If We Could Only Turn Back Time...
di MyImmortal_

08/08/12, ore 15:02

Aaaaaaaaah che bello finalmente el continuo *-* e cosi' Lou ha perso la memoria, pero' quella sagoma che ha visto in sogno, credo sia proprio Harry..chissa' cosa succedera' andando avanti, ora che sia Harry che Louis si sono fatti una nuova vita.. Me curiosissima posta presto

08/08/12, ore 00:25

SIIIIIIIIIIIII!
ECCCOTII! SFghsljgdjgfsjldgljvguirgdsiegvk Ommioddio! :'D
Sappi che ti tartasserò anche in questa storia, e per quanto Stan sia tenerino non vedo l'ora che torni la Larry :33
E.. e come hanno fatto a sopravvivere Niall e Zayn? *o*
Aspetto il seguito, baaaci <3

07/08/12, ore 18:05

MIO DIOOOOOOOOOO TI AMOOOO!!!
Grazie graze grazie, per il seguito, per la pazienza che ha nello scrivere per tutto :3
Comunque spero di essere più presente ora :3

07/08/12, ore 13:51

Ciao tesooooooooorooooo!!!!
La storia è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E! Però...Louis con Stan no! Tommo è solo di Hazza, e lui non può...vabbè, la finisco! :)
Ma sarà una Larry? E Niall e Zayn sono...in qualche modo ritorneranno, vero? *faccina dolce*
Dai, comunque è tutto bellissimo e...Oddio, non so che dire, ti ripeto sempre le stesse cose, ma non trovo altri aggettivi: sei troppo, troppo, troppo, troppo, troppo brava!
Non nego che all'inizio ho fatto un po' fatica a capire, ma alla fine tutto è stato chiaro! ;)
Per quanto riguarda l'immagine: a volte capita, se non la riesci ad insierire anche nel prossimo fammelo sapere che cerco di aiutarti!
Scusami se non ho recensito quello precedente, ma come già ti ho detto, da ora in poi ti riempirò di recensioni, o meglio, complimenti!
Be', che altro dire...continua così!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! <3 <3  <3 <3
_Helly_

07/08/12, ore 12:14

Ti adoro!!! Amo questa storia, è F A N T A S T I C A!!!! anche se Andrew non gli si addice al povero Louis...
Tu (al contrario di me) i capitoli li posti quasi ogni giorno, e sono tutti bellissimi
Ora devo scappare
Baci
Vuzzy

07/08/12, ore 12:12

Oh anima bianca di una Gibson Les Pauls..
C'èè è..è..è bellissimo (?)
Cavolo! Louis noo ç.ç Mi perdi la memoria? Ma che ti è saltato in mente >. Tu devi ricordarti TUTTO, cercare Harry con l'aiuto di Naill e Zayn, spaccare la faccia al tizio che sta con Harry perchè nessuno lo deve toccare oltre te, e riprenderti l'amore della tua vita. Il tuo UNICO vero amore, per cui hai rischiato la vita. INTESI <. E tu, altro tizio, si ti sono grata perchè hai salvato Louis, ma devi stare alla larga da lui >.< smettila di fare l'egoista e.e
Bene, con questo ho concluso. Caso chiuso *batte la bottiglina d'acqua sul tavolo*

Ho letto la prima storia tutta d'un fiato e lo ammetto. Qualche lacrima e la sensazione di angoscia ci sono state ç.ç Tu scrivi benissimo. Ti giuro mi sono commossa. Credo che con questo continuo mi farai piangere ancora :') però qui ci sarà presente anche Liam? Dico in modo più "presente"? lol Bhe che dirti, amo la tua storia, spero che almeno qui ci sia un finale felice. Ci sarà vero ç.ç?

