Tra noi era Inevitabile
di JessL_

31/10/12, ore 21:37

Oh mio dioooooo!!!! *______________________________*
Cioè, mi hai fatto venire voglia di rileggere Travolgimi e io adesso piango di gioia!! Hai capito chi sono, vero?! xD
Comunque Jess... sei *___* non trovo nemmeno le parole per descriverti, perchè forse nemmeno ci sono. SEI SUPER!
Questa one shot mi è piaciuta troppo *_* Per tutto il tempo della lettura mi sono immaginata Elise con il tacco alto e super femminile *_* Un visione!!
Purtroppo non ho molto tempo per leggere, perchè tra le mie storie da scrivere, tra gli impegni vari al di fuori di EFP e Facebook, non riesco a leggere molto, ma GIURO che leggerò tutte le tue storie, perchè scrivi magnificamente. Ti ho già detto che ho cominciato a scrivere ispirandomi a te (non copiando ovviamente)!
Ho adorato quello che hai scritto in questo "mondo alternativo" e ho adorato ogni singolo capitolo di Travolgimi *_* Ogni volta che mi capita di vedere una Multipla sorrido e penso ad Alex ed Elise, figurati quando vedo una Multipla Blu. Beh, che dire, COMPLIMENTI <3 <3
Quando rileggerò Travolgimi avrai tutte le mie recensioni, PROMESSO!! So quanto è importante avere il parere di qualcuno ;) anche se io, rispetto a te, sono ancora una pivellina xD
Ok, adesso scompaio :*
Un bacio,
Francy

14/08/12, ore 09:03

Veramente una bellissima sorpresa.
Mi ha fatto piacere rincontrare Alex e Elise nelle vesti di due perfetti sconosciuti. :D
E' stato particolare incontrare i personaggi che conosciamo in un'altra....mhhh...ambientazione?? In un mondo parallelo??
I genitori di Alex insieme, le cugine che non rompono più...
Ci dimostra che fra loro, in qualunque situazione, in qualunque mondo, è VERAMENTE INEVITABILE.
Mi piacciono, mi sono sempre piaciuti e tu, come sempre, mi sorprendi con queste tue magnifiche idee.
Complimenti Jess :)
Alla prossima

11/08/12, ore 08:43

molto molto carino
la versione soft funziona e mi piace tutto più naturale e semplice
bravissima bell'idea
anche a me mancano i due pazzi sono contenta che li hai riportati tra noi
continua con i tuoi regali ne saremo felici
baci mary

08/08/12, ore 18:55

Devo dire che anche in questo universo alternativo Elise&Alex mi piacciono molto. Io adoro Travolgimi, che ho già letto tre volte da quando è finita nonchè una delle mie preferite; quasi quasi sarei tentata di sapere il seguito di quest'alternativa. Sei come sempre fantastica nel tuo modo di scrivere e ti seguo sempre con molto piacere, ciao Simo

07/08/12, ore 19:44

Ciao Jessikina
Ho letto da poco la one shot e volevo dirti la mia. Non mi piace lasciare molto le recensioni, soprattutto perchè non ho molto tempo, anche se avevo intenzione di recuperare e lasciare anche la mia voce. Nel frattempo ti dico la mia su questa one shot. Non è brutta ma siccome adoro gli Elise e Alex "originali" non mi ha ispirato moltissimo questa storia. Conosco così tanto quelli originali che non riesco a trovare qualcosa di bello in questi, forse anche perchè li conosco poco. Se avessi scritto una one shot alternativa, io avrei usato gli stessi caratteri e le stesse caratteristiche dei personaggi, così mi è sembrato di leggere degli estranei. Era tutto molto approssimativo, non si riusciva a capire cosa fosse realmente successo tra Alessia, Elise e Sandra, come si sono conosciuti i genitori dei due protagonisti a parte l'aver abitato insieme nello stesso quartiere per un periodo e poi della serata trascorsa tra Alex e Elise non c'è niente solo la parte finale. Per questo la mia valutazione è neutra. Nonostante mi piace come sia scritta preferisco di gran lunga Travolgimi e Stravolgimi, anzi non vedo l'ora che tu riesca a postare dei nuovi capitoli o altri extra, sia con l'una che con l'altra storia. La storia è scritta bene ma è molto approssimativa e ripeto se avessi scritto una one shot alternativa avrei mantenuto le caratteristiche e le personalita degli originali ma avrei cambiato solo l'ambientazione. Mi raccomando continua a scrivere, sei bravissima

07/08/12, ore 16:56

ok lo ammetto, l'avevo letta ieri sera, ma ieri era giornata no per la dolcezza... e per l'amore...
Oggi mi metto qui e finalmente di recensisco.... Bella anche questa versione di Alex ed Elise... mi piacciono! Elise e' quella che vorrei essere anche io qua, piu' sicura di se stessa... Alex sembra un sogno! (ho gli occhi a cuore!)
Brava e complimenti :)

07/08/12, ore 16:05

Che bello Elise e Alex...quanto mi mancavano...sei bravissima come sempre, il tuo modo di scrivere e di descrivere mi lascia sempre senza fiato...come ben sai io leggo e difficilmente commento, ma aver letto di nuovo di Elise e Alex mi ha fatto venire voglia di dirti che sei sempre la mia scrittrice preferita...infatti ho ricominciato a leggere tutte le tue storie...questo mondo alternativo mi é piaciuto, anche se travolgimi é tutta un'altra cosa, questa OS é più sbarazzina e poi loro due insieme mi fanno venire sempre la pelle d'oca...a presto...una bacio Rosalinda

07/08/12, ore 15:15

Beh Jess, da quello che ho letto, hai riassunto un po' quello che ti è capitato in questi lunghi mesi, da quando più o meno hai finito Travolgimi. Sono contenta che sei tornata a scrivere di loro, e ti ringrazio anche perchè un po' mi mancavano... questa nuova veste in cui li ritroviamo è molto simpatica, più tranquilla e mi è molto piaciuta!!! cmq credo che in qualsiasi salsa tu ce li presenti, li adoreremo lo stesso!!!!!!! come sempre ci sai sempre emozionare tantissimo!!!!! continua sempre in questo modo Jess!!! sei una grande artista e i tuoi lavori vengono e verranno sostenuti sempre, anche se da poche persone; ma come si dice: poche ma buone!!!! un bacio enorme!!!!!!! TVB

06/08/12, ore 16:23

di sicuro è un bel pò diverso da travolgimi ma è davvero bella!
costretti a una serata che non prometteva niente di divertente si sono trovati e poi... bhè si sono trovati e questo è quello che conta :)
certo che elise che ha un buon rapporto con le cugine è davvero strano da leggere xD e anche i genitori di alex ancora insieme :)) però davvero bellissimo *___*
sono troppo contenta tu abbia deciso di scrivere ancora di alex e elise *___*
bravissima xD
che dici s'è capito che mi è piaciuto? hahahah
un baciotto :))