The Jewels Of Life
di _paynex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 20:34

Vai avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti supplico ti supplico
è fantastica la adoro ti prego vai avanti
con questa meraviglia...e quando lo fai ti prego avvertimi!!!

07/11/12, ore 22:45

Mi piace!Da morire mi piace da morire mi piace da morire mi piace da morire mi piace da morire

07/11/12, ore 22:39

Me Gustaaaaaaaaaaaaaaaa e poi ci sono anche io nella storia xD

06/09/12, ore 19:10

Anna bello il capitolo anche le immagini. Sono curiosa di sapere come va a finire ... Cmq il capitolo 4 non è corto
Un bacio... Laura :)

06/09/12, ore 19:08

Hei piccola, il capitolo è bellissimo <3 .Ma le immagini da che sito le prendi?? Un bacio
La tua adorata cugi <3 Laura

04/09/12, ore 14:29

tesoro dovevi fare un po' più lunga sta storia tra Liam e Anna, però va beh me gusta lo stesso

04/09/12, ore 12:15

sccccciao, come promesso ho recensito.
bene., mi piace uthgvuht continua!

03/09/12, ore 20:53

Carino il capitolo!
Mi aspettavo che Liam non la perdonasse così, anche se l'ama...
ma vabbe, sono contenta per loro! :)
Gaia-Harry mi piacciono davvero tanto, dopo Liam e Anna sono la mia coppia preferita jfkskc.
Sono davvero fantastici!
Un bacio :D

03/09/12, ore 14:38

La trama mi piace, la storia mi affascina. :)
I consigli te li ho dati nei capitoli precedenti, spero tu li segua. Rileggi prima di postare eprché ci sono alcuni errori. Un bacio. (:

02/09/12, ore 11:54

eiiiiiiiiiiiiiii pussolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 questo capitolo è davvero bello, me gusta soprattutto come finisce molta suspance, yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah

02/09/12, ore 01:26

stupendo non vedo che continui... sono curiosa di sapere cosa succede se bacia Niall io da una parte spero di no
stà così bene con Liam .. contiuna preste :D

02/09/12, ore 00:25

Ahh bello! Chissa cosa succede dopo! Spero che non la baci. Sarebbe tradire Liam! Poi s'incazza! Minchia, Anna deve stare con Liam! E lui che ama u.u Non farla andare su una brutta strada... D: No so che dire, scrivi molto bene! Un baacio :D

01/09/12, ore 22:56

Mi sa che sono l'unica che ama Anna-Niall hahahahah
Coomuuunque. Si la storia mi piace, la trama è molto interessante. Un consiglio però, descrivi meglio l'ambiente intorno a te e le emozioni e sentimenti dei personaggi. Attenta anche agli errori. Avvisami quando aggiorni.
Un bacio. (:

01/09/12, ore 22:25

Eccomi qui tesoro. :)
Allora scrivi abbastanza bene, un consiglio. Non mettere le faccine all'interno del capitolo per il resto sì, mi piace. Continuo a leggere. :)

01/09/12, ore 12:14

oi ciaooo è meravigliosa davvero... continua presto  :D mi dispiace x Niall ma io preferisco Anna-Liam <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]