Love Letters
di ivi87

07/02/19, ore 00:03

"Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri"! La lettera di Beethoven era stata usata anche da Mister Big in "Sex and the City " per mandare una mail per "rappacificarsi" con Carrie! Ma ovviamente qui è d'obbligo usare "sempre " ! Divertente la situazione , i tre amici si riuniscono per scrivere lettere d'amore alle rispettive donne. Stranamente la lettera più breve è quella dello scrittore, ma non c'è bisogno di molte parole, lei capisce al volo! ❤

17/08/13, ore 14:19

Ho amato la scena di Distretto da cui hai preso spunto. Ed é perfetta anche come l'hai trasformata per Castle... Anche perché Kate e Giulia sono molto simili sotto diversi aspetti. Spero solo che la storia tra Rick e Kate non abbia un finale cosí tragico.. ( non si sa mai con le menti degli autori cosa possa succedere)

11/01/13, ore 14:47

Piccola questa ff mi ha fatto stra ridere! quei 3 uomini messi insieme sono troppo divertenti! però che dolci che hanno scritto delle lettere d'amore!
Dopo la ff strappa lacrime questa ff divertente ci stava!brava la mia scrittrice poliedrica!
un bacione

15/12/12, ore 13:25

bellobellobellobellissimo...
che dire...fa morire dal ridere (soprattutto il finale) ed è perfettamente congeniato...Brava!!!
M

10/08/12, ore 14:52

Voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooo
Credo che in questo momento mi odierai xD ma vorrei proprio vedere come affrontano le cose..
Spero che mi ascolterai ;D Baci :* iNes <3

08/08/12, ore 11:57

noooooooooooooooooooooooooo!!!!! il guapo è solo MIO!!!! xD
hahahhah siii me la ricordo qll scena di distretto!! ma looool!!!

eh si mi sa ke ha perso qualcosa Castle!! U_U

scegli.. ki devo gonfiare: te, Lanie o il guapo x nn aver scritto
a me la lettera!? xD

bravissima Crosty!!!
la prox volta fai in modo ke la scriva a me qll lettera xò! U_U

sbaciooottooo ;>

08/08/12, ore 09:40

Non so se i tre sono più scemi o cosa xD
Però hanno molta volontà xP e questo li ha ben ripagati.
Alla fine le tre suocere si fanno amare sempre... e come si fa non amarli! xD

Gaiarda shot! =D
Stefy

07/08/12, ore 19:27

Ahahah Ivi!!
Mitica!! :D
Mi è piaciuta un sacco l'idea... ahah grande!
Che forte Espo che non sa cosa scrivere, Ryan che non ha mai dubbi e Castle che sa cosa basta per far sciogliere la sua detective! *-*
Sì, mi è piaciuta moltissimo!
Bella idea!
Ora scappo!
E aspetto l'aggiornamento! ;)
Un bacio, Giuli <3

07/08/12, ore 16:45

Bellissima Ivy, sono morta! XD
"Cara Lanie..." LOL ma che sono rimasti al Medioevo? LOL
Ci mancava solo che scrivessi pure i piccioni viaggiatori e allora sì che sti 3 stavano fuori di melone!! XD
Aspetto l'aggiornamento di TWI, intanto ti faccio ancora i complimenti e alla prossima!! :D
D.

07/08/12, ore 14:47

alloras che dire...-
dolcissima!
il nostro castle che scrive una lettera in pochi minuti e gli altri che ci mettono un eternità!!
mi è piaciuta ma una continuazione ci vuole???

07/08/12, ore 00:54

Ecco perchè Mari ti ci ha mandato... in quel posto ahhahhaha...
Sempre tenera nelle tue shot!!!
Quei tre assieme sono pericolosi e troppo dolci, anche i chico <3
Sto riguardando anch'io distretto e la scena me la ricordo bene :)
Ciaoooo!

06/08/12, ore 22:52

ahahahahha!!!oddio, ma se il seguito lo volessi io?!!?!??!??!?!?
no, ripensandoci verrebbe troppo rosso, e quello è territorio mio e di mari...XD
comunque... niente da dire se non che come al solito mi hai illuminato la giornata!!!!! è fantastica, la scena da distretto non me la ricordo anche se ho un vago dejavu.... comunque mi hai fatto venire voglia di cercarla e rivedermela... ma sarà di un sacco di serie fa vero?!
bella bella davvero!!! inutile ripetertelo vero?!bella!!!!! *-*
un bacione!!! ^.^

06/08/12, ore 22:10

TU! TU, donna che conosci Distretto di Polizia pure! Ma allora io e te abbiamo molte più cose in comune!! *____*
Che dire!? Me li immagino proprio quei tre al tavolo, immagino Espo contrariato, Castle a cui bastano poche parole e Ryan che scrive una specie di papiro alla sua Jenny!
E... vogliamo parlare di Kate che trova il foglietto e si mette a piangere!? *_____*
Peccato che non ha un continuo... avrei letto volentieri la cena e... anche il dopo cena! XD ahahah
A presto, Ivi! : D [a domani direi, visto che domani è martedì! *-*]
Un bacione

06/08/12, ore 22:07

Uff...
Stavolta mi hai battuto sul tempo, ma mi consolo pensando che stai lavorando ad altri seguiti e che prima o poi ti dimenticherai di dirmi che NON ci sarà un seguito e io mi ci infilerò in mezzo con "Ce lo fai un seguito?" con tanto d'occhioni dolci alla Castle così non potrai dirmi di no muahahahahahahaahahha!!!
Ok, torno seria.
Ok, non è vero.
Ma io ora so curiosa di sapere cosa succederà quella sera a cena :( per tutte e tre le coppie ovviamente.
Però sono stati tanto tanto tanto carini con questa trovata *-* e soprattutto comici. Non sai come ridevo mentre due dei tre caballeros sfottevano il povero Espo xD
A presto Ivi <3
Bacii.
P.s. Smettila di farmi fischiare le orecchie che ieri è venuto Babbo Natale e mi voleva pestare perché credeva che avessi fregato le campanelle alle sue renne e graffiato la slitta andando in retromarcia xD