Una giornata insolita
di Ale_BMW

10/03/07, ore 16:44

Ciao Ale_BMW, Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente admin.

PAZZOIDE PINK FROG
08/03/07, ore 19:56

ahahahaha!!proprio una figura di m***a veggy!!!!ahahah sn curiosa!chissà se ce la farà vegeta ad uscire dal bagno!(parte musica mission impossible)dadadnanaan

Monica
18/02/07, ore 18:12

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che cavolo.....Veggy chiuso in bagno.....goku......fogna,puzza......AHHHHHHHAHAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia,ma dove ti venuta un'idea del genere!?!?!?!?!?!?AHAHAHHAHAHHA!!!!!!!!!!Che ridere!!!!!!!!!!!Spero che Veggy risolverrà questo"piccolo" problemi prima che in casa ritorna tutta la combricola!!!!!!!Poverino!!!!!!continua,ciao!!!!!!!!!!

18/02/07, ore 18:05

Molto carina! ^__- complimenti!

18/02/07, ore 17:58

hahahha una ficcy più demenziale di questa non l' mai letta... però bisogna dire che anche se è ironico è proprio un brutto problema x vegeta :-D

18/02/07, ore 17:54

complimentoni mi è piaciuta troppo vojo sapere assolutamente come va a finire ho riso tt il tempo 6 davvero simpatico!!!!BRAVO ciao

majinannetta
18/02/07, ore 17:20

se volevi far ridere.....beh....si devo ammettere che...in effetti...per poco non cadevo giu dalla sedia!!!!buahahah..spettacolo!!!che missione che ha goku!!!aggiorna presto!!

giulietta crazy4dbz
18/02/07, ore 16:37

dai è troppo forte!!!!me lo immagino il mio adorato principe seduto sul cesso........ahahaahahahahahahahhahahahaahahahaha!!!XD se volevi farmi ridere.....bè ci sei riuscito!!! continua così che mi stai già molto simpatico!!!ciauz! giu

Mela
18/02/07, ore 16:26

Ahahahahaha!!!!carina!!!!!

18/02/07, ore 16:26

Signori e signori, questo è puro sghignazzare! è troppo forte questa fan fiction e spero che le cose si faranno sempre più interressanti! Ale mi raccomando continuala sei già tra i miei preferiti! Se mostrerai di essere determinato riuscirai in tutto! Come del resto hai sempre fatto!!In bocca al lupone! Ti voglio un mondo di bene!