Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    06/08/2012    4 recensioni
La Kurtbastian Week è cominciata, perchè non provare a partecipare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aaah, Parigi.

Per molti è la città dell’amore, per altri della moda e per Kurt Hummel era tutte e due le cose messe insieme.

Non era una buona cosa e Sebastian Smythe poteva confermarlo.

Un momento era tutto romantico e si lasciava andare a carezze e baci, poi cambiava improvvisamente diventando tutto fomentato cominciando ad entrare ed uscire tra un negozio e l’altro.

Quando Sebastian gli aveva proposto quella piccola vacanza si era ritrovato Kurt sopra di lui che lo riempiva di baci ed urletti facendolo cadere a terra.

Non pensava che tutto questo facesse impazzire il suo ragazzo, ma evidentemente pesava male.

“Kurt ti prego, esci di lì o vengo dentro io e facciamo altro…”

Esclamò un Sebastian annoiato e spaparanzato su una di quelle poltrone che mettono davanti ai camerini. Intorno a se c’erano buste di ogni genere e marca che Kurt aveva accumulato in pochi minuti.

Quest’ultimo adesso si trovava dentro ad un camerino intento a provare vari vestiti e alla voce di Sebastian uscì subito con un sorriso smagliante posizionandosi davanti allo specchio.

Sebastian voleva esclamare qualcosa del tipo “Era ora”, ma si limitava a fissare il suo ragazzo rapito.

Indossava uno smoking lucido di Dior che fasciava il suo corpo come una seconda pelle, soprattutto esaltava una parte del corpo che piaceva molto a Sebastian….emh...le spalle…

“Bello vero? Purtroppo però non me lo posso permettere, ma volevo provarlo comunque…” disse Kurt con un piccolo sospiro.

Quest’ultimo fece per rientrare in camerino ma una mano poggiata sul suo polso lo fece fermare e girare.

“Sei bellissimo, e se ti calmi un secondo, ti dico cosa faremo.” Disse Sebastian lasciandogli un bacio sulla fronte.

“Lo so, vuoi uscire da qui…” annuì appena Kurt.

“Si è vero, voglio andarmene da questo posto ma prima fammi finire” iniziò Sebastian “Adesso ti cambi, usciamo da questo negozio e ti faccio conoscere la vera Parigi che non è fatta solo di vestiti.”

Kurt roteò gli occhi e sorrise.

“E poi…domani riveniamo e te lo compro io.” Terminò Sebastian.

Kurt strabuzzò gli occhi. “Sebastian, hai visto il prezzo? Costa più di tutto il mio guardaroba messo insieme e ho dei capi firmati la dentro!”

Sebastian lo zittì di nuovo con un gesto della mano.

“Non mi interessa, voglio farti questo regalo, e poi il tuo sedere è fantastico in questi pantaloni.” Disse ammiccando.

Kurt per un momento provò a controbattere, ma un’occhiataccia da parte di Sebastian lo fece ridere appena. Quest’ultimo lo spinse dentro al camerino e si lasciò andare in una pacca sul sedere.


**


Dopo aver visitato Parigi al modo di Sebastian, Kurt riuscì per un attimo a non pensare al vestiario e a lasciarsi andare del tutto.

Quando chiesero ad un passante di scattargli una foto davanti alla Torre Eiffel, Kurt attirò per il colletto Sebastian e lo baciò finché il passante, che tossì, non li distrasse.

Quella foto finì come sfondo sul telefono di Kurt.

Quando venne sera i due ragazzi tornarono nella vecchia casa di Sebastian e beh, non erano ancora stanchi visto il modo in cui Sebastian aveva letteralmente sbattuto al muro Kurt riempendo di baci il suo collo.

Quando maglietta e pantaloni di entrambi vennero fatti fuori, Sebastian prese in braccio Kurt, continuando a baciarlo e lo portò in camera da letto, dove una volta lì, lo adagiò delicatamente sul letto mettendosi a cavalcioni su di lui.

Dopo un paio di baci sulla bocca scese sul petto di Kurt stuzzicandogli i capezzoli mentre quest’ultimo cercava in tutti i modi di non divincolarsi molta incastrando una mano nei capelli del suo ragazzo.

“Seb, odio quando fai così, smettila d-di stuzzicarmi e passa al d-dunque…”

Sebastian ghignò e guardò il suo ragazzo.

“Come siamo frettolosi oggi…”

Kurt nemmeno rispose e incrociò le sue gambe sulla schiena di Sebastian avvicinandolo a se e cominciando a strusciarsi lentamente.

In quel momento Sebastian intrufolò una mano nelle mutande del suo ragazzo e cominciò a toccarlo causandogli dei piccoli gemiti acuti.

Quando capì che Kurt stava per arrivare al limite, allontanò la mano e fece scivolare a tutti e due l’ultimo indumento rimasto…


**


Quella mattina Kurt si svegliò presto e si diede un momento per guardare il suo ragazzo dormire beatamente vicino a lui.

Dopo ieri sera aveva i capelli tutti in disordine  e il letto non era da meno visto che aveva tutte le coperte a terra…

Senza fare tanta confusione, si alzò dal letto indossando una maglietta del suo ragazzo che gli copriva almeno metà cosce.
Si avviò in cucina e cominciò a preparare un’abbondante colazione.

Voleva, a modo suo, ringraziare il ragazzo per quella piccola gita a Parigi.

Delle braccia intorno alla sua vita e delle labbra sul corpo lo distrassero nel preparare le uova.

“Buongiorno…” disse Sebastian sussurrando.

Kurt si girò dai fornelli e lasciò un piccolo bacio sulla guancia di Sebastian.
Quest’ultimo dopo aver ricambiato, si sedette nel tavolo e osservò tutto il tempo Kurt.

“Sai, dopo ieri sera ho deciso che ti porterò a Parigi più spesso. Ci avranno sentito fino in Ohio e sei stato maledettamente sexy…”

Dopo queste parole scoppiarono a ridere entrambi al pensiero di ieri sera e cominciarono la colazione osservando il fantastico paesaggio di Parigi alle prime luci del mattino.
















Note dell'autrice.
Chi voleva lo smut? Non è stato accontentato D:
Ed ecco che il secondo giorno è andato e domani ce ne aspetta un altro. 
Diciamo che dopo la puntata di oggi che hanno fatto su Italia Uno, non tutti amano Sebastian ma prendiamo quello delle fanfiction e amiamolo a non finire!! LOL
Che dirvi, non so se domani parteciperò o meno ma spero che anche questa piccola shot demente vi sia piaciuta.
Alla prossima! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable