If We Could Only Turn Back Time...
di MyImmortal_

04/09/12, ore 12:43

Ehi ciao c.c Ogni giorno controllo se hai aggiornato la tua ff ma non trovo nulla,e credimi,lo aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Spero al piú presto. Un bacione :3

22/08/12, ore 17:12

siiii!!!! sono straaafelice che siano tutti vivi :D io trovo che la storia sia bella comunque anche ambientata nel 1912 e mi piacerebbe che continuassi in quest' epoca, anche se non sei pratica non importa :)

18/08/12, ore 23:14

Sono appena tornata dalle vacanze e mi trovo il seguito del Titanic, e scopro che tutti sono vivi e vegeti! E' davvero una cosa meravigliosa! Sto facendo certi salti che farebbero invidia a Niall!
Detto sincero sincero mi fa un po' fatica recensire anche gli altri due capitoli, ma se vuoi lo faccio :3
Da cosa partire? Da un Grazie, grazie di cuore! Sono vivi!
Io adoro questo capitolo, sono senza parole!
Bene, vado a gioire da un'altra parte LOL. Un bacione

-Giulia.

11/08/12, ore 13:26

Secondo te è normale che ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli rimango a bocca aperta? Mi sento in imbarazzo perchè ripeto sempre le stesse cose, ma non ci posso far nulla: sei bravissima! mai pensato di scrivere un libro in futuro?
Evvaaaiiiii, Nialler e Malik si sono salvatiiiiii!!! Come avrei fatto senza di loro????? Non do risposta perchè non lo so!
Mi ha fanno una tenerezza Niall: tutte quelle ore di nuoto per salvare il suo ragazzo! Ma che tesoro! :3
Be', hai capito no che mi è piaciuto il capitolo? xD Certo,, dopo aver letto queste cose!
Non c'è nessun problema se ambienti la storia nella nostra epoca, figurati!
Allora...ci si sente al prossimo!!!!!! ;)
Ciaoooo! <3 <3 <3
_Helly_

10/08/12, ore 21:42

bellissimo, fantastico, unico, strabiliante
bastano come aggettivi? no, ce ne vorrebbero almeno milioni :') sei fantastica :)
bacio
vuz

10/08/12, ore 19:52

Niall e Zayn hanno avuto un culo della Madonna... MA CHISSENE FREGA SONO VIVI :D
è questoi quello che conta ù_ù
Adesso possono vivere la vita in santa pace ♥ Insieme ♥
Aaaaaaaahhhhhh quando Niall piange ho voglia di coccolarlo ç_____ç Ma non lo faccio perchè lui è SOLO di Zayn si sà LOL
Mhm... se al posto del 1912 fossimo nel 2012? Per me non sarebbe un problema :) Certo, però passare da una linea del tempo ad un altra confonde un po' la lettrice... Ma vabbè, la scrittrice sei tu :)
La fine del capitolo è così carina *_* Zayn che dice "Faccio il passivo sta volta" e Niall "Allora è un altro discorso!" è così hefuneou **
Ehehehe... quei due non si aspettano che Lou e Hazza siano vivi...
Quando Harry vedrà Zayn e Niall si prenderà un infarto, Zayn quando vedrà Louis lo abbraccierà e idem per Harry, Quando Niall vedrà Hazza e Lou scoppierà a piangere dalla gioia e quando Louis vedrà loro tre farà la figura del pirla perchè nons i ricorda un ciufolo suscitando l'ira del giovane Hazza ♥ Ahahah!! Dopo questa recensione ti lascio :)
Kiss
Aury xD

10/08/12, ore 17:18

Ambientala dove vuoi ma ti prego, continua al piu' presto!! Voglio sapere cosa succede, come continua!! Sn decisamente trp curiosa, anche di leggere cosa sta x succedere tra Niall e Zayn ;) xDDD

10/08/12, ore 17:08

AAAAASPETTA!
Il figlio del giostraio ha forse degli occhiali da sole??
E li porta sempre???

Aaaaaaaaaaah,allora cambia tutto!
Se fa Niall il passivo...
Oh,ma perchè non sto zitta!!

on sei pratica di quei tempi?
Boh,fa come credi tu. Comunque se non riesci puoi anche cercarti Downton Abbey, la serie ambientata dopo la faccenda del Titanic,è stupenda.

SONO VIVI,AAAAAW.
...
Ok,ciao.

10/08/12, ore 16:11

ma ceeeeerto che ti perdono! l'importante è che posti un capitolo prima o poi. Comunque, meno male che hai scritto come Niall e Zayn si sono salvati perchè davvero ero curiosa. Ah, e come sempre, bellissimo capitolo! btw non aspetto altro che qualcuno realizzi che harry è vivo e che Loui si ricordi qualcosa hfdksmdnfhdks :D ciao!

10/08/12, ore 15:58

Sciaooooo bela :3
Era da tanto, per fortuna ** il capitolo è bellissimo!
scusa se sono di poche parole, ma sto con il cellulare ed è difficile recensire xD
a me piacerebbe di più nel 1912 ma vedi tu :)
a presto e buono stolking **

10/08/12, ore 15:30

Ajgsysisb sono vivi!
SONO VIVI c':
ohggrazie.
Ti prego vai avanti:3

10/08/12, ore 15:16

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è stupendo questo capitolo, finalmente si scopre come si sono salvati quei due :3
Ah, ma non preoccuparti, tu sei la persona che aggiorna più velocemente di tutto efp. No sul serio. Ma come fai? *w* Aggiorni spessissimo, quindi se ogni tanto fai un ritardo non preoccuparti :33
P.s. Per me va bene ambientare la storia ai giorni nostri :3

10/08/12, ore 15:03

Sono stata una lettrice silenziosa,ma non posso evitare di recensire u.u E' meraviglioso,come sempre. E se vuoi spostare l'epoca ai giorni nostri fai pure, basta che continui la storia u.u

08/08/12, ore 22:17

Ehi Ehi Ehi!
Aspetta! Sono stata via solo 3 giorni e mi sono persa tutto questo?!
WOOOW! AHAHAH
Come sempre sei M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!
Non potevo credere che Lou fosse morto,sarebbe stato troppo....triste ecco!
Sono parecchio felice che hai fatto un seguito! Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo! Harry e Lou devono stare insieme ok?!?! OK.
AHAHAHAHAH Adesso mi rispondo pure da sola,sono scandalosa.
In ogni caso,avvertimi quando aggiorni bellezza!
Bacio. xx

08/08/12, ore 21:44

Shsvsusysbai una nuova stooooria:3
Interessante!
Continua presto ti preeeego c:

Ancora complimenti per la storia 'I can't love you more than this' mi ha colpito davvero molto.:')