Mi ero innamorato della ragazza in fiamme. Real or not real?
di Cato_95

Da quanto tempo non aggiorni? Ti prego, fallo. Questa storia mi piace troppo, è semplicemente fantastica. Hai talento. Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

Cato dovrebbe tenere a freno la lingua, mi stupisce che gli altri gli abbiano creduto. Io dissolito noto le coppie, ma la Cato/Clove mi era prprio sfuggita, forse ero troppo preso da Katniss e Cato.

18/07/13, ore 21:43

Nel film avevo notato gli sguardi di Cato verso Katniss, credevo che lui avesse un debole per lei, invece mi sono sbagliato. Mi piace la coppia Peeta/Katniss ma preferisco la Cato/Katniss.

Boh, ciao. E' splendida. fgvbhnjk
No, serimante, non so che scrivere perché è talmente bella che fgvbhjn (?) e poi scrivi benissimo.
CHE TAY SIA CON TE! (wtf?)

Wow, che bello!
Scusa se questa sarà una recensione flash, ma devo proprio andare!!
Allora, adoro Cato in versione romanticona! É così dolce!
"Continuo a guardare in giro, Katniss ha appena raccolto uno zaino arancione quando lo alza sulla testa e evita il lancio dela ragazza del distretto cinque, un'altra brava con i coltelli, cosi' tanto che potrebbe far concorrenza a Clove.
-Scappa!-
Urlo senza rendermene conto, guardando Katniss scappare attraverso la foresta e "Faccia di volpe" indietreggiare, andando dalla parte opposta."
E ancora
"I Giochi sono iniziati, le prime vittime sono cadute e altre dovranno soccombere.
Oh ragazza in fiamme, rimani in vita.
Almeno un'ultima volta, voglio vedere i tuoi occhi."
Davvero, voglio leggere il seguito!
Moncheri ;)

11/08/12, ore 09:07

Ciao! Mi piace molto la tua storia, sai? La trama é originalissima, e trovo che sia scritta anche molto bene.
Senti... Posso farti un piccolo appunto? Non é una cosa importante, davvero, ma me lo hanno inculcato talmente tanto in testa alle elementari che non posso evitare di riprendere chi commette questo errore: ogni tanto, l'ho notato poche volte a dire il vero, ti dimentichi che stai narrando in tempo presente e passi al quello passato...l'hai notato?
Comunque, davvero, il mio era solo un appunto personale, non volevo né offenderti né metterti in imbarazzo, anche perché LA TUA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO!
Quindi, questa, non puó che essere al 100% una recensione positiva.
Ciao! ^^
Moncheri ;)

Oddio,sai scrivere benissimo! Questo capitolo mi ha appassionato davvero tanto!
E poi Cato è così...dolce! E io sono così banale!!! Awwwww!!!!
Ahahahah è che passate le undici,sbarello (ma esiste come parola?) !!
Quindi non preoccuparti se la mia recensione sembra scritta da una drogata,perchè è normale!
Comunque,spero in un prossimo capitolo :D
Baci,Lucy

Dio se scrivi bene, complimenti, voglio assolutamente che mi avvisi per il prossimo capitolo. <3

07/08/12, ore 13:37

Complimenti, la storia è originale e mi piace come scrivi, sul serio, aspetto il prossimo capitolo (: <3

06/08/12, ore 18:27

è una storia molto curiosa complimenti ma forse sono pensieri un pò come dire infantili, comunque è una storia molto bella. c: