Tuailait.
di feelinglucky

02/11/12, ore 23:12

oddio... questa parodia di twilight è stupenda nn riesco a smettere di ridere :) continuate così :) ;) un bacio :)

10/08/12, ore 10:10

ciaooo!!! :)
Ahhaha  XD questo capitolo è stato moolto divertente ho riso moltissimo xD con Giacobbe White e la lezione di ed.fisica dove bella credeva di morire x una pallonata XD
mi piace moolto questa stroria è molto divertente !!
aspetto presto il prossimo capitoloo !! :D
un bacioo ..
Maila :D

10/08/12, ore 08:43

Ahhaha questo capitolo è stato ancora più divertente. Giacobbe White e la lezione di ed.fisica, poi, penso che sia stata la punta di diamante della demenza. Giacobbbbbbbe XD. No ok riprendiamo il controllo.
Complimenti a voi. Siete bravissime!!

10/08/12, ore 08:33

Oddio ho letto il capitolo e sono letteralmente caduta dalla sedia dal troppo ridere. A me interessa molto, questa storia. Il primo capitolo è corto ma è comprensibile, oltre a trovarlo realmente molto divertente non ho trovato errori grammaticali, la lettura inoltre è semplice e scorrevole. Perfetta.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:45 am)

10/08/12, ore 00:54

Ahah xD voi mi farete morire con questa storia xD è la migliore parodia che abbia letto finora xD non vedo l'ora di leggere il continuo xD
A presto :3

09/08/12, ore 23:34

adesso voglio un video mentre bellate la conga. Sto recensendo !!! :D
come già vi ho detto, grazie per le risate. siete uno spasso.
E comunque è molto carina la storia così modificata.
Continuate a farci ridere e VOGLIO IL VIDEO CON LA CONGA!!!!
un bacione belle!!

08/08/12, ore 22:18

A parte un linguaggio a volte gratuitamente volgare, mi piacerebbe proprio leggere la Vostra versione del mio libro preferito. Non ho pregiudizi verso le modifiche fisiche o emotive che vorrete dare ai personaggi o alla storia, provatemi che si può fare dell'umorismo intelligente! ......A proposito, non deve per forza essere una versione comica......potete anche solo reinterpretare le situazioni secondo il Vostro punto di vista, cioè secondo come vi sareste comportate Voi al posto dei personggi  che conosciamo ....non fatemi aspettare troppo,
ciao

05/08/12, ore 22:48

no per carità non cancellarla. ci vuole
un pò di sano divertimento tra noi smidollate.
non vedo l'ora di ridere ancora grazie alle vostre modifiche.
forza, anke se non vi sembra il caso di continuare, non vi fermate. è
spassoso ve lo assicuro.
un bacio.