L'ultima luce dell'alba
di Powerburst

07/09/12, ore 23:03

Finalmente mi sono ricordata di recensire! Bene, allora, che dire?
L'inizio è spiazzante, ma a me piacciono le sorprese! Vedersi Sawada Tsunayoshi che fuma e che si comporta proprio...come dire... "like a boss" mi è piaciuto un sacco! E poi come hai chiuso il capitolo: assolutamente stupendo. Hai fatto crescere la suspance fino al punto giusto per poi stroncarla sul più bello^^
Così facendo invogli i lettori a continuare per poter scoprire cosa è successo dopo l'esplosione.
La tua prima fic è fantastica all'estremo (come direrbbeRyohei Sasagawa)
Ora vedrò di leggere il seguito^^

09/08/12, ore 16:50

Ciaoo!
Ok,un altro capitolo fantastico! Bellissimo veramente! La frase che mi ha colpito maggiormente è stata questa: «Buffo ossimoro, è la morte...»,la trovo azzeccatissima alla situazione, non che veramente...uhm...profonda!
Complimenti,ancora tantissimi complimenti!
E grazie ancora per avermi spiegato quella cosa dei nomi, effettivamente fa Tsuna ancora più maturo di quanto tu stesso/a non lo abbia già fatto!
Ora vediamo cosa accadrà con gli altri otto boss,sono curiosa!

09/08/12, ore 15:42

O Santo celo! davvero Verde è pazzo! però dò ragione a Reborn è interessante! Qggiorna presto

08/08/12, ore 15:45

Che bello!!!!!!!
stupendo, meraviglioso!! non me lo aspettavo proprio, Verde è malefico, e l'apparizione di Primo! Perfetta! ^^ non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

08/08/12, ore 11:21

Scusa per il ritardo mi dispiace.
Sono davvero filicissima che Xanxus e Gukudera si siano salvati adesso mi chiedo se nel primo cappy si parla di Xanxus in ritardo perchè è in ritardo?
Non vedo l'ora di sapere come andra l'incontro/scontro con Verde.Spero che aggiorni presto la tua storia la metto nei preferiti.CIAO.

07/08/12, ore 23:53

Sto seguendo la tua storia sin dall'inizio, ammetto che mi ha colpito subito,ma volevo vedere come continuavano i capitoli successivi, e devo ammettere che hanno superato di gran lunga le mie aspettative!
E' stata una vera sorpresa scoprire Verde dietro tutto questo caos! E sinceramente non oso immaginare cosa voglia farne di Mammon e Chrome!
L'assalto a sorpresa a Gokudera e Xunxus è stato alquanto...shokkante! Non me lo aspettavo davvero!
Ed ora?! L'apparizione del Primo! Bè,devo ammettere che ci sai fare con i colpi di scena! Complimenti!^^
Senti avrei giusto una domandina da porti! Come mai il Decimo chiama i suoi guardiani con i loro elementi e non per nome? Cioè c'è un motivo in particolare? Perché mi incuriosisce molto questa cosa!:)
Plu_chan!

07/08/12, ore 18:25

Anche questo capitolo è molto interessante, cosa centra verde in tutta questa storia? e a Chrome e Mamon cos'è successo, sono curiosa di leggere il continuo. ^^ aggiorna presto!

06/08/12, ore 22:56

NOOOOOOOO XANXUS PERCHèèèèèèè?!?!?!
Come ha potuto la dolce Chrome infilzare Guku-chan?E come il Dio Xanxus è stato infilzato?
Capitolo splendido magnifico superlativo!
Aggiorna presto ti prego devo assolutamente sapere i COME e i PERCHè ma soprattutto se sopravvivono.CIAO.

06/08/12, ore 17:54

*.*
Ma che bella la versione adulta e matura di Tsuna che hai proposto! La trovo innovativa ed interessante, e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà nella storia!
Anche la trama mi sembra interessante, e mi ha incuriosita parecchio^^
La trovo ben scritta, e l'incipit mi ha messo voglia di sapere cosa succede, quindi *punta indice accusatore* CONTINUAAAHH!!
Io aspetterò con pazienza di vedere come proseguirà la storia^^
Revenant ^^

06/08/12, ore 11:24

Carino come inizio, è interessante. Sono curiosa di come porterai avanti questa storia, non vedo l'ora di legerne il continuo ^^