Quello che non ti ho detto mai.
di Lue

14/09/12, ore 14:19

Ho il magone in gola, eh guarda che non sono una che s'intenerisce molto facilmente! La tua storia è.....incredibile, ma non so se rende come aggettivo, mi ha colpito molto. Sherlock, Hamish, Jhon *___*  grandi! grandi! grandi! E la parte finale è stata emozionante, unica...... di certo metterò questa serie tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere le altre vicende! :D
MartyGaladriel

05/09/12, ore 21:42

Mi è piaciuta molto, mi è piaciuta tutta e John è stato fenomenale dall'inizio alla fine °-° io amo le parentlock oltretutto... ho una specie di fetish ormai a dire la verità. XD
Una frase di John mi ha letteralmente uccisa:“Lei è la madre di tuo figlio. Hamish… è sua madre. Io sono… John”
Una frase del genere l'avevo pensata pure io per una mia fic ma alla fine non l'ho mai portata a termine. XD
Comunque, veramente splendida e Hamish è l'amore! Veramente!! *-*

26/08/12, ore 23:14

Oddio che bella questa storia ;_; Trovata per casissino, è adorabile, davvero!
Scritta molto bene, e con una trama che mi ha emozionato tantissimo
:) La metto tra le preferite, alla prossima!

22/08/12, ore 21:03

Mi è piaciuta moltissimo, specie il finale, John è perfetto per questo, una storia stupenda :)

22/08/12, ore 11:08

é straordinaria!! A momenti mi è venuto un po' un tuffo al cuore quando Sherlock è tornato (nonostante sapessi che, probabilmente lo avrebbe fatto xD) ed ha portato con se suo figlio. Mi sono messa a ridere come un'ebete, ahaha! Comunque la storia è bellissima ed è scritta benissimo! Mi dispiace davvero che questo sia l'ultimo capitolo... Continua così!

14/08/12, ore 21:31

Ma era faticoso. Recitare continuamente…
Quattro capitoli fantastici, letti tutti di un fiato con un mezzo magone durante i primi e un sorriso aperto nell'ultimo che conclusione migliore non l'avrei mai trovata.
E' vero, nel fandom ora gira sia Hamish che le storie in cui Sherlock ritorna per ricominciare con John, e quindi non si può dire che sia il massimo dell'originalità, ma è scritta molto, molto bene il che compensa o anzi va anche oltre.
Complimenti,
Marta

Sì, sì, sono felice. Sono molto felice.

06/08/12, ore 12:31

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e devo dire che l'ho trovata interessante sin dal primo momento!
Le Parentlock sono meravigliose e la tua in modo particolare :)
Quest'ultimo capitolo l'ho adorato! *_* il primo giorno di scuola di Hamish, che amore di bambino <3
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli spin-off! :D
A presto! :)

06/08/12, ore 12:26

Mi dispiace che sia finita ç.ç sono contenta di aver seguito questa storia, sono diventata un'appassionata di Johnlock-family (colpa di tumblr, tumblr è il male, travia le menti) quindi quando ho visto che c'era una storia a sé mi sono subito fiondata. Un finale davvero toccante, mi è piaciuto davvero moltissimo, e Sherlock che cerca di spiegare a John che la sua casa è dov'è lui, è fhjdfhskjkscndjfbhd mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Non vedo l'ora di leggere gli spin-off *^* complimenti e a presto!

Jess