Alla prossima.
_Nameless

07/08/12, ore 11:55

no no no no nooooo no. okay, louis deve, DEVE recuperare la memoria, per poter tornare da harreeeeh! :'D e stan non deve fare l'egoista, perchè se louis capirà che l'unica sua grande vero amore è harry, deve lasciarlo andare, e lo stesso william, perchè quando hazza e LouLou si rincontreranno (perchè si rincontreranno vero? o:) will e stan non conteranno più nieeente e vivranno per sempre felici e contenti! :D HAHAHHAHAHA okay mi sono già fatta un film mentale, bene. Comunque, questa nuova FF mi incuriosisce molto :) quindi aspetterò il prossimo capitolo con ansia, ciao :D

07/08/12, ore 09:14

E quindi... Lou è vivo \^O^/ Che belloo **
Ma adessso sta con Stan...
O cazzo,qui si metti male...
MA COME SI METTE MALE?! LOU,TORNA SUBITO DAL TUO HARRY!
Ma poi Stan e quel marinario...
Sent coscenza, per uan voltra spacca di meno le palle eh é_é
Vero che alla fine finirà in una bellissima Larry? ç__ç
E voglio vivi anche Niall e Zayn ò_ò Magari aiuteranno Lou a recuperare la memoria dal paradiso *o*
Zayn e Niall:O_O
Vabbè, aspetto il prossim capitolo **
KIss
Aury XD

07/08/12, ore 08:48

AH.
Stan. Di Doncaster.
Ceeeerto.
Proprio.

CAZZO FAI????

Vabbè,torno ai miei salatini(salatini per colazione,yeah)
IL CAMION!
Vabbè,io li odio tutti quantiii.
XD

Gli occhi. Quegli occho sono belli,ma belli,ma belli,ma belli che io muoio ogni volta che li vedo
ECCO.

Li voglio tuuutti vivi. Zayn,Niall,Liam.
ORA.
Sto cazzo è.è
Sennò piango.
...
Ma a te che cazzo te ne frega se piango,dico io.
Tanto ho ragione
è.è

Dovrei evaporare,eclissarmi,sparire!
SALATINI.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 08:51 am)

06/08/12, ore 23:08

Oh mio dio. Dallo sconforto generale dell'ultimo capitolo a questo inizio ç.ç Sapevo che non li avresti mai fatti morire *-* ... Ma si rincontreranno Lou e Harry?? Dimmi di siiii <3 Devono rimettersi insieme e spero che Louis recuperi la memoria ... Anche se poi Stan... >__< Aww non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!! A prestoo -Imma

06/08/12, ore 22:31

E quindi...mi stai dicendo che per te non è abbastanza come capitolo? ceh parliamone, Louis è vivo e vegeto, è senza memoria ma pian piano gli sta tornando, dal prologo deduco che sono tutti vivi e vegeti e non è un bell'inizio? Tzè e.e
Mi immaginavo che avesse perso la memoria, povero ciccino ç.ç nel prossimo capitolo ci saranno anche Niall e Zayn? c:
No daaaai, sono esaltata perchè sono tutti vivi °^°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

06/08/12, ore 22:21

Grazie per avermi avvertita, anch'io ho aggiornato se vuoi passare :3
bene, posso dire una cosa: sono veggente D: quando ho capito che c'era l'happy ending ho subito pensato che Louis si fosse salvato in modo simile a questo **
ma Zayn e Niall?! Come hanno fatto *O* da "quel" capitolo avevo capito che Zayn era morto e Niall pochi istanti prima di lui :') how is possible?! Vedo che anche nella tua è Louis lo smemorato xD
Aggiorna presto :3 xx

06/08/12, ore 17:56

Okay, mi sono riletta questo capitolo per la seconda volta. Oh Jesus, non ci posso credere, davvero continui?! Ma io ti adoro. In realtà non so che scrivere perchè sono troppo emozionata, ho lasciato due minuti fa la recensione all'ultimo capitolo di i can love you more than this, quiiindi... devo dire che mi sento molto importante perchè sono nei ringraziamenti. :'D
Comunque stai tranquilla baby, io non mancherò in questa FF ;) perciò per ora ti saluto, e metto subito la tua nuova FF nelle seguite! ciao ciao :)

06/08/12, ore 17:42

TU!!!
TU scrivi QUESTO e io lo vengo a sapere COSI???
....
OKKEY,va bene.
Anzi no.
Anzi sì.
ANZI BOH!

Te amooooo
Perchè scrivi ste cose?Vuoi farmi morire?
Vabbene,accetto. Se è per il seguito per me va very very gooooooodd
Perchè ammettiamolo,quello str.....gentilissimo idiota non doveva farlo finire così.
TORNA A FARE AVATAR,SCEMO!
Ok,ciao.

06/08/12, ore 17:29

Curiosa curiosa curiosissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!