Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

09/08/13, ore 15:14

Devo vivamente ringraziare la ragazza che mi ha consigliato questa storia su facebook perché l'ho amata dalla prima parola!
La prima parte è spettacolare!
Ma il mondo è bello perché è vario e, tanto nel mondo magico quanto in quello Babbano, c’erano persone che dell’anima gemella se ne fregavano altamente, o peggio, non ci credevano. Persone che ritenevano che l’amore arriva quando e come vuole, che è inutile cercarlo con stupide invenzioni. Che al mondo non ci sarà mai qualcuno che si adatta perfettamente a te.
Questa parte è senza dubbio la più bella in assoluto!
Poi Rose awww, amo quell ragazza, come amo le Rose/Scorpius!
Quindi seguirò questa storia con molto piacere:)
Un bacione,
Elvass:*

22/07/13, ore 22:19

ooh che dolce la dedica finale...chissà da dove l'hai presa eh? va be', parlando seriamente,la storia per ora è carina anche se leggendo solo il primo capitolo non posso dare una recensione dettagliata. questo commento infatti nasce per farti notare una cosa, all'inizio quando elenchi chi crede nell'anima gemella e chi non ci crede citi Albus per entrambi i "partiti". ovvio,probabilmente è solo una svista, ma era per fartelo notare. be' vado a leggere gli altri tredici capitoli, sono curiosa:) CIAO=D

21/04/13, ore 17:39

Hey! Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto*-* Inizierò, per tanto, a seguire\leggere questa storia che m'ispira molto perchè: 1) È sulla Nuova Generazione, che ho scoperto di amare:3 2) Rose\Scorpius <3 3) Ci sono un saacco di personaggi nuovi intriganti:) Quindi beh continua cara! Alla prossima, Miri.

13/01/13, ore 21:44

TI. AMO.
Baci, delia :)

04/01/13, ore 01:19

Ciaooo! :)
Non capisco come non abbia notato prima d'ora questa ff, promette davvero bene! Finora ho letto solo il primo capitolo ma prometto di fare presto altrettanto con gli altri. La storia mi sembra leggera e ben scritta, lettura scorrevole e semplice, ma magari la trama si complicherà col proseguire dei capitoli. ;)
Brava, mi piace tanto e ti seguo!
A presto, Vanilla :)

13/09/12, ore 17:05

Oh, un'altra shippatrice di Rose/Scorpius!
Ho scoperto solo ora la nuova fanfiction e adesso dovrei prepararmi per uscire, ma l'impulso di leggere tutto il capitolo - e recensire, ovviamente - era troppo forte.
Così ti faccio i complimenti, perchè scrivi in maniera talmente scorrevole che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivare alla fine.
E poi devo dire che questo prologo è davvero molto originale. Intelligentissimo tutto il discorso sulle anime gemelle e la differenza tra i vari ragazzi, che è stata la mia parte preferita. In questo modo ci hai anche introdotto un po' i protagonisti!
Ma veniamo alla mia adorata coppia. Rose è completamente matta... insomma, fermare Scorpius in quel modo e fargli una domanda del genere?
O forse è solo coraggiosa.
E tu, mia carissima sadica, mi lasci a questo punto, concludendo i capitoli?!
Ti mando un bacio e ti prometto di farmi risentire,
-Iv.

09/08/12, ore 17:09

Ma non dirmi niente di questa storia, sai? <3
Intanto grazie per la dedica! ** Sono contenta che tu sia tornata! E sono contenta che ti sia lanciata in questa nuova "avventura letteraria"! Sono incappata nell'album dei prestavolto su Facebook e non ho potuto fare a meno di cliccare sul link della storia!
Che dire... questo inizio mi piace già tantissimo, ci sono tanti nomi che associerò presto ad un volto, hai scritto una meravigliosa introduzione citando tutte quelle persone che credono e non credono nell'anima gemella e penso sia stato proprio quello che mi ha impedito di fermarmi!
Mi raccomando, continua e non scoraggiarti! Questo primo capitolo promette davvero molto bene, perciò vai avanti e non fermarti (hai davanti il mondo che non c'è! No, ok, questo non c'entra nulla T_T)
Ancora complimenti! ^^
Baci, C.

05/08/12, ore 22:00

Mi è piaciuto davvero moltissimo come inizio, e sembra essere anche molto promettente! Sono veramente curiosa di vedere che cosa risponderà Scorpius !
Scritto bene e molto scorrevole, brava.
Seguirò la tua fan fiction, spero che aggiornerai presto,
un bacio
Alexia

05/08/12, ore 15:26

Ciao!!:)
Bellissimo inizio.. mi piace davvero molto il tuo stile, e mi piace la freschezza con cui scrivi:)
L'idea è originale e l'introduzione incuriosisce molto:)

Sono davvero curiosa di sapere cosa risponderà Malfoy.. aggiorna in fretta!!:)
An si, sei nelle seguite:)

Baci,
Rosie