Never lost.
di breakdown

19/05/13, ore 16:06

Ciao!Gabriel e liam sono gemelli? Da quello che ho letto ho capito che hanno tutte e due gli stessi occhi e capelli rossi... comunque questa storia č proprio bella! Sei stata fantastica, continua cosė!

01/01/13, ore 17:06

Il secondo capitolo, ye! :D
Con la scuola le cose iniziano a farsi davvero più interessanti, soprattutto dopo l'apparizione di quel ragazzo identico a Gabriel. Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia, perché fin dal prologo mi è piaciuta tantissimo :3 E diciamo che se fosse un libro non ci penserei due volte prima di comprarlo, perché ripeto, questi primi due capitoli promettono davvero bene! Che altro dire... (?) il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, i personaggi idem, e secondo me ti immedesimi perfettamente nel povero Liam. Penso che tu abbia capito che questa recensione è moooolto più che positiva ;3
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo, lo aspetterò con impazienza!

-frankimad C:

06/09/12, ore 18:35

Okay, posso dirlo? *w*
Hai scritto solo il prologo e il primo capitolo, ma io già AMO questa storia *w*
Scrivi benissimo, la storia è bellissima e sarebbe davvero un peccato non continuarla :3
Anche i personaggi mi piacciono. :')

Sai... xD
Mi sto sforzando per trovare qualcosa che non vada, ma non ci riesco. xD
E' veramente bella, complimenti. :D

Continua così, io intanto aspetterò impazientemente il secondo capitolo! :')

-frankimad <3

06/08/12, ore 17:52

Non scrivi per niente da schifo e chiaro? si o no? il capitolo mi è piaciuto molto è stato letteralmente struggente e sconvolgente allo stesso tempo brava non vedo l'ora di leggere il seguito Cla.