I would love you better now.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

BWAAAAAAA T_____T Ora mi calmo e scrivo una recensione decente, giuro! .. BWAAAAWAWAWAAAAAAAAA T____T May, che dire. In genere quando arrivo alla fine di una fan fiction mi sento sempre triste e vuota, e stavolta non é diverso. Solo che, lo sai, la tua ff l'ho presa particolarmente a cuore. Ho amato tutti i personaggi (tranne Flack, sia chiaro) e come faccio sempre per i libri che più mi hanno appassionata, sicuramente ogni tanto, andrò a rileggerla. È stato davvero emozinante quest'epilogo. Perfetto per tutti, ogni situazione si è risolta nel migliore dei modi per tutti quanti (Nicole incinta, AAAAHHH **)..Ma soprattutto per loro, Maya ed Harry, che finalmente possono amarsi meglio, come dici tu :) e saranno proprio loro a mancarmi di più. Che altro dire..Il succo all'arancia rossa mi ricorda qualcuno.. Hahaha! :D E niente, May :D Complimenti ancora per come scrivi (ma questo te l'ho già detto), quindi continua sempre a farlo e i continuerò sempre a leggerti :) Un bacio, May! :D <3

Alllllora Mary u.u
Iniziamo *tossisce* :
Ho iniziato a leggere la tua FF cosi per sfizio e subito mi e colpito dato che andava sulla realta,ovvero che i ragazzi erano famosi,avevano i tour eccetera eccetera u.u
Poi diciamolo mi ha trasmesso 929726372927526 emozioni e forse piu,credo che restera una dellw miw preferite in assoluto..
Ti volevo chiedere scusa ahahhaha per tutte le volte chw ti ho assilato su Twitter ma davvero non potevo far a meno di continuare a leggere..
Ci sono stati molti colpi di scena,tutti magnifici e non.smettero mai di ringrazirti,DAVVERO.
Grazie per tutte le emozioni<3<3
ti aspettiamo a Settembre djosowjw

YO.MARY.YO.

ps:se non lo hai capito solo @liveinculonia1D