Una giornata insolita
di Ale_BMW

10/03/07, ore 16:44

Ciao Ale_BMW, Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente admin.

08/03/07, ore 20:04

ahhhh povero vegeta...una giornata da dimenticare...spero che scriverai altre fic così!

08/03/07, ore 20:01

una nuova sfida per il principe die sayan!nuove avventure, emozioni e azione!!ce la farà?nn ce la farà?lo vedremo nella pox puntata!ehehehehehehe(che figura veggy combattere in quello stato!ihihihihihih

08/03/07, ore 19:56

ahahahaha!!proprio una figura di m***a veggy!!!!ahahah sn curiosa!chissà se ce la farà vegeta ad uscire dal bagno!(parte musica mission impossible)dadadnanaan

giulietta crazy4dbz
26/02/07, ore 19:27

ciao Ale!!! scusa se recensisco solo adesso,ma non avevo visto l'aggiornamento alla fic!!! ihhih!! scusa...nuuuuuuuuuuuuu!!ç__ç è già la fine?! uffi!! mi è piaciuta troppo!! soprattutto il finale!! troppo divertente,spero di ritrovarti in altre fic belle come questa!! baci baci tvb giu

21/02/07, ore 10:09

oddiu scusa me so sbagliata a scrive goku ke lo scritto goke ke nn so kome e poi nn era freezer ma cell ke si era messo il tutu pensa un po che rincoglionita che so (-_- nd ale) ahahah xd xd nn ce fa caso sn mattarella (be si era capito! -_- nd ale) ma vabbu ciau e scusami eheh e aggiorna prestuuu!

21/02/07, ore 10:06

oddiu ke ridere sta ficcy madooo ahaahha goke ke va al supermercato e inkostra i nemici che poi quello ke ma fatto piu ride e freezer che se stava a prova il tutu muahahhaha ke ridere e poi che scemo goku neanke sera portato i soldi povero veggie prima la tavoletta e mo la doccia eheh misa che anche qui ci saranno dei casini ve?? ma aggiorna prestu che son curiosaaa ciau e complimenti!

majinannetta
20/02/07, ore 22:48

buahahahahah...bellissima davvero!!!!che ridere...dalla prima all'ultima riga!!!ahahahah!!!!ciaooooo!!!

Monica
20/02/07, ore 20:33

molto carina,davvero...ma veramente,povero Veggy!!!!!!!!!capitano sempre a lui....va bè tanto una volta a tutti no??????BYE!!!!!!!!!!!

Yokari 90
20/02/07, ore 18:34

Ma siamo sicuri che questa non sia una giornata sfigata più che particolare?!?!? poveretto vegeta, va bè, domani è un altro giorno!^^ [Detesto Rossella O'Hara!NdVegeta] Ciao!^_-

20/02/07, ore 17:05

Eheh, Bunny Briefs è proprio una pervertita! Comunque... bella storia, bravo^^

Mela
19/02/07, ore 17:03

Troppo bella!!!!Posso dare un consiglio a freezer???Poca dieta cocco e mangiali tutti e due!!!!!!

giulietta crazy4dbz
19/02/07, ore 13:56

grande ALE!!(se posso chiamarti così)...è troppo bello questo capitolo! però è un pò corto.....ç__ç...volevo divertirmi ancora un pochino...^^ vabbè nn vedo l'ora di vedere il prossimo...ma quanti anni hai?così,curiosità...XD (se non vuoi dirmelo fai bene,sono una scema a fare ste domande del biiip)cmq aspetto nuovo capitolo,eh....XD ciau!! giu

majinannetta
19/02/07, ore 13:52

bella domanda....secondo me combinerà qualche casino...se no sarebbe troppo facile!!!!ciaoooo!

Yokari 90
19/02/07, ore 12:21

Cioè, come ho fatto a farmi sfuggire una storia così bella e divertente!!!!!! Povero Goku! Vegeta è proprio impossibile!!!!! Ma almeno controlla prima di andare?!?!?!?? XD E adesso cosa farà sotto la doccia? °-°? Ciao!^_-