Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

28/01/15, ore 14:38

Siamo arrivati alla fine.... va beh, non è proprio la fine della storia, dato che immagino manchino ancora molti capitoli, ma siamo arrivati all' ultimo capitolo che hai inserito. Sinceramente spero che, prima o poi, riprenderai in mano la storia per continuarla, anche se sono passati già passati due anni. Ma passiamo alla recensione del capitolo... Roxas finalmente riesce sia a mettersi in contatto con il suo migliore amico che a trovare i soldi per tornare da lui. Axel... ficcanaso com' è verrà comunque a sapere della fuga. Naminè comincia a starmi un po' sulle cosiddette scatole. Comunque, se veramente Roxas trovasse il coraggio di parlare ad Axel della sua fuga, e quest' ultimo capisse che, nonostante tutto, non riuscirebbe in alcun modo ad impedirglielo, credo proprio che deciderebbe di seguire il ragazzo, portandolo personalmente lui o con la moto o con la macchina, sempre ammesso che quella che sta guidando ora non sia di Reno, altrimenti dovrebbe rubargliela, e utilizzerebbero i soldi che Hayner ha dato a Roxas per prendere in affitto un appartamento. Poi comincerebbe a lavorare come barista, o molto più probabilmente come 'L' uomo in fiamme' in un circo. Però bisogna tralasciare il fatto che sicuramente sarà ricercato dalla polizia per rapimento - cosa non vera - e furto d' auto - che poi sarebbe quella di suo fratello, per cui... -. Tess

06/01/13, ore 22:43

Ok.. Ho dovuto rileggere tutti i capitoli ahaha :) E che cosa dire ? Che è da troppo tempo che non aggiorni!! Non va mica bene eh :) poi chi segue questa bella storia come fa?? Ma perché il buon roxs non torna da hayner portando anche il rosso con lui! Risolverebbe un po' di problemi.. Come concludere.. Aspetto con ansia questo aggiornamento <3

12/09/12, ore 16:08

OmmioddioH Ev sei un genioH lasciatelo dire mi mancavano i tuoi capitoli sexy, welcome back! BRAVA LA MIA MOGLIE.

20/08/12, ore 15:58

Ormai con tutte queste recensioni non so più cosa dirti se non:brava,bravissima,super-mega-ultra bravissima.
Il capitolo è meraviglioso.Ogni capitolo è più emozionante del precedente e io sono a corto di parole,non so,boh, boh. (???)
Tu mi lasci senza fiato con la tua scrittura.
La lettera di Hayner è fantastica, mi ha fatto morire dalle risate :DD Quanto lo stimo quel ragazzo!
La parte di Naminè (Ti ho già detto che non la sopporto,vero?^Sì, credo di sì) che parla con Roxas è di una tristezza assuuuurda, sul serio.
Poi,bhe,c'è la lettera di Rox che è divertente tanto quanto triste.Si sente la sua nostalgia,la sua voglia di rivedere il suo migliore amico e...
OH MIO DIOOOO LA PARTE FINALE!
Sono morta quando l'ho letta,veramente.Sono veramente dolcissimi quei due insieme.<333 Finalmente sono arrivati al sodo,yuppi :'D E poi Axel è di una dolcezza infinita con le parole di quella canzone.<3
Sei mitica!

19/08/12, ore 11:58

E mo' che sono tornata dal mio lungo viaggio (?) posso finalmente (e sottolineo finalmente) leggere questo capitolo!
...........
*Dopo aver sclerato mentalmente alla "Chi cazzo è stato a entrare in quella fottuta stanza?!"*
Un capitolo davvero bello! L'ho apprezzato tantissimo! Mi piace come descrivi le emozioni di Roxas e di come Naminé paragoni Axel al fuoco (come è giusto che sia)
Ma come caspita fai ad aver sempre ispirazione e a scrivere così fottutamente bene?! Me lo spieghi?!! Eh?? Eh?!!!
Sì, Hayner è davvero molto fine... E Roxas non si risparmia in finezza <3 Meglio così!
Comunque.. Torno a ripetere che è un capitolo davvero carino!! Complimenti!
Sayoonara <3

