Basta ricordarsi di accendere la luce
di Rowy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/16, ore 13:54

Mi rendo conto che son passati anni e probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma ti prego continua la storia ¢.¢ mi piace troppo!

14/04/14, ore 13:11

Anni fa ho adorato questa ff e mi è spiaciuto tanto quando non ho più visto aggiornamenti. Ora ho trovato i nuovi capitoli e sono la persona più felice del mondo! L'ho riletta tutta e mi sono ricordata perchè mi piaceva così tanto: i personaggi sono fantastici, caratterizzati molto bene, molto umani e veri. La storia è appassionante e scritta bene. Alcuni passaggi sono proprio delle perle da leggere e rileggere! Complimenti! Non ho molte speranze che ci possano essere degli aggiornamenti, visto che la storia è ferma da due anni...ma nel caso in cui si decidesse di riprendere a postare i capitoli, giuro che sarei la prima a leggerli!!!!

15/09/12, ore 13:40

MI sono imbattuta per caso in questa storia e mi ha rapito totalmente!Adoro Remus e Ninfadora(pardon Tonks XD) da sempre e trovo che tu li abbia descritti alla perfezione ,non solo singolarmente ma anche il loro ,difficile rapporto constantemente nascosto da tutti e da tutto.Deve essere terribile nascondersi,mentire,ignorare..quale tortura per due innamorati!Spero tanto che aggiornerai al + presto anche xkè c sn un bel pò di cose misteriose da scoprire e non puoi lasciare i tuoi cari lettori con il fiato sorpreso.Solo una cosa...quando potranno ancora vedersi e amarsi? :) tale domanda mi strugge!!

19/03/12, ore 15:36

Scusa il ritardo! Venerdì mi laureo e sono un po' presa ^^'''
Complimenti! Mi piace il capitolo! Povera Dora e anche Remus ma almeno una cosa è positiva nel ritorno a casa di Bill, Charlie e Fleur... almeno possono stare un po' assieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Elisa

13/03/12, ore 15:34

Wow che bello Remus e Dora hanno fatto pace, ma adesso non so come si evolveranno le cose, spero non si cacci in guai seri D:

12/03/12, ore 11:12

Ovvio che Tonks si sarebbe messa nei guai XD
Bel capitolo, tutti i personaggi sono molto sinceri: Charlie che ammette di stare così tanto appresso a Bill perchè si sente obbligato e che ammette anche di essere stufo, Remus che si comporta in maniera rude con tutti, sa di farlo ma non riesce a tenere a freno la lingua lo stesso, Tonks che mente ai suoi genitori su una cosa come l'essersi sposata... a me piacciono molto i personaggi che si comportano 'male', li trovo molto più veri e credibili ^^
Inutile dire che ho trovato la parte finale dolcissima, il passaggio dove Tonks dice che Remus è un 'sopravvissuto' è davvero molto bello!
complimenti
ciao

04/03/12, ore 12:05

me la sono rieletta tutta :D YEAH!
Allora adesso aspetto il seguito che son curiosa! Comunque concordo con Remus sta lontana da Fenrir, Dora! E per favore siete sposati non potete litigare l'unica volta che vi vedete XD
A Presto!
Elisa

01/03/12, ore 21:04

Nuo, interrompi il capitolo così? :'-( sono curiosa! Charlie è molto carino nei confronti del fratello, giustamente tormentato da quello che gli è capitato. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Remus e Tonks, molto realistico: entrambi sono umani e sbagliano, finendo con il litigare. Suppongo che Tonks stia per mettersi nei guai a causa di Greyback, vero? Il fatto che il Ministero gli abbia regalato la libertà in cambio del suo aiuto mi da' i brividi!
Alla prossima :-)

28/02/12, ore 17:48

Che bello ! Ho visto la storia solo oggi, mi dispiace che Remus e Dora abbiano litigato subito al loro primo incontro spero vivamente che il prossimo vada meglio, attendo aggiornamenti :D
Ciao

19/02/12, ore 13:33

commento a caldo solo per la felicità di veder ripresa una storia... adesso torno indietro... rileggo e faccio una recensione decente, perchè tra mille storie non mi ricordo più nulla ^^'''''

24/01/12, ore 20:49

Wow quando ho visto l' aggiornamento di questa storia non potevo crederci. Naturalmente sono piacevolmente sorpresa, spero a questo punto che continuerai ad aggiornare e non cancellerai questa storia, sarebbe davvero un peccato, a presto (spero ), non vedo l' ora di leggere il seguito ;)

24/01/12, ore 11:21

Quando ho visto l'aggiornamento a questa ff non ci potevo credere XD
L'avevo letta molti anni fa (mi sembra addirittura stampata!), e mi era spiaciuto molto che fosse rimasta incompiuta! Ora, non ricordo moltissimo tutta la trama, ma una vaga idea ce l'ho e ho adorato questo capitolo! Mi è piaciuta Andromeda in particolare, ma anche l'idea della foto di Remus bambino che si tuffa bloccato dalla madre, Fleur, Bill (molto legato alla sua famiglia, per cui incapace di capire Remus), Remus (anche io immagino abbia mollato la sua famiglia senza più farsi sentire, per non metterli in pericolo), Tonks e Ted ^^
inoltre la situazione economica del Mondo Magico pare quella italiana attuale :-P
spero non abbandonerai di nuovo questa long, che merita un finale ^^
Io intendo seguirti!
ciao ciao

09/12/08, ore 19:58

Evviva, hai aggiornato! Povero Remus...costretto a convivere con i due sposini, che non fanno altro che ricordargli della sua Dora! Pensare a quando ha sistemato la camera da letto per lei, per farla sentire a casa...Che tenerezza! Non vedo l'ora che tornino assieme, anche se credo non avverà molto presto! Accidenti, adesso sono curiosissima! Chi sarà il tizio che ha dato al busta a Tonks?? Ahh, muoio dalla curiosità!! Aggiorna presto!! Ciao!

07/12/08, ore 20:27

Ciao ho letto tutta la storia in pochi giorni ed è bellissima questo capitolo poi è molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci da Debby93

01/12/08, ore 17:28

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!! Finalmente!!! Non hai idea di come sono contenta che tu sia tornata!!! Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto il titolo della storia! Accidenti, mi hai anticipato il Natale di un mesetto e devo dire che questo è stato un'ottimo e inaspettatissimo regalo! Che bello, che bello! Si si, sei perdonata, basta che non ci lasci più per così tanto tempo! Che dire del capitolo? Molto carino, pieno di enigmi e misteri! Finalmente Tonks è stata riammessa come auror. Povero Bill, mi fa una tenerezza quel ragazzo, e Fleur non l'avevo mai vista sotto l'aspetto della brava mogliettina paziente, ma mi piace molto questa nuova versione(che tra l'altro potevo già intuire dai precedenti capitoli). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! A presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]