gola da sola?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti.

06/01/13, ore 22:13

Sono la prima a recensire, sono la prima a recensire, sono la prima a recensire: è emozionante e strano. ^^
Niente sfugge a Freezer: nè un tradimento nè l'ennesima stronzata per umiliare il prossimo. Sempre un passo avanti agli altri, sempre più bastardo convinto del potere che ha. Non ci posso fare niente: mi piace! Un amore irrazionale, dovuto all'ammirazione. Bello! La mancanza di Vegeta si sente poco e niente, però devi vedere come mi si illumino gli occhi quando leggo "il principe". Senza speranza di guarigione proprio...xD
E' un bellissimo capitolo, reso bene anche nel rendere le emozioni e nel farle provare: l'agitazione, la paura, l'impotenza di una scelta. E anche le parole perfette!
Complimenti e alla prossima, ovviamente! :DD

06/01/13, ore 15:20

Ciaooo, arrivo un pò in ritardo per colpa di due settimane senza la possibilità di entrare..
comunque il capitolo è stato davvero interessante, che sia corto non conta ma spero solo odi leggere presto il seguito perchè mi hai messo una curiosità pazzesca.
Povero Nappa, si ritrova ragazzo padre e con compagna e figlio nelle mani del più bastardo assassino dell'universo.
Non hai mai descritto i sentimenti di Karhak e questo mi mette ancora più ansia di sapere il seguito. Scommetto che nel prossimo capitolo lei farà un casino, se prima era sregolata nella norma adesso, con un figlio e lontano da Nappa diventerà sregolata senza contegno...
Aspetto, dunque, impaziente il seguito, un bacio.
J_e :D

28/12/12, ore 21:54

Penso di essere una tra le "tesore", suppongo e spero, quindi ti dico con molta "tesorinità" che sopportarti è un piacere! :3
Detto questo, siccome io sono più pazza, malata e psicolabile di Karhak e Khuran, ti dico pure che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. La scena in sè è davvero molto grottesca se ci pensi e se immagini le facce, con lo stesso amore per la caricatura che ho io, il tutto è davvero spassosissimo ahahha.
Poverini sì, ma tra le varie tragedie c'è sempre quello spiraglio di luce che è Vegeta, quindi m i sa che il meno fortunato è Bardack, soprattutto perchè gli sta nascendo Goku...tutto dire...xD
Minchiate e ancora minchiate...
Mi è piaciuto un sacco 'sto capitolo, complimenti perchè hai descritto tutto molto bene! :DD