~A different life but wonderful.
di Strongirl_18

28/08/13, ore 07:00

Hey!!Conplimenti!!Mi piace davvero tanto il nuovo capitolo ...per quanto riguarda il canbio di look io amo selena ma forse per questo ruolo è meglio Carly..aggiorna presto xx

21/07/13, ore 06:28

Oddiooo hahajaj stupendaaaaa alleluiaaa sie svegliato finalmentee aggiorna presto ti prego

10/07/13, ore 21:51

Hei ciao bella :) Hai aggiornato *----*
Il capitolo é bellissimo!!!
Sono stra contenta che il padre di Ilary si sia risvegliato *----*
Dio :( spero che tra i ragazzi si aggiusta tutto-!
Aggiorna il più PRESTO POSSIBILE che voglio sapere come andrà avanti di dai dai :)
Vado bacioni😘😘😘😘😘😘😘

07/07/13, ore 20:03

Hei ciao bellissima:)
Scusa se ti scrivo solo ora la recensione ma non ho avuto il tempo di entrare su efp :)
Bhe l importante che te la sto scrivendo ed eccomi qui:)
Come ti ho già detto la tua storia mi piace un sacco e questo capitolo é davvero igkjgkjfdjjfnjfnjfnjr!!!
Dioooo :( sono rimasta male per le parole che ha detto Ilary ai ragazzi :(
Spero che il padre si rimetta presto e voglio sapere come stanno i ragazzi ma sicuramente male :) :(
Ahahahahahahahahah vedo che hai ascoltato il mio consiglio di mettere più foto :') grazie per metterle rendono il capitolo più bello ahahhaha :')
È il ti amo di Justin mi h sorpreso e ancora di più mi ha sorpreso la risposta di Ilary D:
Per quanto riguarda la seconda stagione mhhhh credo che non so ,.. Per me va bene pure la storia dei 200 capitoli ahahahahahah :')
Vedi tu per me va benissimo in tutti e due i modi..
Vado un bacione aggiorna PRESTISSIMO :D

OH MY JOSH!!!e stupendo oddiooo h a lasciato la band??sono scoinvoltaaaaa ti pregoeee aggiorna il prima possibileeeeee jhfhhghbvdgfgghgfgbvvhhbhhbbdfcvvhbvhbvhjv

04/07/13, ore 17:18

Hei ciao ho trovato per caso la tua ff e direi che sono stata fortunata perché é davvero bella :)
Mi piacerebbe che mettessi più foto in ogni capitolo :) ahahahahh....okkey non c e niente da ridere :')
Comunque davvero bello e Justin e Ilary sono così ikjkjdkdkkksn *----*
Spero solamente che continuerai il Più PRESTO POSSIBILE!!
Ora io la metto tra i preferiti così appena aggiorni passo subito :)
Bacioniiijijii😘😘😘😘

03/07/13, ore 10:17

oh porca puzzolaaa hai continuatoooo hahahahhah adoro questa ff ti prego continuaaaaaaaaa

17/05/13, ore 09:23

Ciaoo ! Ilary e Justin sono davvero meravigliosi ! Fantastico anche questo capitolo .. E il banner , wow , stupendo anche quello ! Alla prossima (: Ellie x

27/04/13, ore 10:31

Questa ff e bellissima!!!!non vedo l ora di leggere il seguito!!!!

29/03/13, ore 21:03

Giiirl ! Io mi sono innamorata della tua storiaaa :) Non vedo l'ora che tu la continui , davvero complimenti ! Ellie x

27/02/13, ore 11:39

Io adoro la tua storia è scritta benissimo e ilary è semplicemente bellissima <3 :))

01/12/12, ore 18:13

Ehhyy ciaoo la storia è bella
continua!! Non vedo l'oraa
ahahahha
Mi potresti avvisare quando continui??
Grazie

Mia xoxo

08/11/12, ore 14:09

Hey, che bel capitolo, mi piace tantissimo avvertimi quando continui mi raccomando !!!
Lalala sono un pesciolino smak
-Melly

16/08/12, ore 22:47

Bella davvero , continuala presto ....
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO IL PROLOGO... CONTINUALO PRESTO..
BACIONI DA MELANY