14/08/12, ore 19:49

Carissima, Evgenia (?) [m'è venuta voglia di scrivere lettere, problemi?]
Credo che oramai tu mi avrai classificato come: "colei che recensisce in ritardo", ma va beh, meglio tardi che mai, (scommetto che in ogni recensione t'ho scritto sempre questo -__-")
Cooomunque, oddio, cioè, io volevo leggerla ieri, così me la riservavo per l'Akuroku Day, ma cribbio, oh gosh, Xehanort fa rima con Voldemort, *mangia un pezzo di torta* okay, volevo solo dire che mi sentivo in colpa per non esserci riuscita *sob, sob*
Comunque, adesso sono qui, e sento dei tizi che urlano e dicono muahaha e io ho paura, sarà la tua storia che mi provoca allucinazioni? Bho.-.
Bene, adesso inizio a recensirti. Che poi recensendoti mi sento sempre in colpa perché ho paura di scrivere troppo e intasarti il pc D:
Rozas è puccio puccioso:'3 ma a me sembra più gentile del solito è_é La lettera per Hay è fenomenale, questi due insieme mi fanno schiattare dalle risate :'33
Mmh, che poi la parte dove Roxas non trova le parole mi è parsa inverosimile ò_ò bho, meno male che c'è Axel .w. così il piondino tramite un consiglio banale da film è riuscito a scrivere :')
Ohm, qui Naminè non è tanto antipatica:'3 anzi fa un po' pena, mentre Roxas mi è sembrato molto più gentile del solito o_o -vabbè che io m'immagino sempre una Naminè innamorata persa e un Roxas che fa sempre lo scorbutico e che la odia:')-
La parte del disegno è bellissima, e anche molto triste, soprattutto alla domanda: "ti piace leggere?", oddio! Povero:( Lui vuole ritornare a tutto come era un tempo:'( Povero, povero Roxas, -ma io odierò sempre Xion, e quindi lui non può paragonare Naminè a lei, non è vero, la odio perché si assomigliano un sacco ;_;- quindi, stavo dicendo, bello bello il disegno, -anche se effettivamente, Naminè non è poi chissà cosa a disegnare o_o, dai, su, ti ricordi i disegni che avevo fatto per la storia? Beh, sinceramente, io mi reputo scarsa a disegnare, ma..dico, sinceramente, erano migliori di quelli suoi =w= avevo fatto pure quello con Roxas e Axel in moto, ma l'ho perso D:-
Quindi, ritorniamo alla storia, no, dico Roxas che trova la lettera, questo si che è inverosimile! O.O Lui non doveva trovare la lettera di Hayner D: Lui doveva trovare la madre la quale lo doveva portare nella torre più alta della città, -magari con un orologio, eh- e poi, Roxas si sarebbe dovuto far allungare i capelli, e la madre avrebbe dovuto imprigionarlo e il padre avrebbe dovuto fare la spia, e avrebbe dovuto riferire tutto ad Axel, che lo avrebbe salvato e si sarebbero sposati a Siena, andando da Frate Lorenzo, il prete degli amori impossibili, e avrebbero dovuto vivere per sempre felici e contenti, invece no.
La sfiga l'ha colpito nella fortuna, ecco. Adesso lui deve scegliere, Hayner o Axel? Ma no, e che cribbio! Cioè, non possono andarsene insieme? O.O tanto ad Axel gli esami non piacciono è_é
