Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

30/08/20, ore 09:47

Bellissimo finale *. * le cose si sono sistemate per il verso giusto. Edward e Bella sono andatiba vivere insieme e lei finalmente si è liberata di Jessica. Il lavoro procede nel modo migliore per entrambi. E avendo le ferie ad agosto Edward le ha regalato il tanto desiderato viaggio a Disney word dove Bella già sa che vorrà chiederle di sposarla :)
Sinceramente avrei preferito terminasse con la proposta ma va bene così, complimenti per la storia bravissima

08/01/18, ore 11:29

Normalmente non mi piace leggere fanfiction in cui Edward è Bella sono umani e non viene richiamato nulla dell'universo di Twilight se non per qualche nome buttato qua e là. Tuttavia in questo caso la tua storia mi ha appassionata, è molto ben scritta e mi ha fatto viaggiare da una costa all'altra degli States. Complimenti il tuo stile è fluido e piacevole e hai curato molto i capitoli per correggere tutti gli errori. Brava!

04/08/14, ore 19:17

Ehi ciao! Suppongo che sia tardi per recensire, ma ho trovato la tua storia solo adesso per caso e non appena letto il titolo non ho esitato a leggerla. Ho amato la tua storia, i tuoi Edward e Bella, il viaggio che hanno intrapreso e che spero vivamente di poter fare un giorno anche io. La Route 66 è uno dei miei mille sogni impossibili.. Perciò ti ringrazio davvero per le meravigliose descrizioni dettagliate. Ho pianto, ho riso e mi sono divertita come poche volte, non dimenticherò questa ff. Grazie di nuovo e tantissimi complimenti, scrivi molto bene!

30/06/14, ore 13:05

Che bella !! É molto romantica!! Mi sono commossa!!
È bellissimo vedere che se metti da parte l'orgoglio puoi ricominciare a vivere e non più a sopravvivere!!
Perdonando soffri molto meno che rimanendo nelle tue ragioni !!! Grazie anche per questo!!
Pensavo perché non scrivi qualche missing moment sulla propostao sul matrimonio o su eventuali figli?
Scrivi bene è un peccato non riprendere!!!
Ancora grazie!!

02/10/12, ore 20:44

Bella, bella, bella,bella!!!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia. L'ho scoperta grazie al consiglio di un'amica ed è stato un ottimo consiglio. Una trama assolutamente originale in un fandom dove oramai le trame tendono un pò tutte ad assomigliarsi. I personaggi mi sono subito entrati in simpatia nonostante in alcuni momenti mi sarebbe piaciuto strozzarli! Ma ho condiviso quasi ogni loro scelta. Hanno fatto un percorso personale ponderato e positivo che li ha portati ad abbracciare la serenità. Le parole finali dell'ultimo capitolo mi sono entrate nel cuore. Oltre alla bellissima storia d'amore e di crescita dei protagonisti ho apprezzato tantissimo anche la ricostruzione dettagliatissima del viaggio sulla ruote 66, assolutamente coinvolgente. Ci tenevo a farti i miei complimenti perchè sei stata bravissima e te li meriti tutti.
Francy

14/09/12, ore 08:38

Stupende e commoventi le parole che hai usato per concludere. Intanto ciao, è la prima volta che ci incontriamo e devo confessare che sono rimasta piacevolmente sorpresa da ciò che ho trovato, dalle righe di presentazione avevo immaginato qualcosa di diverso, di più burrascoso come rapporto tra i due, invece non è il classico amore/odio il tema portante ma le difficoltà che la vita ci pone davanti certe volte e le scelte sbagliate che spesso compiamo. Ho apprezzato molto la cura dei dettagli e devo dire che mi ha incuriosito molto l'itinerario pur non avendo controllato il diario di Bella ma cercando soprattutto riferimenti geografici per conto mio. In conclusione....è una bella storia; se avessi commentato man mano lungo il cammino avrei potuto dirti di più, ora è difficile ricordare le emozioni provate in quei momenti in cui mi sono lasciata commuovere fino alle lacrime, magari in un'occasione futura potrò rimediare a questa lacuna. Ciao Annamaria.

26/08/12, ore 17:05

Complimenti, hai scritto davvero una gran bella storia.
Mi ha preso sin da subito, mi sono immediatamente legata ai personaggi e al loro vissuto. Ti dirò la verità: è forse la prima volta che leggo di Jake e non lo detesto...il modo in cui lo descrivi me lo fa persino piacere! XD
Ancora complimenti!

