E tutto il resto attorno a noi era un rumore lontano, come una stella che cade ai confini del cielo.
di game over_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 21:59

è a dir poco stupenda questa storia.davvero....
piena di suspance ed emozione.......e poi è sritta davvero bene!
non so se hai sritto altre storie, poi controllerò, ma se sono tutte scritte bene come questa le leggerò tutte quante.
davvero è stupenda!!
P.S. anche io ne sto scrivendo una.è la mia prima FF. se magari hai voglia di farci un salto mi piacerebbe moltissimo.
mi raccomando non smettere di scrivere! XD

27/01/13, ore 15:33

Dio mio, questa storia è fantastica, complimenti veramente (okay, forse è tardi per recensirla lol) però wooo! È la prima ff che leggo, complimenti veramente :) xx

12/12/12, ore 19:40

Amo,ti ricordi di me?
Sono Martina :3
Allora, ero qui,su efp, e mentre ero in cerca di qualche storia da leggere,mi sono imbattuta in questa!
Ho deciso di rileggerla,anche se mi fa uno strano effetto, poiché non ho MAI riletto le stesse storie. Bho!
Fatto sta che sono qui...e ho scritto tutto 'sto papiro solo per dirti che TI AMO!:D

17/10/12, ore 18:15

La tua storia è stata fgujhdgjdfjg*-* bellissima mi è piaciuta un sacco :D mi hai fatto commuvere :')

26/09/12, ore 16:01

hey scusa il disturbo mi diresti i codici per questa scrittura e per andare accapo?

16/09/12, ore 02:09

Mio dio! *halelacrimeagliocchi*
ma è semplicemente bellissima! Complimenti, mi sono commossa!
E poi, quanto è dolce Malik?! Oh *-* e il fatto che abbiano dato il nome Liam al piccolino!
Che cuccioli che sono, tutti una grande famiglia felice! :33
Sono commossa ahahah che belli!
Ok la smetto xD
Ancora comolimenti, brava brava brava!
A presto, baci xx
- Marti (:

Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere le mie FF e mi dicessi che ne pensi e perchè no, accetto anche consigli e critiche :33
Grazie in anticipo (:

15/09/12, ore 23:32

ehy cara!
siccome il sabato pomeriggio non so che fare incomincio a leggere ff finchè non arrivo alla tua e la finisco in due ore!
sei bravissima,intesi?
mi hai fatto piangere,ridere,cadere dalla sedia e strozzarmi :D
all'inizio vedevo visto Sar con Liam,ma poi è arrivato Zayn e aojdosjdoafs :3
mi dispiace un sacco che sia finita!
quest'ultimo capitolo è così dolcioso :')
e bhè il figlio che si chiama Liam...awwwwwwwwwwww.
ora ti mando un bacio!
_Lilien_

12/09/12, ore 15:07

*piange* oddio è finitaaaaaaaa :'( cioè questo capitolo è eccezionale!!
dio sono rimasta senza parole davvero!! ho seguito questa FF passo a passo... aggiornamento per aggiornamento...
mi sono emozionata, ho pianto, riso.. :'3 e devo dirti GRAZIE!! grazie davvero per questa fantastica storia!! :D
GRAZIE x avermi fatto emozionare!! :D :'3
tolgo il disturbo bella :D baci ♥♥♥

(non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :3 )

11/09/12, ore 23:54

mi é piaciuta la dolcezza dei momenti :) perché tutto questo non succede anche a me nella realtá?? ahah :)

11/09/12, ore 20:23

questa è in assoluto una delle mie 5 storie preferite su EFP ... e mi dispiace un casino che sia quasi finita :'(
questo capitolo è bellissimo e pieno zeppo di emozioni, awwwwww che cosa tenera ♥♥♥ *si dondola avanti e indietro come una bimba*
bravissima, non ho nient'altro da dire!!! :D
ciau baci ♥♥
in bocca al lupo x il primo giorno!!! :D

ahahah guarda recensisco SOLO perchè è gratis xD ahahah no scherzo!! è che mi piace troppo questa storia :3
va beh mi raccomando aggiorna presto :3 baci baci :D
♥♥

oddio, vanno in camera eee... oddio, no sono migliori amici!ma forse... ok sto sclerando!
oddio ** Zayn che fa gli occhi da cucciolo :3
questo capitolo è bellissimo, come sempre! ;)
ssciaooo mike.
p.s. cazzominchia?!? ahahahahahahahahah oddio sei un genio!

Haha :) sara mi sta proprio simpatica,forse perché un pochino mi assomiglia insomma,io e lei abbiamo la stessa delicatezza di un elefante, soprattutto nel parlare xD
Oh,lei e zayn ci vogliono provare.. Awww ** mi commuovo xD bene,ora é meglio se vado a delirare da un'altra parte
Ciao ciao

09/09/12, ore 17:01

BACIOOOO SIIII!
*torna in se*
evvai si sono baciati
.... LO SAPEVO :D

07/09/12, ore 17:45

alleluia mi chiedevo quando avresti aggiornato !!! io amo la tua storia... u.u è lkuigancfgckjhebug :D e io povera cogliona non sono riuscita a vederli ieri seraa :'(
anyway... bravissima continua così!!! ;)
baci ♥
-Lia♥