Dunque, ricapitoliamo, visto che Axel e Roxas si sono sposati con frate Lorenzo, io mi sposo con Hayner, perché ha ragione, sexy e fantastico, lui è molto di più:') Anzi no, io mi sposo col nonno di Hayner, anch'io dico sempre 'ragazzuoli' al posto di ragazzi *^* Io amo il nonno di Hayner*^* A parte questo, la lettera mi ha fatto scompisciare, proprio:')
E alla fine, la canzoncina, no scusa ma vuoi mettere? C'è "The Axel Song" è molto più bella <3<3 Oddio, io amo quella canzone<3
No, che poi, alla fine sono tanto dolsi*^*
Le stelle, la vita, e tutto che si confonde, oh, voglio vedere cosa combinano questi qua, adesso<3 *comincia a lanciare cuoricini* che poi, è impossibile dire chi ha gli occhi più belli D: sono tutte e due bellissimi io non posso preferire nessuno D: *mente* okay, dai, su, beh, a volte Roxas fa incavolare, dai ._. Ma su! Sono adorabili tutte e due e non ci creiamo problemi:') Peace and Love u_u
Sappi che continuerò ad intasare il tuo pc, costi quel che costi, passeranno giorni, mesi, anni, ma io ti recensirò, problemi?
Ebbene, passiamo alle note, e ora inizierò a picchiarmi.
Perché?! Perché?! Perché devo leggermi le note prima di leggere il testo? D: Umph, cioè, in pratica sapevo tutto quello che sarebbe successo o_o
Tu dici che la madre sembra essere troppo esagerata? Ma dico io!D: anzi che ha detto solo: "ma dove ho sbagliato?", com'è che non hanno chiamato polizia o roba del genere? O_O Ma tanto lei già sapeva tutto dal decimo capitolo, io non lo scorderò mai. ç_ç LOL, tanto lo sapeva pure il padre, lo sapevano perfino i banchi della classe di Roxas che Roxas ama Axel, lo sapeva il mitico padre, che adesso risolverà ogni cosa, sgozzando la madre e andando, e trasferendosi nella vecchia casa *D* *si sente veggente*
Oddio, in questo capitolo mi è mancato Sora *sob sob* dov'è finito? :C?
E io dico, com'è che non sono minimamente preoccupata di quello che potrebbe succedere dopo? Cioè, intendo, la fuga. Tanto lo so che Axel andrà con lui *^* E poi si scopre che l'Università di Demyx è nella vecchia città di Roxas *D* e poi si scopre che anche Axel vuole fare il musicista e faranno una band come su "Evanescenti giornate" (abbreviamo i titoli, vah')
Ma dai! Avresti potuto usare l'editor di Efp e mandare a quel paese l'utilizzo di scritture diverse O.O Oppure che so, magari scrivere in corsivo, tanto per rendere uno stile diverso u_u *si sente saccente* ma no, tu hai voluto rovinarti la vita combattendo con quell'essere abominevole, chiamato HTML D:
Oookay, adesso mi pare di aver scritto un poema, o_o spero che tu non ti annoia con queste recensioni, però dici che vuoi, anzi esigi che chi legge recensisce e quindi ti devi soffrire pure le mie, ecco è_é
Oddio, che schifo di recensione, bah, tanto tu lo sai che io amo la tua storia.
E felice akuroku day in ritardo D: ma sempre felice! *^*
A presto;D
Ps: Awh, bellissimo titolo *^* anche se, forse in italiano era più bello, {non è male questa lingua, dopo tutto}, ma dopo che li hai scritti tutti in inglese, capisco.-.
Okay, mi dileguo *scompare nel nulla cantando "the Axel Song" 8D

