L'amore della mia vita
di Vitti Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/12, ore 20:09

Nooo :( Non ci voglio credere, è finita così? :( Che depressione....che tristezza! Io poi che mi deprimo anche con la canzoni di Natale :( Bella storia, finita un po' così, ma veramente bella, Liam l'ha amata, la ama e l'amerà sempre, si è capito benissimo ed è fantastico..! :) Bella bella bella storia!

20/12/12, ore 20:04

Ciao... E' perfetto. è perfetto, questo capitolo è perfetto, questa è stata una delle prime ff che ho letto... Devo dirti che è fantastica e che l'ho amata dal primo capitolo... Devo dirti che sei riuscita a farmi piangere, questo capitolo più lo rileggo, più non riesco a crederci, a credere che Giorgia sia morta... Mi dispiace tanto, sò che è una storia, ma sei riuscita a farmi piangere, ti ringrazio per aver scritto questa storia, anche perchè se non l'avessi scritta magari non mi sarei iscritta su efp quindi GRAZIE. *piange perchè la fine l'ha depressa* mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere sei bravissima.... non riesco a smettere di leggerla non ci credo... non riesco a credere che Giorgia sia morta, non ci riesco... Lei e Liam erano così perfetti e poi volevano a vere dei figli, e poi lei è morta *piange* baci -Chiara P.S. IL CAPITOLO E' STRAFANTASTICO COME DEL RESTO I CAPITOLI PRECEDENTI SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA <3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 05:58 pm)

20/12/12, ore 19:09

Oddio mi scendono le lacrime.... avevi detto che finiva bene! vabbè era una bellissima FF la più bella!! Piena di colpi di scenda di momenti dolci.... mamma è davvero bellissima!! brava scrivi davvero bene..... bacio N. buon natale e buon capodanno anche a te <3

18/12/12, ore 16:20

Che bellooooooooooooooooo no non voglio che finisca..... e va beh e lo stesso bellissimo

18/12/12, ore 14:20

Oddio quanto mi mancherà questa :') vabbè comunque capitolo bellissimo, IN OGNI PARTE!! Ahahahahh continua presto, non vedo l'ora di leggere il finale:)

15/12/12, ore 10:47

Bel bel capitolo!!!! Bello davvero! Cavolo non avrei mai pensato che fosse stata tutta una finzione per "aiutare" Harry praticamente..!!! Louis mi ha fatto rimanere un po' così ma vabbe...sono contenta anche per il trasferimento e così va tutto benissimo!:D davvero bel capitolo, aspetterò l'epilogo con un pochino d'ansia perché non si sa mai cosa può accadere dopo...speriamo in bene :)

14/12/12, ore 18:22

=( noooo non puo' finire tra due capitoli nooooooo perchè mi fai questo perchè?? Ok basta! Non è triste è una tragedia... mentre leggevo pensavo adesso torna a casa e Liam si sta facendo Danielle!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA che fantasia!!!! Comunque povera Giorgia con Harry ha avuto l'iincidente, per Liam si è fatta mettere sotto da una macchiana, con Zayn per non poco non la violentavano, con Louis era ubriaca manca solo Niall!!!!! hahahaha ok basta aggiorna appena puoi.
xxx N.

08/12/12, ore 13:11

Ufff! :( Ma perchééééééééééé?!?!?!?! Tremendo..veramente tremendo! Liam è ovviamente arrabbiato, però se l'è presa troppo secondo me..! vabbè...bel bel bel capitolo :)

06/12/12, ore 19:37

quanto possono essere trasgy liam e giorgia? lol
moooolto,mooolto. cifhjd
questo capitolo e' troppo,troppo...non trovo parole per descriverlo lol
non fantastico,di piu' c':
spero che aggiorni presto,no,prestissimo <3

-kiss,maty.

05/12/12, ore 18:32

Oddio le ha scritto ti odio che hanno fatto lei e louis o cosa è successo mi sto impanicando, sono in ansia aspetto il prossimo capitolo baci -Chiara ah e il capitolo è fantastico mi piace un casino:)

05/12/12, ore 17:34

WHATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT cosa no voglio sapere cosa succedeeeeeee aggiorna appena puoi
cmq bellissimo come sempre
baci N.

05/12/12, ore 16:50

D: Perchè quel ti odio?!?!?!??!!? Noooooo ma dai ma perchééééé ufffff! Bel capitolo, meno male nessuno precipita :) però dai lo fai finire così! cosa ha fatto da ubriaca??? :S :S oh god....!

30/11/12, ore 20:27

Vero che è uno scherzo che l'aereo non sta veramente precipitando!?!?!? Dimmi di sì!!!! Beh dai non è male è carino, davvero... sono felice che l'hanno trovato!!! Beh se rimaneva quì in Italia non sarebbe male!!! HAHAH Aggiorna appena puoi bacio N.

29/11/12, ore 17:02

Bel capitolo! Mi dispiace per Harry...cucciolo mio vieni da me! <3 non pensare a lei, vieni qui <3 :D Cavolo l'ultima frase è D: scioccante! Precipitano!?!? D: D: D: HELP! bel capitolo comunque!

24/11/12, ore 11:23

No!!!!! Perchè fra quattro capitoli perchè????? Va beh! si chiude una porta e si apre un portone!!!!! Cmq è davvero bello finalmente i due si sono chiariti!!! sono felice! aggiorna appena puoi!!! Un grosso bacio N.
P.S. Se vuoi passare ho aggiornato It's Gotta Be You

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]