Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Powerburst    09/08/2012    2 recensioni
Mai addentrarsi eccessivamente in segreti nascosti.
Genere: Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(I morti sono morti, Dame Tsuna...)
 
Il primo boss della famiglia Vongola tentò di colpire il Decimo con una scarica di fiamme del Cielo. Fiamme per colpire, uccidere.
 
(Coloro che perdono il diritto di rimanere sulla terra, è giusto che lascino il mondo conosciuto...)
 
«P - Primo - sama!» esclamò il Boss evitando i colpi dell'avversario, quasi con disperata incredulità.
«Primo! Primo!» ripetè disperato, guardando l'uomo che aveva quasi segnato la sua dipartita.
 
(...lasciando lo spazio alle nuove generazioni...)
 
«Uccidimi.»
La voce calma ed al contempo abbattuta colpì le orecchie di Sawada come se fosse uno schiaffo.
«Uccidimi, te ne prego.»
 
(...bisogna essere sempre pronti a questo passaggio naturale, senza esitazioni...)
 
Fu a quel punto che li notò. Occhi viola, di una tonalità smorta, privi di voglia di vivere.
«Come posso ucciderti? Dovresti essere morto da tempo! A meno che...» cominciò il Decimo.
Il Primo si fermò con un sorriso triste.
«Esatto, Decimo. Verde ha realizzato quella folle macchina.»
«Ma perchè riportarti qui?! » sbraitò il Boss.
«Solamente il Cielo, che comprende gli altri elementi, può sconfiggere il Cielo.» Il Primo chiuse gli occhi.
«Forza Decimo, poni fine questa penosa esistenza, che non si può chiamare Vita.»
 
(...Ciò rende l'essere umano saggio e pronto a sacrificarsi per gli altri.)
 
 
«M - ma non posso...» fece il Decimo.
«Forza Decimo. Tu e i tuoi guardiani dovrete affrontare prove ben peggiori di questa.»
«Primo...»
«No! Non un attimo di esitazione. Sei un boss Vongola, dopotutto.»
Uno sguardo d'intesa.
Semplice.
Chiaro.
 
(Memento, homo; quia pulvis es...)
 
Un colpo.
Un singolo colpo uscì dalla pistola del Decimo, accompagnato da una sottile lacrima.
«Buffo ossimoro, è la morte...»
 
(...et in pulverem reverteris.)
 
*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Powerburst