Memories Never Die
di Anne Strimb

09/01/13, ore 23:44

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha molto intenerito perchè sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione, in modo molto dettagliato, complimenti davvero, inoltre il finale è davvero tenerissimo e il fatto che si siano rincontrati è stupendo.
Un saluto.
-Je xx

28/11/12, ore 17:47

Oddio è stupendaaa tesoroooo!! Complimenti mi è piaciuta! Trama, personaggi ... TUTTO! TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE! <3

17/08/12, ore 21:42

è una bellissima storia.. complimenti.
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il carattere. è tutto un po' troppo vicino ;)

16/08/12, ore 23:39

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

06/08/12, ore 01:11

Scrivi bene , mi piace, ti posso fare un consiglio?
Usa l'Editor di EFP, senno' si incoricano gli occhi a leggere tutto insieme, in un carattere piccolo :)
Spero che seguirai i miei consigli per future FF perchè ti meriti di essere recensita , se ti va, passa a leggere la mia FF su Ed e sempre se vuoi dimmi che ne pensi!:)
Besos
Marty
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:11 am)