You belong with me.
di marmelade

07/03/14, ore 20:22

Questo spin-off della fanfiction "i would love you better now" è qualcosa di assolutamente fantastico,
So che è un po' tardi per recensire questa storia visto che l'hai pubblicata nel 2012 ed io ti sto scrivendo solo nel 2014 ma non sono proprio riuscita a trattenermi.
Amo tantissimo la coppia di Louis e Nicole(forse anche più di quella di Maya e Harry) perchè mi rispecchio molto in quest'ultima e poi c'è da dire che la scena della chiesa è stata MITICA!

“Signorina, ma...”
“Ma un corno, padre! AHAHAHAHAHAH

Questa parte mi fa morire, ho le lacrime agli occhi.
Comunque ho recensito anche per chiederti quando aggiornerai, anche se credo che non lo farai più visto che sono passati due anni.
Amo molto il tuo modo di scrivere e spero che, avendo letto la tua fanfiction, abbia acquisito la tua bravura. Concludo il mio "monologo" in stile Nicole "Continua questra cazzo di fanfiction, sennò ti prendo a calci in culo!!" ahahahah. Un bacione

11/08/12, ore 09:17

Che dolce Nicole *-* . Coomunque quindi quando aggiorni?! o: piesse: me lo dici su twitter?! sono @Midirection c:

07/08/12, ore 13:52

NICOLE E' UNA GRANDE! :**
lo so di averlo detto troppe volte oramai ahahahah ma è la verità njkjdbckjhdbvj
solo lei poteva avere il coraggio <3
CE L'HA FAAAAATTA KSNCKIBFHVI
questo capitolo è magnifico, e anche se ormai la FF è finita (DDD:) mi piace continuare a leggere la spin-off e sapere il punto di vista dei LOLE kjndkjhbvf *_*
continua presto, sei magnifica <3
baci xx

07/08/12, ore 13:15

I migliori discorsi i LoLe li fanno nel letto ùù.
'Ora sapevo cosa avrei dovuto regalarle a Natale. Un cervello nuovo.' AHahahah menomale che l'ha solo  pensato :P.
 Ouuuh mi ritrovo di nuovo le citazioni di Speak Now **.
EEEEEEEh come sempre,da persona loggoroica quale solo, riririripeto: leggere una situazione dal punto di vista di diverse persone è stupendooo :D!!!

Questa spin-off mi fa sentire un pò meno vuota...perchè comunque è un estratto di 'i would love you better now' :3.

la faccina del signorino Tomlinson nella gif...awww *w*

La twitcam..vedervi è stato..non so strano,bello.Insomma ho avuto l'opportunità di vedere chi scrive ciò che io leggo,e che mi intrippa(?) tanto,tanto e la persona che ti ha ispirato Nicole...vvvvfvftnrmnj.

07/08/12, ore 11:38

Cioè, ma io devo dirti sempre le stesse cose gni sacro snto capitolo che publichi?!
Mi sa di sì, perchè sei semère bravissima e ogni capito è stupendo!
Mi immaginavo Caroline vetita da pasticcino ahahah
Ok, ora devo andare via, e non posso stare qua a recensire, sorry.
Spero che nonostante i milanesi tu riesca ad aggiornare presto. e se proprio li devi portare a spasso, mettili in un parco e fagli cantare "Oh mia bela madunina! che te brili de luntan! Tuta d'ora e picinina etc..." lol
Ok, basta sto sclerando, c'è anche mia sorella che sta picchiando il cd dei Onde Direction (?)
Un bacio, Niki :)