L' aquila e la tigre
di madoka94

Ciao! Devo dire che per essere un esperimento ti è riuscito veramente bene! Trovo splendida e originalissima l' idea che hai avuto di descrivere il rapporto tra Altair e Abbas, mi ha colpita veramente tanto questa tua scelta anche perchè sinceramente mi sono sempre domandata che tipi erano da ragazzi e quanto approfondito fosse il loro rapporto. Trovo il tuo Altair molto calzante con quello che il videogioco ci ha presentato nelle prime battute al Tempio di Salomone,l' unica cosa che mi lascia perplessa è l' età di Kadar...forse era un pò più grandicello e meno...perdonami la licenza poetica, bamboccio?Ammetto di essere un pò carica di rabbia verso le descrizioni che fanno di lui un cucciolo imbranato,ma lotto con le unghie e con i denti per affermare la sua figura di assassino ! (Quindi era pure lui un gran figo, insomma ^^ ) Vado al prossimo capitolo, un bacio. Vanny

11/08/12, ore 12:51

questa FF mi piace troppo, non solo rende l'idea benissimo di cio che succede(cosa che apprezzo di piu in una storia, ma è anche molto originale. magari sarebe da migliorare leggermente la punteggiatura perché ogni tanto ci sono frasi troppo lunghe. per l resto è fantastica!

come primo capitolo è davvero carino! mi piace il linguaggio che usi, l'argomento è interessante e spieghi situazioni abbastanza complicate in modo semplice. non vedo l'ora che aggiorni, per vedere come continua questo bel lavoro