Want U back
di TooLateForU

08/02/13, ore 01:12

Ciao!! Sei davvero brava a scrivere... mi hai fatto morire dalle risate e la tua storia Rock the word è sicuramente tra le mie preferite!!!
Un bacioooo

02/02/13, ore 13:30

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO FANGIRLANDO PERCHÉ HO APPENA SCOPERTO DELL'ESISTENZA DI QUESTA OS, DEEEEO GRATIAS NELL'ALTUM DEI CIELOS (?) comunque, ciancio alle bande. ti amo okay? rido come una cogliona ogni volta che leggo le tue storie, mi sto ancora chiedendo se le battute le pensi o ti vengono spontanee AHAHAHAHAHAH okay mi dileguo e continuo a lasciare recensioni lol, mi fanno male le dita :c ccccciao babeeee <3 ele :) -handsomerhalder-

29/01/13, ore 18:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah stupendaaaaaaa! ho letto la long ed era fantastica sul serio poi liz mi fa sempre morire dal ridere ahahhahaha mi fa piacere che perrie si sia levata dalle balle perchè non è che mi gusti molto :))) anyway bravissima come sempre un baciooo :)

25/12/12, ore 15:57

STA STORIA SPACCA DAVVERO ZIO CARO AHAHAHAHAHAHAHA STO TIPO MORENDO DALLE RISATE! BATMAN MUORE DAVVERO? DDD: IO NON HO MAI VISTO NEANCHE UN SUO FILM (NON PIU' DI 10 MINUTI) E SCOPRO CHE ALLA FINE MUORE? D: MA CHE RAZZA DI INFANZIA DEVO AVERE? NO VABE' POI IL RESTO OVVIAMENTE E' FIGHISSIMO (?). CIOE' NON HO MAI RISO COSI' TANTO COME PER QUESTA STORIA,TUTTA LA NOTTE E PISCIANDOMI QUASI ADDOSSO,IMMAGINA (,PUOI).
*EHMEHM* ODDEEEEEEO MA 5+1 1 HEITEER??''? XD HIHIHIHI OKAY,BASTA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MIO FRATELLO (2 ANNI) HA FATTO UNA CADUTA ROVINOSAMENTE EPICA SUL PAVIMENTO E STO MORENDO DALLE RISATE,ANCORA AHAHAHAHAHAHAHAHHA NON SO PERCHE' L'HO SCRITTO,MA VABE'. CIA'.

24/12/12, ore 00:09

non è che c'è un continuo di questa roba stupenda?? sai ho passato il pomeriggio a leggere tutta la storia e l'ho trovata stupenda **

14/12/12, ore 23:48

Ahahahahhahaha okay ommioddio sto crepando dalle risate è troppo divertente ahahahahhahaha!! Ti giuro sto morendo, sono qui come una cretina a ridere da sola davanti all'ipad ahahahahhahaha odio! Sta os è fantastica sul serio fa troppo ridere e poi la protagonista è fantastica! È la storia della nonna ahahahahhahaha okay basta ora muoio! Ahahahahhahaha :D

01/11/12, ore 20:41

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.
Cioè, quella povera Liz non ha patito le pene dell' inferno per avere Zayn, per poi perderlo in pochi istanti, ok? Ok.
Ghghgh oddio, questo missing moments è divertentissimo, cacchio C:
Chissà Mad e Niall se stanno insieme *-*
Jesse ora avrebbe sei anni, e Charlie 15? Huhu, io scriverei un' ff su di lei :3
Chissà, magari segue le orme della sorellina hehe ♥

16/09/12, ore 12:57

ahahahahah Oh mamma muoio!!!!! Che cosa cariiiina! Quindi dopo che si incontrano all'ingresso delll'università lei lo lascia e lui si mette con Perrie??
Beh è divertente come lei riesce poi a riprenderselo!
Io adoro Perrie perchè secondo me è molto bella e brava, ma non mi scandalizzo se qualcuno ne parla mettendola in cattiva luce, anzi mi diverto solo!
E in questa storia Perrie era veramente in mezzo ai coglioni va detto!
ahahahhaha Bello questo seguito mi piace!!! fanne altri ti pleeeeeeego!!!
Bello bello, brava brava!

