Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: game over_    12/09/2012    6 recensioni
Mmhh.. non saprei che dirvi come anticipazione, e non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi, entrate e leggete.
Ah, se non siete interessati al rating, non aprite. ;)
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Epilogo._  
 
SARAHS' VERSION.#
In quella stanza bianca, sotto le coperte e con la flebo attaccata al braccio. Tra il dolore pulsante alla mia testa e il dolore forte al basso ventre riesco ancora a sorridere. Bianca, la mia migliore amica mi tiene la mano, visibilmente nervosa. 
Essere in quella stanza non era la prima volta, ma mi sento come se lo fosse. L'ansia pervadermi, le mani tremare, il dolore alla pancia..Erano tutti sintomi già rivissuti due anni prima, eppure posso dire di aver avuto quasi nostalgia di quelle sensazioni.  
-Ma dove cazzo è finito quel cretino?- sbotta lei mangiandosi le unghia smaltate e muovendo le gambe a ritmo costante, facendo un rumorino nervoso. 
-Bianca, arriverà presto..- la rassicuro io, tenendomi la pancia dolente. Anche il solo atto di parlare mi distrugge. Eppure doveva essere il contrario..
-Cazzo, non c'è mai quando serve. Spunta nei momenti meno opportuno, ed in momenti importanti come questi, sparisce, ma che cazzo di marito ti sei trovata?!- mamma mia, che finezza ragazza. Davvero, mi commuovi. 
Stoooooooooooop. FERMA. REWIND. jkhdkhsakhahuyeiubj. PLAY. 
 
__
-Vi starete chiedendo che fine ha fatto quella neo-coppietta che nello scorso capitolo si scopava come due conigli in calore, vero?- 
Il biondo si rivolse al pubblico. 
-Ma Niall!- lo riprese la mora tirandogli un piccolo buffetto sulla spalla. 
Lui fece spallucce, e continuò a parlare. -Comunque.. i due innamorati si sono fidanzati. E' andato tutto a gonfie vele. Lei si è laureata in lingue, ed ha preso un lavoro a Londra come interprete, mentre Lui, con il resto dei quattro amici, ha messo su una bella Band chiamata One Direction. ..-
-Si Niall, abbiamo capito, vai al punto..- lo incitò lei interrompendolo.
-Ci sto arrivando, Sar, almeno fammi finire!- sbuffò. -Dicevo? Ah si.. Tra i due ancora l'amore c'era, e nonortante i numerosi tour della band, i due, dopo un anno si sposarono, e al matrimonio scoprirono di avere un terzo arrivato. Dopo nove mesi nacque una bellissima bimba. Con la carnaggione scura come quella del padre e le espressioni della madre. Questa bimba la chiamarono Nichole.- Il biondo si girò verso la mora, sorridendole, e lei ricambiò poggiandogli una mano sulla spalla. 
-Poi, non contenti, continuarono a procreare e procreare, finchè un bel giorno Lei scoprì di aspettare un altro bambino e..- 
-NIALL! Potresti contenerti ed essere più fine? Grazie.- lo ammonì Sarah, tappandogli la bocca. 
Il ragazzo si zittì un minuto e dopo lo sguardo truce di lei, continuò a parlare. 
-Hem.. quindi lei, dopo un'altro anno, scoprì di esser incinta di un bel maschietto...-
Dal pubblico si alzò un ''Ooow'' di apprezzamento e di tenerezza. -Però quel coglione dei suo marito, quel giorno, aveva un'intervista, e si era perso il parto. Ed ora era in ritardo, come al solito..- Sarah stava per colpirlo, ma lui prontamente si scansò. 
-Bene, ora che sapete tutti i particolari, potete tornare alla storia.- sorrise, menttre il nastro lentamente e poi velocemente si riavvolse, tornando alla situazione iniziale. 
 
__
 
 
-Bianca, per favore, calmati. Poi non è tutta colpa di Zayn, era Harry che doveva accompagnarlo, ed io li sto aspettando tutti.- feci una faccia ovvia, e lei sbuffò. 
-Sarah, devo dirti una cosa.. dovevo farlo in presenza di Harry ma rischio di morire prima, perciò te lo dico..- puntai lo sguardo sulla mia migliore amica, seduta accanto a me, che giocherellava imbarazzata con una ciocca di capelli rossiccia. 
-Ecco vedi io..- 
-Si, però prima aiutami ad alzarmi eh. Ho una leggera fame..- avvisai alzandomi lentamente. Lei prontamente si alzò e venne nella mia direzione, aiutandomi ad alzarmi. 
-Ma Sar, non puoi alzarti. Hanno detto di rimanere seduta!- mi informò la mia amica allarmata. 
-Non me ne frega niente, Bianca, ora tu sti zitta e da brava migliore amica che sei, mi aiuti ad alzarmi.-
Lei sospira rassegnata e mi porge la mano. Lentamente infilo le ciabatte, e tenendomi la pancia stretta, continuo a camminare lungo il corridoio dell'ospedale. 
Arrivo al bar, dove prendo un budino al cioccolato. Giusto qualcosa pe tirarmi un po' su di morale, anche se non potrei essere più felice di così. 
 
