Kurtbastian Week, why not?
di _Breakable

06/08/12, ore 19:35

Non è detto che una Klainer non possa scrivere una bella Kurtbastian week quindi sono molto contenta che tu abbia deciso di averne scritta una!
Mi è piaciuta molto l'idea e un Sebastian così fluffoso ci stava molto bene!
Alla prossima che scriverai!

Un Bacio
nina

06/08/12, ore 18:12

O SANTISSIMA GAGA che bello, che bello, BELLISSIMO questa seconda tappa o secondo capitolo è veramente fantastico, aaaah Parigi la città dell'ammmore *wwwwww*, ahahah immagino la scena di Sebastian stravaccaro su un divanetto ad'aspettare Kurt che finisce di provare i vestiti che ha scelto, ma la cosa più bella e romantica è stata la parte finale, io ero già pazza della Kurtbastian e queste storie me la fanno apprezzare solo di più e di questo ti ringrazio, aaaah che bella la parte finale, non la commento più di tanto per non rischiare l'autocombustione ;) scusa ♥, ma semplicemente WOOOW, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/08/12, ore 19:26

O SANTISSIMA GAGA sinceramente non me l'aspettavo che anche tu ti lasciassi affascinare dalla Kurtbastian, con te voglio essere sincera, dato che per mezzo della tua storia "Waiting for the rain..." ci sono sciamo da 19 capitoli, come te, io AMO la Klaine, e già questo lo sai, ODIO la Seblaine, e ADORO/AMO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, mi picciono da impazzire insieme, forse perchè come recita un detto "L'odio e l'amore sono sue facce della stessa medaglia", e questo il motivo che mi spinge ad'amarli, e poi dopo questo capitolo, mi sembra impossibile fare altro, la parte in cui d'avanti alla porta di casa Hummel Sebastian e Kurt si baciano e Burt apre la porta, avevo una bruttissima impressione, ma grazie a Sebastian, ansi grazie al fatto che Sebastian fa il ruffiano, riesce non solo a farsi perdonare e chiamare il signor Hummel solamente Burt, ma anche a far arrossire Carole per i complimenti, devo dire la viritá mi aspettavo che ci fosse qualcosa che non andava e infatti alla domanda di Burt che riguardava il fatto, di dove si fossero incontrati Sebastian e Kurt, entrando un pò nel panico,ansi più Kurt, riescono ad'inventare qualcosa, fiù, meno male, ok come dici tu la parte finale dove Burt va nella stanza di Kurt e aprendo la porta vede Kurt addormentato sul petto di Sebastian, mentre Sebastian lo stringe e lo accarezza, ma poi la frase, no la promessa che fà a Burt, è veramente FANTASTICA, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata, quando Sebastian bacia la fronte di Kurt e gli sussurra "Ti amo", WOOOW è veramente dolcissima , quindi si direi che Senastian fluffoso con Kurt mi piace tantissimo, sono contenta che tu abbia deciso di partecipare alla Kurtbastian Week, e una cosa la voglio chiarire, mi dispiace molto se non potrai seguire la ehm 'scaletta' se si può chiamare così, ma qualunque tempo c'impiegherai, cioè anche se la Kurtbastian Week dovrebbe durare un mese, non sò altri, ma io starò quì a recensire, e questa era un'avvertimento ;) ♥, apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/08/12, ore 19:07

Ciaoo!
Allora...questa one mi piace!
Mi piace vedere un Seb dolce!!! Insomma è adorabile!!! *______________*
Adoro la Kurtbastian!!! In principio sarei anche io una Klainers ma la Kurtbastian ha quel qualcosa di magico he mi ha fatto innamorare di loro!!!
Comuque brava! Questa one mi è piaciuta molto!
Un bacione!
Aurinella