Love isn't real
di Half Of Nothing

07/04/13, ore 15:44

da quando non aggiorni? tantissio cc
ti prego, fallo. asdfgfds sono curiosa!

11/11/12, ore 13:06

C'è fammi capire...
Tu mi vuoi morta!!
Inizio con Dianna Agron, e gia mi viene un colpo, poi ora aggiungi Naya Rivera e Heather Morris crollo completamente.
Non parlando del fatto che scrivi benissimo...
non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere come continua!
Se ti va fai un salto alla mia ff -sempre sui One direction- To Dance, To Sing, To Play
mi raccomando continua presto!
Baci
xxx Char

09/09/12, ore 14:04

Oddio è bellissimo! jfrihrhh quando continui?? spero presto *-* baaaaaaaaaci <3

09/09/12, ore 13:34

Che dolce Niall! *-* E Quinn è...beh, la solita Quinn. Devo dire che questa 1D version di Glee mi piace. Sììì, e poi tu sei bravissima come sempre, non mi stancherò mai di dirtelo.
Baci, maybepunky <3
P.S.: Passeresti per la mia ff "Shut up and kiss me" e mi faresti sapere il tuo parere?
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:36 pm)

23/08/12, ore 15:33

Eccomi! Questo capitolo è fortissimo, veramente. Mi piace troppo. E Quinn ha chiamato Niall "Niall"!! o.o :O
w.w Che dolce Liam, l'unico che sorride e si scusa. *-*
E Louis con le carote confezionate hahahahahaha

14/08/12, ore 23:10

Mi piace la storia.Mi piace Quinn.Mi piace Niall.E mi piace come scrivi.
E per Quinn una settimana mooolto,ma mooooooolto,mooooooooooooolto lunga.
Continua presto :)

12/08/12, ore 18:08

È bella come storia. Penso di sapere come finirà. Quinn per ora è antipatica ma sono sicura che col tempo si addolcirà almeno un po'.

12/08/12, ore 12:15

bello bello bello allora io ho sempre amato Quinn in glee e quindi amo la storia, poi lei è stupend e tu scrivi benissimo facendo anche divertire
brava :)

12/08/12, ore 12:00

Che dire? Wow. Il capitolo è veramente molto corto, ma rende l'idea. Hahaha, da un momento all'altro Quinn mi farà morire.
"Anzi, uccido io per prima Horan così me lo levo davanti.
Uh no… mi si sporca il pavimento." XD

10/08/12, ore 14:11

Wow, dico, wow! Che bel capitolo. Niall è così, dolce, carino, perfetto. Quinn è Quinn, una (evil) Queen. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/08/12, ore 13:30

devo ammetterlo, ci voleva proprio una fan fiction con una ragazza "stronza" e tu l'hai scritta molto bene e si , mi piace brava :)

05/08/12, ore 15:40

la storia promette bene anzi benissimo aspetto con ansia ma gia mi piace

05/08/12, ore 14:44

Che dire? Stupendo come sempre!! Sul serio, mi piace come inizio, metto la storia nelle seguite. Quinn è un personaggio con carattere, e Niall è Niall. Quindi, continua presto, m'interessa troppo! :D
Colgo l'occasione per dirti che in giornata dovrei aggiornare "Io, te & una canzone", e per chiederti se per piacere, sempre solo vuoi, potresti passare per "I don't wanna leave you torn apart" e dirmi cosa ne pensi in una recensione.
Baci, maybepunky <3
P.S.: Il nickname sarebbe come il titolo della canzone di Taylor Swift? Mi sembra si scriva "you belong with me". ;)

05/08/12, ore 12:14

Bella la tua storia! Un ottimo inizio, davvero! Scrivi molto bene, mi piacciono molto la trama e i personaggi! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Aggiorna presto!
P.S. Se vuoi passare da me c'è una ff su Liam che aspetta solo di essere letta :D
Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli