Io sono un Dio, ottusa creatura!
di SvaneH

10/08/15, ore 15:13

Giuro che ho riso per dieci minuti buoni quando ho letto a tua storia: la reazione di Loki è stata veramente esilarante (poveretto, alla fine dallo psicologo ci è dovuto andare in ogni caso) e anche quella (vigliacca) di Thor e Odino è stata ampiamente da manuale. D'altronde, il nostro Dio del Tuono deve fare sempre la figura dell'imbecille, sia questo nei film della Marvel o nella mitologia.
Le intezioni "tutt'altro che caste e pure" delle ragazzine adoranti poi mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate, ma non posso certo biasimarle: chi non darebbe qualcosa per trovarsi di fronte il Dio degli Inganni in carne ed ossa?

04/08/14, ore 13:07

OMG sono letteralmente morta dalle risate.....queste giovani assatanate e poi l'intervista a Tom "Loki ha bisogno di affetto" mhauauau muoio.
Stavo leggendo "Se non ci mette troppo, l'aspetterò tutta la vita" e mi sono ritrovata qui a leggere.
Davvero carina !

03/12/13, ore 23:52

Questa storia è magnifica! Ho riso dall'inizio alla fine!
La narrazione è ottima, mi pareva davvero di avere davanti i personaggi e sono riuscita a toccare con mano la loro perplessità!

24/08/12, ore 23:01

Tutti pazzi per Loki u.u
*ride senza contegno* meravigliosa! Non ci avevo mai pensato ai veri Dei però messa così mi piace xD
Oddio però altro che terapia O_O povero Loki *rotola* xD

kiss kiss Isa ^-^

06/08/12, ore 17:53

mio dio xD
sto ridendo come un'idiota xD fantastico lo sclero di loki quando scopre come l'hanno dipinto in questo secolo...probabilmente quello vero sarebbe tutt'altro che entusiasta xD
certo che è fissato con le chiome delle donne il nostro amico, prima quella di sif, adesso la tipa per strada...
uh vane, nel prossimo capitolo c'è proprio lei xD

06/08/12, ore 17:10

Ma è bellissima! Ho cominciato a ridere da sola davanti al pc senza potermi fermare ed attirandomi gli sguardi sbigottiti del resto della famiglia (e poi di compatimento...). Davvero complimenti per l'originalità e per l'estro, mi è piaciuta davvero tanto! Un salutone.

05/08/12, ore 21:19

Ciao^^
sono ancora io... e dire che sto morendo di risate è poco !
Come fai a sfornare delle FF così belle?? Insomma dai questa è strepitosa ho riso dall'inizio alla fine. Hai centrato in pieno il problemino delle ragazze dai 14 a i 25 anni (circa) riguardo allo strepitoso dio degli inganni xD
Probabilmente in quel gruppetto c'ero pure io O___o
poi alle frasi

-Ti prego, potresti dire “sono giunto qui con gloriosi propositi”?!
e
-Mi offro volontaria per subire la tua furia perversa!
sono definitivamente morta !!
ok no sono resuscitata perchè altrimenti come potrei leggere le altre tue FF??
A presto
_Loki_

05/08/12, ore 00:54

Tu sei un fottuto genio, ma ti vengono così, una al giorno sotto il solleone?!?
Sei l'unica a cui il caldo abbia generato vantaggi (sì, deliri, ma deliri ben accolti) più svantaggi, in questo fandom,
assumiti le tue responsabilità!!
Ahahahah, Loki che chiede dello psicologo...
Amo, amo, amo!!
Aspetto con ansia le tue refrigeranti demenze!!
XXX
Babsi

04/08/12, ore 22:56

Complimenti! Mi sono divertita molto leggendo questa ff. xD L'idiozia di Thor poi l'hai resa benissimo. xD