24/08/12, ore 14:16

Ahahahahah ahahahahah ho riso per tutta la storia!!
Ahahahahah e poi tu ti meriti tutta la mia stima x come ha
Descritto perrie!!
E poi 'sventura te perrie l'ornotorinco!'
Ahahahahah sei un mito!
Baci xxx

23/08/12, ore 16:42

belliiiiiisssiiiiimmmmooooo *-----* ho letto "Rock the World" ed è djfnksdlgsfjo indefinibilmente bello!! Questa One-Shot è fantastica ps: la parte dove liz dava fastidio alla gente del cinema è stata troppo forte xD

21/08/12, ore 15:50

nkslndgklnlsrkngiwpntinkrnlsnfkgn *^* (?)
Okay ti ho conosciuta con 'Rock The World' e amavo quella storia,amavo il tuo modo di scrivere e lo amo tutt'ora.
Ecco perchè ora sono qui a recensire questo fantastico capitolo.
Non credo ti ricorderai di me,perchè saranno passati due mesi circa..ma nessuno si sarebbe ricordato.
Beh oggi mentre giravo nelle fan fiction preferite ti ho trovata e ho aperto 'Rock The World' all'ultimo capitolo.
Rileggendo sono scoppiata in lacrime come l'ultima volta e non volevo credere che era davvero finita,amavo quella storia.
Così mi sono messa ad indagare sul tuo profilo,decisa di voler leggere qualche altra TUA fan fiction.
Così ho trovato questa OS e l'ho aperta. uu
Quando ho letto che era il continuo di 'Rock The World' ho iniziato a sorridere e gli occhi sono diventati lucidi.
Okay,so che è soltanto una storia frutto della tua immaginazione,ma la amo. punto.
Ho letto questo capitolo e ora ricordo perchè ero tanto innamorata di quella storia,scrivi da Dio e amo la tua ironia,le battute dei protagonisti,Malik.. *ù* (?)
Okay tra un po' torno a piangere. cwc
Ah poi mi sono imbattuta nella tua storia perchè ne ho trovata un'altra che cominciava,più o meno,come 'Rock The World'. Quando l'ho letta,ricordavo di averne letta una simile e cercando ho trovato la tua.
Il capitolo di quella ragazza non l'ho recensito perchè era simile a questo e ho pensato che fosse stato copiato..
Chiariamoci, ROCK THE WORLD E' UNICA,PUNTO. u.u
Amo questa storia,l'ho già detto?
E anche a me Perrie sta sulle palle,quindi ti appoggio in tutto.
E sto ancora ridendo per la conversazione di Liz e Malik c':
Ora ti lascio,ho scritto troppo e forse non leggerai neanche la recensione.
Ma sappi che ti adoro.
Un bacione,
Fra.**

p.s. sono @drewsboxer su twitter,nel caso volessi cercarmi. c':

20/08/12, ore 21:48

Oh, devo dirlo, questo capitolo è bello, ma io odio le oc, perché io desidero sempre ardentemente un seguito alle cose che leggo, e pensare alla tua vecchia Fan Fiction, a quanto stavo sulle spine per vedere il nascere del loro amore, mi viene da piangere. E farmi piangere è difficile.

16/08/12, ore 03:09

quindi alla fine tornano insieme? :) :) yeahh ho letto tutta la fan fiction e ti giuro stavo per morire se non avrei letto il continuo.. Sei una scrittrice nata davvero :):) questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto xx :)

15/08/12, ore 19:54

Dio, come mi manca questa FF.
E' stata una delle mie preferite, vorrei continuasse all'infinito.

09/08/12, ore 23:27

HAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH ODDIO SONO PIEGATA IN DUE DAL RIDERE HAHAHAHAAHAHAH
Malik alzò un sopracciglio. -Mi ami?-
-Eh?-.
-Stocazzo!-
ODDDDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
comunque *si asciuga le lacrime* è come sempre bellissima e dolcissima c':
un missing di rock the world jvh.sdjf.hsjgh.oguwòoir. *-*
scappo. vado a leggere pictures of you (?) sciao.