COME FARE ESASPERARE REMUS LUPIN-OVVERO QUANDO SIRIUS BLACK E' IN VENA DI ELOGIARE SE STESSO
di Malandrina95

Oh-mio-Dio... La ADORO!!! ahahaha Ti giuro, sono piegata a metà dal ridere!! :D Davvero fantastica! :D

Oddio che bella! Complimenti mi ha fatto ridere un sacco! xD Caratteri dei personaggi assolutamente adatti. Lily che salva il ragazzino, la Mcgrannit che urla, Lupin che studia! Perfetto! Forse manca solo Peter Minus, anche se non è degno di essere in una storia così bella..

Ohohoh come al solito io ho l'immensa fortuna di conoscerti e di leggere in anteprima le tue storie.
Questa storia è molto da te, cara Pads, e stavo semplicemente morendo dal ridere quando l'ho letta la prima volta, figurarsi ora, rileggerla a distanza di mesi!
Grazie per avermi ricordato di avere una compagna di cazzate pazza e che sa scrivere, e che a volte scrive con me :)
Ti voglio benissimo e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
SheWolf.

HAHAHAAHAHHHAH!!!!! Ho letto questa one-shorts anche a mio fratello, e ci stiamo rotolando dalle risate da più di mezz'ora!!!!!! Ti faccio i miei complimenti più sinceri, per aver tirato fuori il lato più divertente e comico di Sirius, James e Remus. Ho le lacrime a gli occhi e non smetto di ridere!!!!!!!!!!!!!! XD