GREY'S ANATOMY
di RedRuby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/14, ore 16:04

Ti amooooooooooo non sai quanto ti amo un fantastico finale meredith incinta lexie incinta(del piccolo derek che avrà i capelli perfetti dello zio la memoria della madre e la mente da pervertito del padre)
ti amoooooo sei un grande

31/10/14, ore 15:56

Bello adoro la parte in paradiso avresti potuto metterci anche loro figlio e sarebbe stato perfetto

31/10/14, ore 15:49

Avrei prefeirto due gemelli mark jr e lexie jr
il disturbo di owen mi sembra strano credo che ci sia di piu sotto

31/10/14, ore 15:30

primo la sorella di karev mi sembra si chiami amber e non jersey e poi owen che ha le allucinazioni o ha un tumore o mark è un fantasma che lo fa da tutte le parti

31/10/14, ore 15:26

ben e derek che giocano a poker se fosse strip poker mo unirei mooooolto volentieri a loro magari senza ben ehheh

31/10/14, ore 15:22

ahahha owen sembra un bambino e meredith poi mi mancava l'aria fresca(di morte)e gli specializzandi in preda al panico ma la fine è fantastica con april e jackson che litigano in CHIESA hhahah

31/10/14, ore 15:20

ahhahahah fai l'arrosto grande derek e poi la discussione tra maschio e femmmina io dico che sarà entrambe le cose due gemelli

31/10/14, ore 15:18

scometto tutta la morte nera del seattle grace che meredith se ne frega di quello che dice derek
hahah cristina prima gli vomita jack e adesso anche meredit

31/10/14, ore 15:15

okay ora o lo fai comparire veramente lo scienziato pazzo o tu sei morto lexie mark derek jr tutti morti l'unica cosa allegra jack che vomita e scoreggia

31/10/14, ore 15:12

e grande callie e che caz... e basta con sto seattle della morte nera nutella santissima bastaaaaaa ora voglio che arrivi lo scienziato pazzo dei simpson che li fa resuscitare tutti

31/10/14, ore 15:08

ecco finalmente una ocsa giusta l'unica che credo abbia fatto anche sonda gastrica(shonda rhimes)perchè secondo me mark seza lexie non può vivere meglio morire

31/10/14, ore 15:06

bene dai fantastico ora crepano tutti arizona con la gamba mark ha il tumore e cristina aborto spontaneo ma mi fai tornare lexie dal monod dei morti?????????

31/10/14, ore 15:03

e adesso tu ti trasformi in harry potter e mi fai tornare lexie e se fai anche morire mark puoi pure firmare la tua ocndanna a morte

31/10/14, ore 15:01

e' bella e tu scrivi bene ma se nn avessi fatto morire lexie sarebbbe stata veramente perfetta

18/08/12, ore 01:08

Questo capitolo è veramente,veramente,veramente meraviglioso.
E' triste in alcuni punti e dolcissimo in altri e l'idea di aggiungere alla fine una specie di ragguaglio è stata davvero geniale(attenzione,io parlo dell'idea,non di una qualunque citazione che hai inserito...non ti sto facendo i complimenti per come è scritta quella parte,ma per aver avuto l'idea di inserirla. Quindi mi sto complimentando con TE per la creatività e NON con Wiki o con qualunque sito da cui hai preso la citazione. Volevo solo precisarlo,non arrabbiarti per favore).
Tu stesso sei geniale. La storia stessa è geniale,tutta. La adoro,davvero.
Che carine Callie e Arizona,che litigano scherzosamente riguardo al loro secondo bambino,il fratellino di Sofia...davvero,la scena è meravigliosa.
Poi l'abbraccio tra Cristina e Meredith,le quali per una volta vogliono parlare solo di loro due come donne e come due amiche e non come chirurghi e colleghe,perchè sanno che quello è l'ultimo giorno in cui lavoreranno insieme fianco a fianco e non vogliono sprecare neanche un minuto di quell'ultimo giorno a parlare d'interventi...è dolcissimo ed è semplicemente stupendo.
Il discorso che Derek fa davanti alla tomba di Mark fa commuovere...lo trovo stupendo.
Complimenti,complimenti,complimenti.
Liz