Smash Into You.
di BelieberDreams_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/12/12, ore 19:13

Finalmente sei di nuovo qua <3 Comunque no non cancellare l'altra storia è davvero bellissima,ti prego.
E in quanto a questo capitolo è triste ma mi piace <3 cfujf continua

18/12/12, ore 23:16

Oddio è stupendo! Non vedo l'ora che continui asdfgh <3

07/11/12, ore 19:13

NON ti azzardare o ti mordo! lasciala ! è perfetta sant'iddio! e vedi di essere più presente! xD o mi perdo il filo D;

30/10/12, ore 17:49

ehi, ciao! della cancellazione dell'altra storia ne abbiamo già discusso, e sai che io preferirei che tu non lo facessi, prima tra tutte le cose è che è una storia stupenda, ma adesso andiamo su questa di storia : allora, questo capitolo mi ha spiazzata! non me lo aspettavo! Justin è davvero molto carino con Nathaly, come vorrei essere al suo posto!!!! non per la morte di Martin, ovvio ma vorrei essere io quella coccolata e rassicurata da justin !!!! CONTINUAAA!!!!
ps e chi si dimenticherebbe mai di una come te! sei troppo simpatica, zia (?)
#MUCHLOVE
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 06:44 pm)

26/10/12, ore 23:05

Perchè ?! Dimmi solo il perchè?!! Io adoro quella storia non puoi farmi questooooo
Gió non puoi cancellare la storia da cui è partita la nostra amiciziaaa :( ahhahah okkeyyy adesso basta sentimentalismo
Parliamo del capitolo è bellissimo anke se mi hai fatto aspettare un pó ... Ma ti capisco la scuola uccide il tempo libero :)
Comunque mi sei mancataaaa tantissimooooo
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto beneeee <3<3

26/10/12, ore 19:17

Ciao bellissima mi sei mancata :( che fine avevi fatto ? Mi stavo iniziando a preoccupare veramente :/
Ma dico io , si fanno queste cose ?!?!
Fammi toccare il cielo con un dito e fa prima FF rossa che io abbia letto ....
Perù dai decidi tu cosa fare :)
Il capitolo e di una bellezza unica come sempre ;D
Anch'io Ho scritto una storia se ti va di leggere
Ho scrittio solo un capitolo me credo di continuare presto
Con affetto
Baci e abbracci
Fe xx

25/10/12, ore 18:45

Ok, questo capitolo è decisamemte troppo triste!!!!!
Ma è bellissimo,stupendo, magnifico e fantastico!
Allora(non bisognerebbe iniziare una frase con allora, ma che cazzo dico).....
Il capito é stupendo e non vedo l'ora di leggere il continua per scoprire cosa succede tra Nathaly e Justin!!!
Oooo che bella coppia( ok sonk fusa,hahahahahahah)
Aggiorna il prima possibile, aspetto con pazzienza!!
Un bacio vero!!<3
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:45 pm)

25/10/12, ore 18:16

ciaooo!
non ti permettere a cancellare 'fammi toccare il cielo con un dito'!
quella storia è stata parte della mia storia su efp! ahah
anyway, finalmente hai pubblicato! ahahah
mi mNcava la tua storia e la tua bravura!
il capitolo lo amo, come tutti gli altri ;)
questa volta spero che aggiornerai molto presto ;)
ora ti saluto, un bacione bellezza
Andre.xx

25/10/12, ore 16:00

Hey! Mi piace il capitolo! Posta presto! Mi spiace che cancelli l'altra FF, mi piaceva! Bacioni *Alex*

25/10/12, ore 15:06

No non puoi cancellarla io ancora adesso la rileggo... Capitolo come al solito stupendo e meraviglioso anche se un pò corto il tempo di assaporarlo che già è finito :( ti davo per dispersa quasi più di un mese ma per fortuna l'hai postato e sono più contenta... con questo ti saluto, un bacione e aggiorna al più presto non farci aspettare così tanto ok.....