ZAYNS' VERSION.# 
Corsi più in fretta che potevo su quelle strade di Londra. Rischiai persino una multa e  una denuncia. Stavo per investire una vechcietta ed un cane. Ma che ci volete fare?! Sono padre cazzo! 
Quel giorno del 24 febbraio 2012, ero la persona più felice al mondo. 
Parcheggio disordinatamente la macchina sotto l'ospedale. E velocemente, senza nemmeno preoccuparmi di chiuderla bene a chiave, comincio a correre con Harry verso l'entrata dell'edificio. 
Ci precipitiamo alla reception, con il fiatone e tutti sudati, anche se qui a Londra fa un freddo tremendo.
-Posso aiutarvi?- chiede la donna ciocciottella continuando a ticchettare sul suo PC, senza vedere chi le sta davanti. 
-Si, vorremmo sapere dov'è la..la stanza della signorina Malik.- fa Harry prendendo fiato. 
La donna alza piano la testa, strabuzzando gli occhi. -M..Malik?- ci guardiamo interrogativi. 
-Voi, siete due membri degli..degli One Direction!- balbetta la signora alzandosi dalla sedia. Io ed Harry ci guardiamo un secondo, sbuffo. 
-Sì. Senta, potrebbe dirmi dove si trova mia..- vengo interrotto, per l'ennesima volta, dalla donna che comincia ad urlecchiare i nostri nomi.
-Si, scusate..- si riprende un po'. -Vi..accompagno.- senza staccarci gli occhi di dosso ci accompagna ad una stanza. Numero 24. Sorrido inevitabilmente. 
Era tutta una coincidenza assurda. La nostra prima figlia era nata il 22 Gennaio. Bianca era nata il 21 Marzo ed Harry l'uno Febbraio. Quindi ventuno più uno ventidue. Il nostro secondo figlio era nato il 24 Febbraio. Sarah era nata il 12 Marzo, ed io il 12 Gennaio. Quindi dodici più dodici 24, e Febbraio era il mese che va di mezzo da marzo a gennaio. E' geniale! 
Voi adesso starete ridendo, o ripassando la teoria per capire se sono pazzo o menno, ma io ci penso a queste cose. u.u (?)
Entriamo nella stanza. L'infermiera si scansa per lasciarci passare, e ci fiondiamo da Sarah.
Le salto addosso baciadola ripetutamente. -Dio mio, come stai? Tutto bene? Ti fa male la pancia? Dov'è il bambino?- 
Ride e mi scansa di poco. -Zayn, calmati. Sto bene, e il bambino lo stanno lavando, fra poco dovrebbero porlarmelo per allattare.- sorride lievemente. 
Si vede che è stanca. All'inizio i dottori avevano deciso di farle fare il parto cesario, ma poi ha dovuto affrontare il naturale, e io non potevo essere li con lei. Mi sentivo una merda. Non ci sono stato il giorno del primo parto, e nemmeno il giorno del secondo. Che pezzo di merda che sono. 
Mi intristì tutto d'un colpo e se ne accorge. 
-Zayn, tutto okay?- mi accarezza dolcemente la guancia, mentre io mi siedo sul letto accanto a lei. Le sorrido dolcemente e le stampo un bacio solle labbra. Ancora le stesse medesime emozioni. Tutto come la prima volta. Le farfalle allo stomaco, le mani tremanti, tutto. Non mi stancherò mai di provarle.
-Sar!- Harry la abbraccia stretta a se, sussurrandole qualcosa di incomprensibile all'orecchio. Sono sempre stati migliori amici. Lui c'è sempre stato per lei e lei per lui. 
-Va tutto bene ragazzi, dove sono gli al..- nemmeno due secondi che Louis, Niall e Liam fanno irruzione nella stanza, anche loro con il fiatone e vanno verso Sar. Io ed Harry ci scansiamo per farli passare. 
-Cazzo Sarah, hai un tempismo perfetto.- disse Niall riferendosi alla coincidenza del parto e dell'intervista. 
Sorride. -Ora volete darmi anche la colpa, non lo so? Fate pure ceh..- dice lei ridendo. Ecco, questa è la cosa che adoro di Sarah, apparte le tante altre. Riesce a ridere e a sdrammatizzare su tutto, nonostante il dolore fisico o morale che le persiste. 
-Assolutamente noo...Dov'è il piccolo?!- chiede Liam sorridendo raggiante. Per quanto riguarda Liam e Sar, sono rimasti a casa insieme, fino a quando non ci siamo sposati, certo. 
-Hey ma approposito.. il nome?- la fatidica domanda di Louis. Io e Sar ci scambiamo uno sguardo d'intesa, e mi avvicino a lei. 
Ci avevamo pensato per gli ultimi tre mesi. Volevamo dargli un nome significativo. La prima l'abbiamo chiamata Nichole, niente di particolare, ci piaceva semplicemente il nome. Ma lui era il primo maschietto, e volevamo dargli un nome particolare, che tutti si sarebbero ricordati. 
-Già, sono curiosa di saperlo.- aggiuge Bianca sorridente, mettendosi accanto ad Harry che le stringe le spalle con un braccio. 
Un ultimo sguardo, poi ne siamo certi. -Lo chiameremo Liam.- dico io guardandolo. La sua espressione diventa sorpresa, e gli occhi cominciarono a farglisi sucidi. Si passa una mano sul ciuffo tirato insù, e la sua bocca si piega in un sorriso commosso. 
-Si, perchè è merito tuo se ora sono qui Liam. Ti voglio tanto bene.- Sarah allarga le braccia, come a voler accoglierlo tra le sue braccia e lui, senza troppo indugio ci si fionda immediatamente. Io sorrido compiaciuto.
-Grazie ragazzi, vi voglio bene.- sussurra lui per poi riabbracciarmi. 
D'un tratto bussano alla porta, tutti i nostri sguardi si rivolgono ad un infermiera che entra sorridentem, con un pargoletto in un lenzuolino azzurro tra le braccia. 
Tutti tirano un sospiro di sorpresa. -Buongiorno mamma, è ora della pappa!- dice la donna guardandoci. Tutti i ragazzi si spostano alla parete opposta al letto, per far passare l'infermiera, che lentamente porge il piccolo tra le braccia di Sarah che sorride.
-Ciao piccolo, vedi chi c'è.. E' il tuo papà.- annuncia lei sorridendogli e sbattendolo un po' su e giù er non farlo piangere. 
Mi sporgo verso il piccolo, guardando prima Sarah. Le sorrido. E' una scena bellissima. 
-C'è la manina del piccolo che fuoriesce dal lenzuolino, è stratta in un pugno. Piano e con delicatezza la prendo e ci metto il mignolo inmezzo. Subito me lo stringe, come previsto. Sorrido.
-Mio dio, sei tutto tua madre. Stronzo e aggressivo come lei.- Mi becco un'occhiataccia da Sar. Rido piano.
-Senta signora..- chiemo l'infermiera che è rimasta a guardare la scena dietro il letto. -Potrebbe farci una foto?- le porgo il mo Iphone e lo imposto in modalità foto.
Vedo i ragazzi che guardano la scena commossi, ma non si muovono da dietro la signora. -Cosa aspettate? Anche voi fate parte della famiglia, su venite!- li incita Sarah al mio posto. Tutti si avvicinano al letto. Louis e Liam accovacciati uno a destra e uno a sinistra del letto. Io inpiedi a sinistra, con Bianca accanto, e a destra, al fianco di Sarah, ci sono Niall ed Harry. 
-Sar, so che non è il momento giusto ma..- comincia Harry, mentre sorride, pronto a scattare la foto. 
-Tre..- l'infermiera fa il conto alla rovescia.
-Non adesso Hazza..- fa Bianca a denti stretti, sempre sorridendo. 
-Due..- 
-Io e Bianca ci sposiamo e vogliamo che tu e Zayn siate i nostri testimoni.- sputò sutto d'un fiato Harry. 
-Uno..*Click*-  In quell'istante, tutti ci girammo verso Harry e Bianca, guardandoli male. E la foto venne così. 
Con la nostra imperfezione. Perchè era così dopotutto. Eravamo noi, semplicemente noi. Con le nostre cavolate e le nostre uscite improvvise nei momenti meno opportuni. Ed era quello che ci distinqueva dalle altre famiglie. E mi piaceva. 
 
