'Cause I can love you more than this.
di meg93

27/08/12, ore 01:57

Aaaaaawwwwww *^* quanta dolcezzaaaaa!! Lou ed Harry sono due pazzi, ho riso come una matta leggendo la sua parte xD bellissimo capitolo!

26/08/12, ore 21:20

METTETE IL DECIMOOO :) Sempre meglio e sempre più brave ragazze :D postate presto <3

26/08/12, ore 21:18

Beh, questo lo sapete è il mio capitolo preferito *c* <3 Ahah siete brave e sarebbe una cosa inevitabile non leggere la storia visto che la scrivete con tanto ammore :)

23/08/12, ore 01:34

La versione di x factor vinto dagli 1D mi piace di piu' v.v e cosi' Zayn comincia a provare qlks x Nialler.. Mhhh interessante! Posta presto

20/08/12, ore 15:04

Aaaaaawwwww chetteneriiii *-* sono troppo belli!! Ed Harry cosi' geloso e possessivo e' adorabile *-* questo capitolo e' super dolce *^* e io amo questo tipo di cose ( si sono un' inguaribile romantica) xD

15/08/12, ore 15:21

Aaaaawwwww bellissimo capitolo *-* quanto sono pucciosi!! Finalmente in casa possono amarsi ed essere loro stessi senza nascondersi!! E il mio Lou e ' fottutamente dolce *-*

15/08/12, ore 14:18

Ola! (:
Bel capitolo anche questo *Q* sono contenta che finalmente Harry e Lou abbiano detto agli altri la verità ^^ e Stephanie/Clare che si stia calmina .-. Hazza è solo di Tommo xD
Beh, che dire? Brave!

13/08/12, ore 22:39

Oh my God, it happened o__o ahahah beh dai sono tanto dolciosi Hazza e Tommo fidanzati :P
Continuate presto, voglio sapere che succede *-*

12/08/12, ore 13:59

Aaaaaaaawwwwww *-* checcariiiiniiii... Ci han dato parecchio dentro pur essendo la loro prima volta gay xD continua presto sn curiosa di sapere cm continua!

11/08/12, ore 13:19

Ciao^^
Che capitolo commovente ç___ç sono così dolci Harry e Louis! Soprattutto Louis, dall'inizio della fan fiction è cambiato moltissimo *-*
Alla prossima! :D

11/08/12, ore 09:17

Aaaaaaawwwwwwwww *w* piangooo! E' un capitolo fantastico, finalmente si sono detti quello che provano!! Quanto sono belli *-* continua presto, me curiosa!

09/08/12, ore 22:58

Aaaaawwwww checcariiiini *-* questo sconvolgera' le loro vite, con questo semplice casto bacio, come influira' sul loro rapporto?! Me curiosa!

09/08/12, ore 22:33

Grazie mille a tutte ragazze!
Mi fa piacere che il nostro lavoro vi piaccia.. Con questo capitolo volevamo dare una svolta al rapporto tra i due ragazzi, ma non cantate vittoria perchè la cosa sarà ancora lunga.. Il Larry definitivo, dovrà ancora superare un sacco di problemi! Chissà quali :D
Ho già in mente un sacco di idee!

09/08/12, ore 22:05

aflhsagsq che dolci *-----* oddio si sono baciati!! *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiornate presto! Xoxo

09/08/12, ore 19:13

Ciao^^
Oooooh finalmente hanno fatto pace *w* sono contenta! Finalmente sono tornati l'Harry e il Louis che tutti conosciamo *-*
Continuate presto, voglio vedere come si evolveranno le cose dopo questo bacio inaspettato!!