Little problem for Draco Malfoy
di fann1kaoriyuki

10/06/08, ore 18:33

uahahaaha XD XD bellixximaa XD XD

26/05/07, ore 21:59

bellissimo finale!!! io adoro le tue storie!! le stò leggendo tutte!!!

15/03/07, ore 10:33

ahahaha XD carinissima!! che dolce Harry (ma pure deficiente, com'è normale che Harry sia)

15/03/07, ore 00:47

mua... hah.. haha. hahaha la fine è bellissima ihihhihih ha singhiozzato fantasticom ^^ e brava la mia Funny ^^

14/03/07, ore 20:35

*_* Bellissima!!! Mi ha strappato un sorriso... Complimenti piccUla, adoro il finale.... bellissimo! e poi : "- Come è venuto, è andato via. –" XDDDD non so perchè ci vedo un doppio, triplo senso XDDD.. Carinissima! A presto Saso

14/03/07, ore 20:33

veramente carina, e nemmeno a me purtroppo è passata così..magari ma forse penso che non mi sarebbe passato perchè sarei morta d'infarto ripensando al ragazzo che mi piaceva in quel periodo

14/03/07, ore 20:23

lasca perdere i due precedenti,come gia spiegato il mio kompiuter da dei problemi.MI PIACE UN SAKO LA TUA FIC.TI PREGO FAI UN SEGUITO.PER FAVORE.

14/03/07, ore 18:10

non fare kaso al precedente,il mio compiuter la mandato prima che lo arrivasi alla fine.

14/03/07, ore 18:08

belllo-bello

vahly
11/03/07, ore 17:23

Ma è carinissima! Draco con il singhiozzo è troppo tenero e... cavoli, esperienza personale??? A me massimo che dura è un'oretta e già quella mi basta e avanza! O_O
Comunque questa storia è carinissima... probabilmente Blaise ha capito tutto, mi chiedo se Harry abbia deciso di parlare a Draco e chiedergli aiuto di sua spontanea volontà, o se sia un suggerimento di Zabini ^^ ... Comunque complimenti, come al solito è molto carina, scorrevole e piacevole da leggere... e poi c'è da dire che rispetto alle prime fanfiction sei migliorata molto, secondo me, soprattutto come stile di scrittura. Aspetto il secondo capitolo!
Un baciotto!

28/02/07, ore 22:25

oh grandiosa! ma come fai??? ora leggo questa storia e proprio oggi mi è venuto il singhiozzo... tu si che sei una maga!

24/02/07, ore 02:32

Piccula è carinissima... bhè è vero si vede che è vissuta! ^^ XD oddio, credo che sia bruttissimo avere il singhiozzo per così tanto tempo. io non l'ho mai avuto per così tanto. comunque aspetto il seguito con ansia (cu è ansia???) (si ved che sto male, sai perchè!) comunque a presto , kiss

22/02/07, ore 21:49

Carina e anchio capisco la situazione del singhiozzo non per 16 giorni ma per 10 tutti un'inferno e un delirio, però la cosa positiva era che grazie ad esso per quasi tutta settimana, sfiga vuole uscisse il mio numero ad ogni interrogazione i prof mi dicevano" ti interrogo quando ti passa"

21/02/07, ore 15:19

Povero il mio Dracuccio... povero povero povero... spero che la fic non si evolverà in situazioni drammatiche per il mio Amoruccio... comunque, è originale, non ne avevo mai letto una così... complimenti per l'idea e ti prego di continuarla presto... baciotti

20/02/07, ore 17:49

ma poro draco con il singhiozzo!!voglio proprio vedere cosa combineranno nella stanza...ciao^^