Sono felice di aver trovato una ragazza come Sarah. Mi ha salvato. Mi ha salvato da ttto e da tutti, e non finirò mai di ringraziarla..
 
FINE. 



I'M HERE! :'') 
Ed eccomi qui, a piangere con la mia stessa storia. Cavolo..
Mi sento male al solo pensiero di non poter più scrivere frequentemente come facevo prima, dato che domani inizia la scuola. ç-ç

Ma non vi preoccupate, inventerò una nuova stria e posterò ogni fine settimana! :D Ho già in mente la trama uU'

Okay, ne approfitto per ringraziare le
56 anime che recenriscono, le 34 che l'anno preferita, le 4 che l'hanno ricordata e le 32 che la hannno seguita.
Inoltre un '
massive thank you to everyone' che recensiva ad ogni capitolo :'3 (?)

Volevo precisare, che quella cosa della 'coincidenza' tra il compleanno di Bianca e Hazza e quella tra il compleanno di Sar e Zayn, è stata già studiata. :'3 Infatti
io sono nata esattamente 5 anni e 2 mesi dopo il mio Zayn *-*  E Bianca 5 anni e un mese con Hazza. *-*

Okay, vado via.. ç--ç *piange*

VI AMO RAGAZZE, GRAZIE DI TUTTO. 
-Kisses, Giò. <3 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: game over_