'Cause I can love you more than this.
di meg93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 12:51

Ciau^^
Uh, bel capitolo :D le cose iniziano a farsi interessanti tra i due protagonisti, anche se è strano vederli litigare, loro che vanno così d'amore e d'accordo nella realtà XD
spero continuerete presto, la storia inizia a farsi sempre più coinvolgente ;D
Al prossimo capitolo ^^

08/08/12, ore 11:39

Salve a tutti! Io sono Silvia, l'altra scrittrice della storia, ossia l'autrice di "Louis Tomlinson" ahah esatto, io sono colei che da voce a louis ahahah state tranquille, abbiamo già in mente moltissime cose per voi.. Magari domani/dopodomani riuscirete a leggere un avvincente quarto capitolo :D

08/08/12, ore 03:19

Mamma mia il Lou dei primi capitoli e' veramente stronzo! xD ma Harry ne e' affascinato.. Cosa succedera'? Me curiosa posta presto!

08/08/12, ore 02:49

Asfkdadjlbds questo capitolo é così ahkkgdadjhd Intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiornate presto belle! *-*

06/08/12, ore 21:47

Holaaa^^
Sono Paola... quella del forum degli 1D xDD
Uh, sono solo i primi capitoli, ma mi ispira molto :D Louis che fa lo stronzo -.-" baaaah quel tipo è senza speranze!! Però è tanto amorevole<3 (?)
Bella l'idea di far vedere la stessa scena da due punti di vista diversi ^^
La scena quando li uniscono come band *______*
Comunque, attendo il seguito uu
Ciao, ciao ;D

06/08/12, ore 21:05

E da qui inizia una nuova avventura, quella che cambiera' le loro vite per sempre.. Me curiosa, posta presto!

06/08/12, ore 01:45

Mi ispira, l'idea della porta in testa è stata geniale, così come quella della mamma che prega il figlio di mangiare xD
ho un solo piccolissimo appunto: "daltr'onde" non si può proprio vedere :D
ma è una scemenza. Per il resto, la storia comincia molto bene :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]