25/10/12, ore 14:49

NON.TI.PERMETTERE.DI.CANCELLARE.L'ALTRA.FF.
E' UNA DELLE MIE PREFERITE!
TE LO GIURO CHE SE LA CANCELLI VENGO SOTTO CASA TUA u.u.
Comunque,il capitolo e' aiofjsadi.
Justin e' troppo dolce,mi viene voglia di spupazzarmelo*-*.
Mentre invece per Nathaly...bhe',povera,lol.
Ma comunque non mi ricordo..questa ff e' rossa?o gialla?o:

piesse:mi scoccio di andare a vedere c':
Vabbe',grazie se mi dici quando aggiorni c: CIAUXXXX BEELLIXXIMAA! HìHìHHìHì (?)
-Miriam ,iloveu.

24/10/12, ore 20:10

Ciao.
Dalla storia precendente, noto un grosso miglioramento, anche perché ci sono pochi errori, massimo quattro-cinque in ogni capitolo. Leggendo i primi due, ho notato soltanto qualche errorino di punteggiatura, alcuni tempi verbali messi a casaccio e poi, alcuni di battitura. In questo capitolo, ho notato qualche problema con la forma verbale. Non preoccuparti però, renditi conto che non sono una professoressa, quel che so voglio almeno svilupparlo e aiutare coloro che hanno commesso degli errori. Ovviamente, se rileggi i capitoli - quando hai tempo -, ti rendi conto del tutto e puoi correggere! Beh, passiamo alla storia: ho letto solo tre capitoli, mi dispiace, ma poiché non ho molto tempo, non sono riuscita a continuare con la lettura. Ultimamente recensisco storie su Justin Bieber dove la grammatica è pessima, ma dalla tua prima storia tutto è migliorato.
La fic parla di Natalhy, una ragazza che rimane incinta a sedici anni, fino ad ora è una storia vista e stra-vista. La protagonista mi sta tremendamente antipatica, lol, poi la vedo troppo fragile... Capisco che i tuoi personaggi sono sempre così, prima sono fragili, poi diventano sicuri, scopano con il proprio idolo e bla, bla. Invece, Justin in questa storia mi piace. Okay, io non seguo Bieber, ma faccio finta che qui il nostro - vostro - ragazzo sia una persona normalissima. Lo vedo dolce e sicuro di sé, ho compreso che non ama proprio Selena e ho capito di già che finirà col mettersi con la protagonista. Okay, ci sta. Spero che non finirai col rendere la storia simile all'altra. ieri ho letto solo qualche capitolo a caso di 'FAMMI TOCCARE IL CIELO CON UN DITO', e devo dire che è una storia che non mi attira, ma questa sì.
Non voglio scriverti tutti gli errori che hai fatto perché se no mi odierai più di quanto già tu facessi, perciò lasciamo stare xD Quando scrivi un capitolo, rileggilo milioni di volte, così non commetterai nessun errore, nemmeno di distrazione.
Bene, per ora la bandierina è verde, tanto per non scoraggiarti, perché puoi migliorare sempre di più.
Dai su, a presto!

hika

18/10/12, ore 15:18

ti pleeeeego contiiiinua *-* sei bravissima davvero ma sono curiosa! cosa combinerà ora selena?!

08/10/12, ore 10:18

Mi piace, eccome se mi piace!

Mi ha intristito veramente tanto la scomparsa di Martin, ma l'ha trattata davvero molto male, anche se non si meritava di morire.

Nathaly è di una dolcezza assurdo, nonostante la sua arroganza, mi fa tenerezza, sia lei che la piccolina akjgkjgajg

Justin qui è un amore, le sta dando davvero tanto e invece Selena è una stronza qui, l'ha trattata peggio che uno zerbino D:

Bene, spero aggiornerai presto perché questa storia mi piace e sono curiosa di vedere come va avanti (:

Much Love,

Giulia

PS: t
ra i tuoi vari spazi autori hai scritto di passarti il link di qualche storia, perciò se ti va, passa a leggere la mia ultima, mi farebbe piacere ^^

26/09/12, ore 16:17

Ciao !!!!! Scusa se nn ho recensionato i altri capitoli e che nn gli avevo ankora letti perchè nn avevo tempo!
Comunque come il mio solito ti dico che rimango sempre senza parole.
Nn vedo l'ora di continuare a leggere
E nn vedo l'ora che tu aggiorni!<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]