Tra noi era Inevitabile
di JessL_

07/08/12, ore 19:44

Ciao Jessikina
Ho letto da poco la one shot e volevo dirti la mia. Non mi piace lasciare molto le recensioni, soprattutto perchè non ho molto tempo, anche se avevo intenzione di recuperare e lasciare anche la mia voce. Nel frattempo ti dico la mia su questa one shot. Non è brutta ma siccome adoro gli Elise e Alex "originali" non mi ha ispirato moltissimo questa storia. Conosco così tanto quelli originali che non riesco a trovare qualcosa di bello in questi, forse anche perchè li conosco poco. Se avessi scritto una one shot alternativa, io avrei usato gli stessi caratteri e le stesse caratteristiche dei personaggi, così mi è sembrato di leggere degli estranei. Era tutto molto approssimativo, non si riusciva a capire cosa fosse realmente successo tra Alessia, Elise e Sandra, come si sono conosciuti i genitori dei due protagonisti a parte l'aver abitato insieme nello stesso quartiere per un periodo e poi della serata trascorsa tra Alex e Elise non c'è niente solo la parte finale. Per questo la mia valutazione è neutra. Nonostante mi piace come sia scritta preferisco di gran lunga Travolgimi e Stravolgimi, anzi non vedo l'ora che tu riesca a postare dei nuovi capitoli o altri extra, sia con l'una che con l'altra storia. La storia è scritta bene ma è molto approssimativa e ripeto se avessi scritto una one shot alternativa avrei mantenuto le caratteristiche e le personalita degli originali ma avrei cambiato solo l'ambientazione. Mi raccomando continua a scrivere, sei bravissima