Giada891

17/08/12, ore 10:54

Ciao! Mi dispiace ammetterlo ma sono una di quelle lettrici silenziose, purtroppo non sono riuscita a recensire alcun capitolo perchè ho letto praticamente tutta la storia di filato..
Non è facile scrivere una storia del genere, ti sarai dovuta informare di molte cose, dettagli.. e direi che ci sei riuscita alla grande!
Ho apprezzato molto le fotografie nello spazio autore, che spiegavano i posti incontrati capitolo per capitolo dai protagonisti, facendomi immedesimare ancora di più nel loro viaggio e nei loro pensieri.
Questi Bella ed Edward mi piacciono tantissimo, sono umani, sbagliano, commetto errori, ma per fortuna riesco anche a rimediare!
Mi dispiace un po' che tu non abbia descritto la scena della "consegna dell'anello" e magari di qualche fotografia della loro futura vita, ma a volte un finale aperto è molto meglio.. così mi potrò immginare il cipiglio di Edward, l'emozione di Bella o magari un piccolo Cullen che corre per la casa..
Grazie per aver scritto una storia così bella che mi è entrata nella pella, facendomi venire anche i brividi!
Complimentoni, a presto! Anna

13/08/12, ore 09:47

Epilogo!che brutta parola :P mi sono divertita a leggerla e scommetto che è lo stesso per te. con disneyland si può davvero dirsi concluso.ciao!

08/08/12, ore 17:56

Carissima, ciao! Ci tengo tantissimo a ringraziarti per aver voluto condividere con noi lettori questa tua storia. GRAZIE!
E' stato un piacere poterla leggere; aspettavo con trepidazione ogni lunedì per avere un aggiornamento e fare un passettino avanti insieme ai due protagonisti. La storia è stata davvero originale ed averla accompagnata con le foto nel blog l'ha resa ancora più completa. Mi è piaciuta tantissimo e so già che mi mancheranno questi Edward e Bella (e qui parte la lacrimuccia...sigh!).
Quindi grazie, grazie ancora, di tutto.
Prima di salutarti ne approfitto per chiederti notizie di "Don't leave me alone". La continuerai? Dì di sì, pls. Mi faresti immensamente felice.
Ok, ora ti saluto.
Ti auguro buone vacanze (più che meritate, direi!) XD
Un bacione bello grande.
Ciao, Eli

07/08/12, ore 18:58

Bella al tua storia l'ho letta tutta e mi ha interessato molto ,tanto darileggere i capitoli  più volte .brava ed aspettando qualche altro racconto o il continuo di questo ciao ciao

07/08/12, ore 10:47

Beh finito il viaggio, finita la storia peccato. La cosa buona che hanno risolto i loro problemi e sono ulteriormente "cresciuti".
Complimenti per la ff e alla prox. ciaooo

06/08/12, ore 23:43

bellissimo finale. la storia è stata davvero WOW.
non ci sono parole per descriverla. finirei per pasticciare
e non voglio.
grazie per le emozioni, per le lacrime
e per le risate che ci hai regalato.
aspetto di leggere altro scritto da te. un bacione.

06/08/12, ore 18:57

Ciao! Sono una di quelle lettrici silenziose: ho trovato la storia che era già a metà, quindi ho deciso che avrei aspettato la fine per farti i complimenti. Quindi eccomi qui, e aggiungerei anche un purtroppo.
A parte il fatto che è scritta benissimo, ho trovato al tua storia originale e davvero bella. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere la storia dei personaggi e come li hai caratterizzati. Il fatto che alla fine siano divenuti consapevoli dei propri errori e abbiano deciso di ritentare a stare insieme perchè, in fin dei conti, non hanno mai smesso di amarsi.
Anche se devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più, è la storia del viaggio. Sarà che è uno dei miei sogni quello di attraversare gli Stati Uniti, ma è stato bellissimo leggere dei posti visitati da Edward e Bella. È un po' come aver viaggiato con loro e visitato i posti (prenderò nota nel caso un giorno dovessi andarci davvero!). Davvero bello.
Ok, ti rifaccio tanti complimenti!
A presto...

06/08/12, ore 17:20

finalmente l'ultimo capitolo...e naturalmente non hai deluso nessuno: è bellissimo!!! :)
quei due vivranno la loro meritata vita assieme alla fine...meglio di così??? :)
alla prossima storia...sono sicura che sarà bella come o anche di più di questa!!!
ciao!! :)