A.C.

12/08/12, ore 14:57

Ohh la lettera di Hayner è fantastica! Ahaha bellissimo l'inizio
Allora Roxas è proprio deciso a partire eh? Mmh...Prevedo grossi guai quando Axel lo scoprirà!
Naminè in questo capitolo non mi da molto fastidio....Wow forse sto iniziando a trovarla simpatica (Va bhè non esageriamo XD), ma mi è piaciuto il discorso tra lei e Roxas mentre provava a ritrarlo.
Roxas!! Naminè cerca di confonderti, non ascoltarla! *scaccia Naminè*
La storia si sta svolgendo nel migliore dei modi...E quindi era la madre??O__O
Maledetta!!! è___é
Però anche questa storia della fuga...Noo non mi piace per niente! Axel si incavolerà come una biscia, già lo immagino! xD
Inutile dire che questa fic resta una delle migliori! *pollice in su*
Sono ancora più curiosa di leggere il seguito, mille e mille volte BRAVA!
Spero non ti annoi a leggere sempre i miei stressanti complimenti xD Ma davvero, questa fic è favolosa e spero non tarderai ad aggiornare!^^
(Anche se tardi, chissene io aspetto e continuerò a leggerla XD)

Un bacio <3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 02:59 pm)

08/08/12, ore 23:15

Allora, avevo tantissime cose da dire ma mi si sono cacellati gli appunti.
Per cominciare, il fatto di inserire lettere e pagine di diario mi piace moltissimo, e poi lo sai, mi piace per prima cosa quello che scrivi tu, e se l'aggiunta di questi elementi extra ma comunque indispensabili per capire la storia rende tutto più originale ed interessante è prima di tutto merito tuo. Poi, per quanto riguarda le pagine di diario, ho apprezzato una cosa in particolare, cioè: molti (ma non tu) tendono a fare una cosa tutta uguale sebbene tra una pagina di diario e l'altra passino mesi od anni. Roxas a quattordici anni, nei testi di cui parlo ma non nel tuo (e ci tengo a precisarlo come si deve), scrive come quando ne aveva dieci, e questo mi fa incazzare parecchio. Se trovo una storia o capitolo con un errore logico del genere non mi prendo neanche la briga di recensire. Cioè, un bambino pensa con una mentalità da bambino, e quindi scrive quello che può scrivere un bambino come lo può scrivere un bambino, ed un ragazzo fa lo stesso - o almeno dovrebbe, no? - con la mentalità di un ragazzo.
Cristo, in un solo anno a quell'età si può anche cambiare totalmente. Per esempio, i miei diari delle medie erano... -/////-'' beh, Diversi con la D maiuscola da quelli di qualche mese fa. Nel tuo caso, sì che è tutto in una buona -più che buona- grammatica, ma le pagine più vecchie del diario di Roxas sono... perfette. Anzi, non solo le prime, ma tutte.
Magari è una considerazione tanto ovvia e scontata ma... io ci tenevo a farla. Soprattutto perché io per prima ho letto in altri fandom cose pessime, proprio con l' "errore" di cui ti sto parlando adesso, ... e c'è da dire che io noto solo le cose più strane ma vabbè (?). In qualche modo io ho apprezzato questo diario di Roxas anche per questo, quindi dirlo mi sembrava giusto.
Per quanto riguarda il contenuto degli ultimi capitoli, sono rimasta davvero... basita. Per prima cosa NO. Roxas non lascerà Axel perché VOGLIO VEDERLI UNITI DALLE CARTE E DA DIO (?) anche se stando a sentire quel che dice il nostro "caro" Benny non succederà mai. Ma okay, mi accontenterò del matrimonio in comune, got it mem.. No. Axel, non riuscirai a convertirmi, MAI.
No, però stavolta faccio una recensione seria seria di quelle lunghe e che fa piacere ricevere solo per tutto lo spazio che occupano nella pagina delle recensioni, sperando di ottenere tanti punti nel programma, LOL! che almeno un po' mi faccia recuparare tutte quelle che non ti ho lasciato nelle ultime settimane. -porge i polsi- su, sono pronta per le sprangate, vacci pesante.
E poi, che dire, Axel è meraviglioso. Dio, mi si è sciolto il cuore quando ho letto... la.. ASDFGYHJKTJNR89GIBOJKFMDCHFUIGJKTNRGMFDCANZONE.
Ma lo è sempre, in questa fic. Dico, Axel è sempre meraviglioso maASDFGHJOITUIYRHFCVGBHNJILç/&TYGBH;IOO.
OKAY, SALTIAMO TUTTO IL RESTO ED ANDIAMO SUBITO A COMMENTARE LA PARTE FINALE (??)
Oh, che dolce, un Roxas così succube del nostro amato panda rosso [cit.] -(??)- che non è capace neppure di pensare♥ -roll roll- è un amorinopuccinocappuccino *3* (??), porco orco. -e questa da dove mi è uscita? Vabbè ._.''-
Hayner, cioè, si può non amare? Lui ha classe, eh sì èwe (?) Leggendo la sua lettera non ho potuto non sorridere, mentre Naminè... OKAY GENTE, IO LA AMO PUNTO.
Perché shippo Akuroku e non la odio? È apposto, cavolo.
E anche tu lo sei.
Quindi questa recensione magari è perfettamente inutile, ma l'ho scritta con il cuore, e ci tenevo a farlo finché siamo ancora nell'Axel Day, almeno per un'altra ora.
E poi, beh. Dateci dentro, ragazzi ^///^ -sventola bandierina con l'arcobaleno appostandosi dietro l'auto- ♥
Okay, adesso potete denunciarmi per stalking.
-arrivano macchine della polizia-
NO! NO! SCHERZAVO, IO...! MUAAAHAHAHAH NON MI AVRETE COMUNQUE! -arriva elicottero e lei scompare in una coltre di nebbia-

