Dear Father, Complete Unknown
di RosieW

05/08/12, ore 12:23

Ma che tenero il mio Goten! *w*
Mi è piaciuta tantissimo, hai descritto perfettamente i sentimenti e le emozioni del piccolo di casa Son!
Ne ho lette tante di storie incentrate su questo particolare momento della saga, ma questa è sicuramente una delle più belle e significative, nonché ben scritta.
E' davvero molto toccante vedere un bambino che finalmente trova il padre tanto desiderato a lungo, e la tua one-shot così ben curata ci ha permesso di rivivere tutto questo amore ancora una volta, regalandoci sempre delle emozioni.
Complimenti davvero!
Baci :3

stillyna

05/08/12, ore 10:37

Complimentoni é una One-Shot fantastica. Io mi sono messa a piangere come una fontana nel mometo in cui Goten abbraccia il suo papá ecco perché questa ff é particolarmente speciale per me ;) bravissima eh! Ho avuto la pelle d'oca e quella canzone è assolutamente perfetta per il momento commovente.
Alla prossima ;) oh e spero di trovare altre tue ff magari di più capitoli.
Un bacione Lu*

05/08/12, ore 07:32

Ma che tenerezza !!! Wow tra tutte le fanfic che trattano questo argomento, questa è sicuramente una delle piú belle ! Sei stata davvero molto brava , hai descritto alla perfezione le paure e le incertezze del piccolo Goten che si trova per la prima volta di fronte a suo padre...quella figura che fino a poco fa gli era sconosciuta !! Quella del loro abbraccio è in assoluto la mia scena preferita *.* e leggendo questa fanfic mi è sembrata quasi di rivederla ! ^.^ Complimenti !!! Lady A

05/08/12, ore 03:37

Ooooh che fan fiction dolciosa! ** I pensieri di Goten durante il primo incontro col padre, una fan fiction che ho sempre voluto leggere! Secondo me hai descritto proprio bene i sentimenti del piccolo Goten, la paura e l'iniziale titubanza, ma poi si lascia andare e avviene l'abbraccio! Decisamente una delle mie scene preferite :') Davvero molto brava, considerando che anche la tua prima ff! Continuava scrivere mi raccomando u.u :)