Kuroyama nell'ombra
di Skarlet_Ophelie

09/06/12, ore 16:12

Com'è bella questa storia ,. Ogni volta che la leggo mi piace da impazzire .
Ti comunico , che all'inizio quando l'ho letta x la prima volta non riuscivo a immaginare le stane , i personaggi ed ecc...
I miei più sinceri complimenti ... è un capolavoro . ciao con affetto kaja =) :)

22/06/11, ore 12:44

Ciaooooo!!!Bello questo primo capitolo!!!Io ho capito chi è il nuovo padrone...Kisch giusto?Vbb vado a leggere l'altro capitolo!Complimenti per la fic!!

10/02/11, ore 15:46

Che bella questa ff è scritta devvero bene, l'ho letta tutto d'un fiato, all'inizio anch'io credevo che il nuovo padrone fosse Kisshu anche se non mi spiegavo il comportamento, invece era quell'ameba di Aoyama, mi hai davvero sorpresa, hai fatto vedere Aoyama per lo stronzo che è brava, e poi lo hai fatto morire, mega festa fatta da tutti quelli che a ragione odiano l'ameba,(ma perchè?se sono fantastico ndAoyama)(si,si continua a sognare ndme)(cattiva ndAoyama)(Taci e muori ndme super felice per la notizia della sua morte) molto bella la fine è romantica e poi c'è il NOSTRO Kisshu che tutte adoriamo e che quindi sosteniamo sempre contro l'ameba-merluzzo ed altre cose indescrivibili che è Aoyama, ma chi lo vuole? ancora complimenti per questa ff dove la nostra Ichigo trova subito magnifico Kisshu ed odia da subito l'ameba, davvero complimenti, continua a scrivere ff fantastiche come questa ovviamente su questa coppia e quasi sicuramente mi troverai a commentare, ciao......

Danya91
25/07/07, ore 12:39

Che bella *_* am sopratutto bella la fine! compliementi!

.:MewIchigo'92:.
06/03/07, ore 20:25

Ke bella ff mewjap!!! ^^ davvero bella e avvincente cn kishiuccio mio :3 :Q______ (O_O no nn ti ci mettere anke tu adesso...ma cosa ho fatto di male per essere nato così bello, forte, coraggioso e attraente??!! *occhiolino* ndkisshu) *fan estasiate*(ora nn ti montare xò! Anke se è proprio vero ke sei un figon...ehm un bravissimo ragazzo ;3 ndMewIchigo'92) cmq mewjap continua csì ke arriverai a scrivere un libro ;) e io sarò la prima a comprarlo puoi giurarci!!! Ti prego continua a scrivere meravigliose ff cm qst cn kisshu e Ichigo!!! Smack smack .:MewIchigo'92:.

23/02/07, ore 22:19

favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!satvolta hai davvero superato te stessa!complimenti...la fine m è piaciuta 1 casino anke se a dire la verità m aspettavo 1 ff d 20 cap!si loso sn 1 po esagerata...cmq 6 fantastica e continuacosi...a presto!

23/02/07, ore 19:37

Ciao!!! Peccato!! è già finita!!! Sigh!! Vabbè!!! Cmq Splendida Sta FF!!! Davvero molto bella!!! L'ho messa fra le mie preferite!!! ^____^ Cmq...EEEEEVAAIII!!!!!!!!!!! Finalmente quel porco di Aoyama è morto!!! Yieppie!!!!!! Ke bello!!! (Nn per tutti!NdAoyama) Scrivine ancora e spero che tu la continui questa FF!!! Bye-bye

23/02/07, ore 19:13

ç_ç è già finita??!NUUUU!!cmq bellissima!!*_*

Kuroneko
23/02/07, ore 18:59

Ke bella fine!!! *ççççççççç* Bravissima!! Scrivine tante altre così belle miraccomando!! ^__-

Roberta92
22/02/07, ore 21:58

Ciao complimex bella ff, continua così 6 forte Roberta. P.S:aggiorna nn tenerci sulle spine!!!

22/02/07, ore 21:36

continua al più presto! Complimenti, la storia sta diventando sempre più interessante!

22/02/07, ore 20:49

Ciao!!! Hai chiamato Kisshu Ki-chan!!! ^_____^ Cmq Complimenti!!!! è davvero bello sto chappy!!! è scritto davvero bene!!!! A proposito... Mewjap, mi presteresti il tuo bazooka che hai usato con Ki-chan?NdFujiko92 Si! Ecco tieni!! NdMewjap Adesso te lo restituisco, aspetta un attimo... AOYAMA!!! DOVE SEI? VIENI FUORI!!!! TI GIURO CHE SE PROVI A FARE DEL MALE A ICHIGO... Aò!!! MA NN POSSO TOCCARE NESSUNO!!!!! >o< NdAoyama NO SE C'ENTRANO IL MIO KI-CHAN E ICHIGO!!!! NdFujiko92 Detto questo Fujiko92 cominciò a sparare a raffica con il bazooka! Peccato però che avesse una pessima mira... EHI NARRATORE TACI!!!!! SE NO SPARO ANCHE A TE!! Ok... Cmq Aggiornala presto!!!! Bye-bye

Kuroneko
22/02/07, ore 19:39

Ke bello!! *__* Però non provare a lasciar fare a quel cretino di Aoyama! Il pervertito cn Ichigo lo può fare sl Kisshu!!! ><

22/02/07, ore 19:09

vai kisshu!!VAIII uccidi quel bastar.. XD..questa FF è molto fiabesca!*_* la principessa rapita dal cattivo e il servo o fratello buono ke la salva e vissero felici e contenti!*_*

21/02/07, ore 20:36

Ciao!!! è davvero bello sto chappy!!! Complimenti per l'idea del fratello!!!! Davvero ottima!!! A proposito... AOYAMA!!!!!! BRUTTO AMEBA BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!!!!! SE SOLO OSI TOCCARE IL MIO KI-CHAN... FUOCO!!!!! >o< NdUna Fujiko92 MOLTO MOLTO arrabbiata con il lanciafiamme in mano!! COMINCIA A CORRERE AOYAMA!!!! Sempre Fujiko92 Ehm... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! 0______0 NdQuell'ameba di Aoyama) Cmq... Aggiorna presto!!! Bye-bye