Stop Crying Your Heart Out
di MakieyoMela

21/10/13, ore 18:41

è bellissima!!!! mi ha fatto piangere!!!! non me l'aspettavo un finale del genere!!!!

06/08/12, ore 18:08

bellissima la tua versione, e sono contenta che ti sia piaciuta anche la vecchia perchè l'ho scritta in un momento di pura noia depressiva.
complimenti ^^
e rispondo alla domanda di alcuni.... avevo pensato di mettere che abbia avuto un'emorragia della femorale ma dopo mi sembrava di essere troppo precisina..... le storie sono piacevoli anche se non si sa tutto, o almeno io sono di quest'idea
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 06:11 pm)

06/08/12, ore 02:15

E' tristissima... Non ce la posso fare T.T Credevo che la mia fosse deprimente, ma questa la supera! Cioè, non è deprimente in senso negativo xD é commovente T.T Povero Taemin... E minho... T.T PIango T.T

05/08/12, ore 21:42

Allora... Inizierò con l'elencare le cose che non mi convincono: La prima cosa è che avresti dovuto aggiungere più cose riguardo il litigio di Taemin e Minho, come ad esempio qualche diverbio su troppe cose e da troppo tempo, qualcosa che fa reagire Taemin in quel modo. Poi la seconda è che Taemin muoia per una semplice operazione alla gamba, nel caso ci fossero state delle complicazioni, il medico avrebbe dovuto informare il resto dei ragazzi, no? E non con un semplice "mi dispiace". E una cosa che non mi è propriamente piaciuta è stata la cosa del "Taemin non avrebbe voluto"; un loro compagno è appena deceduto e loro si comportano come se la persona appena morta fosse un semplice conoscente. Ed infine: Il suicidio di Minho. Perché proprio dopo tutto quel lasso di tempo decide di porre fine al senso di colpa? Credo che, se il senso di colpa era così insopportabile, cinque anni siano un po' troppi... Con questo non intendo offenderti, anzi, farti migliorare, e spero tu lo faccia! Gold luck ~