Beastly - la vera bellezza è dentro il nostro cuore.
di itsclodia

15/01/14, ore 18:50

molto bella :) è davvero molto scorrevole e carina. La trama è bella e molto diversa dalle altre, mi piace molto la parte di Malfoy,non vedo l'ora che continui ;) a presto!!

29/09/12, ore 16:07

Stupenda davvero stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! continua così :D

28/09/12, ore 19:02

E bravo il piccolo Scorpius che riesce a fare da ponte tra i Grifondoro e i Serpeverde ^^
Cosa insolita, ma c'è qualcosa di 'solito' in questa storia?
E che carino lo Sfregiato, anche se si è dovuto ubriacare per bene per riuscire a dire qualcosa di carino su Draco... scommetto che adesso gli manca u.u
Non poteva accorgersene prima!? Va beh che non possiamo aspettarci più di tanto, è pur sempre un Grifondoro!
Ma, tralasciando le sciocchezze, eccomi di ritorno su questi lidi... e devo dire che ho fatto bene, mi piace come stai portando avanti la storia, con la dovuta calma e senza partire in quarta saltando dei passaggi fondamentali :)
Preferisco di gran lunga le storie in cui i due si accorgono di essere perfetti l'uno per l'altro a piccoli passi, piuttosto che per pura volontà dell'autrice di turno, quindi complimenti ^^
Continua così, ti sei guadagnata una nuova lettrice (IO NdA)
Alla prossima
Bellatrix

15/09/12, ore 00:20

Ammetto che non amo particolarmente i capitoli corti, perchè ti fanno venire più ansia di tutti quando ti trovi ad aspettare giorni e giorni per gli aggiornamenti! Ma in questo caso non posso dire nulla, perchè finalmente li hai fatti incontrare e non vedevo l'ora!
Mi piace questo capitolo e sinceramente non mi sembra di aver trovato errori..
Comunque secondo me dovresti lasciar perdere il film e la storia in generale.. Tu ti stai ispirando alla storia, non la stai copiando tale e quale riadattandola a Draco! Pensaci!
Secondo me per continuare bene dovresti soffermarti al come vivrebbe una situazione del genere Draco, sempre NON facendo riferimento al film!
Draco è un ragazzo che tiene le emozioni per se, che non vuole l'aiuto di nessuno, ma che dopotutto ha paura perchè si sente solo e tutto ciò che ha sempre avuto un valore per lui è inutile al momento.
Soffermati su di lui, non è detto che debba andare tutto come il film, anzi sarebbe meglio se tu trovassi il modo di aggirarlo per rendere questa storia più tua!
Se ti dovesse servire aiuto o anche solo l'incoraggiamento, contattami! ;)
Non demordere che non stai andando male!

13/09/12, ore 21:30

Ciao ^^
Di solito cerco di evitare le storie AU, non amo troppo quell'avvertimento, però la tua continuava a balzarmi sott'occhio, così ho deciso di darle un'occhiata... e devo ammettere che ho fatto bene :)
L'idea è originale e molto carina: trarre spunto dal film Beastly per punire Draco... non male davvero ^^
Ho visto il film e, nonostante l'attrice fosse un po' odiosa, mi è piaciuto, anche se devo ammettere che il tizio mi piaceva di più versione 'beast'? Sì, lo so che sono strana :3
Mi è piaciuta anche l'idea dei tre Grifondoro che se ne vanno a vivere da soli, era ora che Ron crescesse un po' e si staccasse dalle gonne di mamma Molly...
Ok, la smetto con le miei chiacchiere, volevo solo farti i complimenti, la storia è bella, originale e, soprattutto, ben scritta ^^
Ancora complimenti e alla prossima,
Bellatrix

08/09/12, ore 21:47

Mi ha fatto piacere ricevere la tua mail,mi hai fatto sentire importante! XD
Comunque non male come capitolo, mi è piaciuto, ma mi rendo conto che è un capitolo di passaggio e aspetto con ansia il seguito!
Sempre molto chiaro e discorsivo, brava!
Sono curiosissima dell'incontro tra Draco e Harry!

05/09/12, ore 11:14

Ciao!!! Ho scoperto da poco questa storia e me ne sono innamorata subito... Complimenti!!! Davvero fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

08/08/12, ore 15:55

Premettendo che Beastly lo adoro (è il mio preferito) ti dirò che il primo capitolo di questa storia lo trovo molto ben scritto. Magari potrà essere facile cadere in alcune trappole come scrivere qualcosa di uguale all'originale oppure di totalmente opposto, ma vedo che, nel primo capitolo, non è successo. Ovviamente questa è solo la mia speranza, ovvero che sia simile alla storia originale ma fondamentalmente diversa. Complimenti quindi per come è scritto, è molto scorrevole da leggere! Inoltre Draco è cambiato in una maniera diversa dall'originale ma penso che questo cambiamento rispecchi pienamente il personaggio :)
La storia merita sicuro di essere messa tra le seguite, non voglio perdermi il prossimo capitolo!
Ottimo inizio!
Baci
Slytherina

06/08/12, ore 19:34

Come esperimento mi piace.. Non ho visto il film o lo spettacolo a teatro (non mi ricordo quale delle due era :S), comunque la storia a grandi linee la ricordo.. Sono curiosa della reazione di Narcissa: lo riconoscerà? Riuscirà a vedere il figlio, anche senza l'aspetto fisico??
Cooomunque.. una domanda di chiarimento.. Ma quando dici "i capelli biondo platino erano spariti", significa che è pelato o che ha dei capelli come i comuni mortali? xD Sai, non riesco a immaaginarlo senza capelli.. Almeno i suoi bellissimi occhi color tempesta glieli hai lasciati *w*
vaaaabè spero continuerai a pubblicare..

06/08/12, ore 12:22

Anzi tutto il film Beastly l'adoro, anche questo capitolo lo rispecchia molto. La storia è bene descritta grammaticalmente ed è molto scorevole. non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. apresto.