E poi... comunque... (?) non so che dire, ma mi verrà qualche altra cavolata in mente.
...
La mamma di Roxas assomiglia alla mia in un certo senso. Che. Merda. -sputa a terra-
Oh, sono più raffinata di Hayner, io.
E il titolo, sì, non avresti potuto sceglierne uno migliore ^-^

Oh no, mi hanno trovata.
Stanno venendo a prendermi.

Addio -evapora-

Dearly B.

E SONO PURE LA CENTESIMA, TI RENDI CONTO!?
No, sul serio, ti rendi conto che ho modificato la recensione per dire questo? ._.
Ormai non è anche più l'Axel Day, ma in un certo senso è il DemyxXAxel Day(?)
Sono un'eretica, stavolta scappo per davvero.
E che l'AkuRoku conquisti il mondo.
Anche se Demyx non è male, affatto. Uhm... *partono le fantasie strane(?)*
Addio. Di nuovo. :'D
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:57 am)

06/08/12, ore 16:02

A questo punto credo che qualunque commento facessi risulterebbe alquanto ... banale.
Limitarsi a dire che è una storia bellissima, meravigliosa, emozionante non le rende affatto giustizia ...
Ed è così che mi ritrovo miseramente senza parole a recensire questo capitolo che per definirlo ci vorrebbe un aggettivo nuovo ...
E allora magari ci si chiede perchè cavolo rompo le scatole se non ho parole da dire, o meglio, da scrivere, bhe perchè ci tenevo particolarmente a dire che le emozioni che mi trasmette questa storia riesce a farmi dimenticare tutto ...
In quei momenti in cui mi immergo nelle tue parole per me potrebbe succedere di tutto, la fine del mondo, il volo di un asino ... qualunque cosa, che non riuscirebbe ad attirare la mia attenzione ...
Mi sono quasi commossa quando ho letto le due lettere. Quella di Roxas lasciava davvero trasparire tutta la sua tristezza mentre quella di Hayner mi ha fatto sorridere perchè nonostante tutto la loro amicizia è ancora forte e la sua delicatezza è fenomenale xD.
La parte con Naminè invece mi ha trasmesso una strana angoscia ... no so perchè, sarà forse perchè tutta quella serenità e quell' "analizzare" della biondina mi ha un po' ... non lo so, è strano da dire.
La parte finale invece è stata dolcissimissima ... addirittura quei momenti e quelle emozioni riescono a far dimenticare a Roxas ogni cosa, persino della sua fuga! Inutile, Axel the best è invincibile ;).
Bhe la smetto di annoiarti dicendoti che sei davvero bravissima e che la bandierina verde secondo me è riduttiva, dovrebbe esserci una bandierina supermega positiva, magari invece che verde potrebbe essere dorata. Ecco, facciamo finta che la mia bandierina sia dorata.
Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è ammirevole... e questa storia merita di finire tra le preferite :).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_