Raffinata ed elegante morte
di Trick

13/08/10, ore 22:01

Ho già letto un paio di tue storie e mi sono piaciute tantissimo, soprattutto "Così vi narro dell'uomo che fischiò alla Morte"! *_*
Anche se leggo e recensisco questa fanfiction in ritardo di qualche annetto, ci tengo a commentarla perché adoro i personaggi secondari e quindi anche Emmeline Vance, che mi ha colpita subito nel libro per quella sua aria elegante.
Mi ha colpito il fatto che tu abbia voluto rendere altrettanto elegante anche la sua morte.
Bellissima shot! *_*

07/05/07, ore 11:05

caspita...ho letto tre delle tue storie e mi sono piaciute tt! Questa è davvero bellissima!!! Il ripetere il suo nome, le frasi in corsivo che ti allontanano per poco dalla scena mettono in luce la "drammaticità"...bello bello bello.

05/03/07, ore 19:14

Bella anche questa, complimenti! Baci

01/03/07, ore 18:33

Mi piace molto il modo in cui "espolori" i personaggi "di contorno" del libro. Anche lo stile non è male, e il costante riferimento allo scialle è significativo. Tuttavia, se mi è concesso esprimerlo, mi è piaciuta più l'altra one-shot. Ciao!

27/02/07, ore 20:34

Molto bella. Mi piacciono le riflessioni che hai esposto, e come lo hai fatto. Complimenti.

morgan snape
19/02/07, ore 19:17

complimenti!era da tempo che speravo di leggere qualcosa su emeline, mi era sembrata da subito un personaggio interessante nel quinto libro, peccato che non sia stata approfondita dalla rowling. Meno male che ci hai pensato tu!ottima idea, originale e scritta bene!ciao!

Yeran
19/02/07, ore 18:32

Molto intensa, davvero! E' breve, ma in poche righe sei riuscita ad esprimere un'inquietudine sempre crescente, fino all'epilogo che tutti conosciamo dall'uscita di HBP ma che nessuno si è mai immaginato. Ecco, forse la fic mi è piaciuta proprio perchè hai cercato di esplorare un pezzetto delle storie del mondo di Harry Potter inusuale: non i soliti intrecci amorosi, non storie viste dal punto di vista di uno dei personaggi principali, ma gli ultimi istanti di un personaggio appena accennato e scarsamente considerato. L'originalità è un gran vantaggio ^_^ E poi, ottimo italiano (non credo ci siano nemmeno errori di battitura...) e alcune bellissime immagini - quella dello scialle verde che hai messo alla fine, soprattutto! Ancora brava, e alla prossima! ^_^ Yeran

19/02/07, ore 15:16

One shot molto intensa una a frase finale ad effetto molto efficace:bravissima!!^_^