The Way We Were
di kalina

22/09/12, ore 15:06

Bene :) qui comincia la mia avventura, nell'esplorare la tua fic, che da subito mi affascina :)
Scrivi in modo davvero piacevole ed attiri l'attenzione su di una storia dai toni imprevedibili.
Confermo che la prima impressione è una e poi tu, con stile e capacità, riesci a stravolgere la mia idea e trasformarla, in modo emozionante.
Colin e Jared sono fonte di continua ispirazione e l'interpretazione di quanto possa essere accaduto e che speriamo ci sia ancora, tra loro, potrebbe avvicinarsi ad ogni nostra visione, espressa tra shot brevi e racconti più impegnativi.
Sei promossa, per me, a pieni voti, complimenti da meg XD <3

11/09/12, ore 13:17

Ho iniziato a leggere questa storia pensando che parlasse di tutt'altro, di Jared e Colin che affrontavano la verità di fronte al mondo ma che non riuscivano a superare le difficoltà causate da questa decisione (il titolo parla al passato!)
Poi sono andata avanti a leggere e la storia ha preso una piega completamente diversa che mi ha spiazzato: l'incidente di Colin, la memoria, il ricordo-non ricordo di Jared. Mi sono emozionata molto, davvero!
Mi piace molto come scrivi e ti faccio davvero i miei complimenti visto che è anche la prima che pubblichi, non vedo l'ora di andare avanti a leggere questa storia e di leggere le altre che spero scriverai :)
Bravissima!!!
Pinkymohawk

06/08/12, ore 22:58

Eccomi qui... Non potevo esimermi dal dirti che questo tuo primo lavoro è eccelso. La tua scrittura è scorrevole quanto piacevole. Sei davvero brava e di conseguenza spero che non demorderai. Continua ad arricchire questo fandom con i tuoi racconti, perché sai, a volte, langue miseramente. Mi spiace, non voglio offendere nessuno, ma questa sì che è una cosa scritta bene e degna d'essere letta.
Ancora complimenti, e a presto.
Ho modificato la recensione perché mi sono dimenticata di dirti che conosco il film e che lo adoro. E poi che dire della colonna sonora... sublime e romantica come poche altre cose che io abbia mai sentito. La voce della Streisand? brividi a fior di pelle...
Grazie per avermi fatto venire voglia di risentirla.
Un consiglio spassionato alle giovanissime: andate ad ascoltarla, non ve ne pentirete. E naturalmente se ne avete voglia, guardate anche il film.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:20 am)

06/08/12, ore 16:22

Brava!
Questo mi viene da dirti.
Vorrei che andassi avanti, perchè meriti di essere seguita ed apprezzata. Butta via le tue insicurezze e coltiva il talento nascosto che mi sembra tu abbia.

Però un incidente subito subito... Così... Al primo capitolo! Dai, non scherzare, pubblica il resto così scopriremo che è solo uno scherzo!!! ;)

06/08/12, ore 04:00

è dovero, da autrice quale sono, darti il benvenuto tra le scrittrici di Farrelleto :)

questo primo capito non è niente male, e mi ha messo una buona dose di curiosità addosso!

complimenti, è scritto in modo eccellente ù_ù

se questo è un inizio, che dire?! è davvero un buon inizio ;)

05/08/12, ore 22:47

Ciao!! Non posso che farti i miei complimenti per questo primo capitolo...scrivi davvero molto bene e non sembri affatto alle prime armi! Ancora della storia non si può dire niente, ma questo è un Jared che mi piace molto..e poi l'idea del coming out è bellissima! *sogna* Certo la fine mette parecchia ansia...spero in buoni sviluppi e in un rapido aggiornamento! *fiato sospeso* Comunque brava brava brava!

05/08/12, ore 22:00

Ciao! Nemmeno io sono una scrittrice, ma leggo tonnellate di fan fiction Farrelletiane. A dire la verità qualche volta mi viene la tentazione di cominciare a scrivere una storia, ma non scatta mai quel qualcosa che mi fa passare dai pensieri ai fatti... boh, prima o poi accadrà :) comunque, diamine, già non vedo l'ora di sapere gli sviluppi. E' scritta in modo scorrevole, leggerla è proprio un piacere. Sul serio! :)

05/08/12, ore 21:40

ciao <3 complimenti per questa ff già mi piace... Scrivi molto bene specialmente in modo dettagliato le emozioni <3 complimenti di nuovo <3 aspetto con ansia il seguito *W* <3

05/08/12, ore 19:07

ciao, prima cosa, io non sono un autrice di farrelleto, pero' posso dire che ne sono un' accanita lettrice , come te del resto (da quanto ho capito) ti devo dire che come prima storia è interessantissima, lasciata così in sospeso da far venire un infarto a chiunque mi piace come ambientazione e come descrizione dei personaggi la trovo molto buona ti faccio tanti complimenti e spero tu aggiorni presto. Alla prossima Anna