To be a Ninja
di Lupus

19/12/07, ore 14:46

Veramente bella. Finora é stata la ff migliore che abbia letto su Orochimaru ed Anko. Ho trovato ottimamente espressi tutti i sentimenti di lei nei riguardi del suo sensei, anche se avrei visto di buon occhio un bel finale dove lei passa al lato oscuro della forza XD (non badateci, sono fissata io col fascino del male!). Lupus, per ora di tuo ho letto solo questa ff, ma prometto di leggere al più presto anche The forgiveness of sin! Apprezzo particolarmente il modo in cui dividi la prosa e fai concentrare l'attenzione su determinate parole/espressioni. Molto ingegnoso, ricorda molto Mallarmé XD

Giulia_Kikyo
17/10/07, ore 15:43

semplicemente bellissima

Io
12/03/07, ore 21:15

lascio poche recensioni...ma se le stoire sono stuoende devo lasciarle...

Derty Lamp
10/03/07, ore 14:55

Bravoooo *O* è stupenda. So che è in ritardo per commentare. Ma questa Fiction è bellissima, degna di far parte dei miei preferiti. *O*

Black Lady
01/03/07, ore 15:25

Eccomi di nuovo qui!! Accidenti, quando ho visto questa fan fiction su Orochimaru e Anko non ho resistito a leggerla!! E' una delle mie coppie preferite di Naruto, senza escludere la TayuyaxKimimaro e la InoxShikamaru. Complimenti! E' la prima fan fiction che trovo su Orochimaru e Anko su tutta internet!! Ed è veramente bella! Ma sopratutto mi è piaciuta la psicologia che si da ad un personaggio secondario come Anko, che senza dubbio ha un sacco di potenzialità con il rapporto tra Orochimaru e lei! Anche perchè nel manga si spiega a malapena la loro storia!! Purtroppo ne farei anche io una, ma non sono proprio brava a scrivere! I miei più grandi complimenti!! By Black Lady

Trorey
25/02/07, ore 02:57

Brava complimenti, mi piace"

24/02/07, ore 20:28

bella... Mi è piaciuta davvero tanto... Non so cosa dire, sono davvero di stucco... Troppo bella, anzi, fantastica! Brava^^.

Vegetina92
20/02/07, ore 21:32

Ciaoooooo!! Bellissima questa Fic su Anko e Orochimaru, sei molto bravo/a ^^" non ho capito se sei m o f, scusa ^^". spero di leggere altre Fic tue XP ciao ciao

RuKiA
20/02/07, ore 18:37

çOç il mio cucciolo cresce çOç!!!!!

Dbz forever
20/02/07, ore 15:55

Davvero una bellissima fic, complimenti, i pensieri di Anko sono espressi benissimo, e poi la sua rivincita contro Orochimaru è davvero bellissima. Complimenti, ottimo lavoro!

20/02/07, ore 14:49

GRANDIOSAAAAAA *eco che si spande*... io adoro anko, e mi piace pure orochimaru, e in questa fic finalmente lei ha avuto la sua rivincita!e quel bast*bip*o di orochimaru alla fine ghignava ma secondo me non era così felice... lupus sei un grande!!!

20/02/07, ore 14:25

ideale utopico basato su fondamenta subdole e meschine. Veramente molto appropriato, ci si potrebbe descrivere tutta la relazione fra Orochimaru e Anko. È in assoluto la frase che mi ha colpito di più. La shot è scorrevole, ma forse la realizzazoine di Anko su Orochimaru, la comprensione finale, ecco, è stata un po' affrettata, un po' troppo immediata.
Ultimo appunto sulla fine; se gli blocca le arterie Orochimaru muore O_o
Normalmente avrei anche detto che forse Anko era un po' troppo debole per fare una cosa del genere ad Orochimaru, ma in questo contesto sta bene e non stona.
Ok, ora ho finito^^'' Molto bravo comunque ^_^

20/02/07, ore 13:30

GIGI!!!!** woooow!!che storia!!ti è venuta bene questa One-shot^ìi miei complimenti^^spero che ne farai altre. un bacio Glo=) ps.grazie per il commento alla mia fic Forgotten,sono contenta che ti sia piaciuta;) a me non è piaciutaXDpreferisco Lonely Day..quella mi è venuta meglio.adesso la smetto. ciao ciao!!^O^

20/02/07, ore 12:37

Bella mi è piaciuta molto! Sono super fan sia di Orochimaru che di Anko e mi ha fatto molto ma molto piacere leggerla. Mi piace come hai espresso i sentimenti di Anko e la fine devo dire molto triste però non avrei potuto trovare un finale migliore! Molto brava complimenti!

20/02/07, ore 11:46

Letta anche questa! Sai benissimo che la coppia mi fa L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E schifo, però devo dire che tu l'hai sviluppata moooolto bene. Come sempre d'altronde! ^___-
Per quanto riguarda la prima persona... uhm... non sò, ma come primo esperimento va più che bene!
Tanti basini *__*, la tua coQuina ^^