Hurt
di Black_Eyeliner

24/03/15, ore 03:48

Così si sarebbe dovuto concludere il manga per Itachi e Sasuke, sarebbe stato bellissimo.
L'introspezione dei personaggi è particolarmente riuscita e IC, così come i ricordi.
Merita davvero attenzione questa fic, dovresti trascriverla in inglese e pubblicarla anche su altri siti, è davvero bella ;)

26/05/14, ore 01:41

Questa è veramente bellissima, i miei più sentiti complimenti. L'ho adorata dall'inizio alla fine! *_*.

17/08/12, ore 17:52

Mi era quasi sfuggita questa fiction, ma ora che ti ho messa tra gli autori preferiti non mi perderò più nessuna perla ItaSasu del genere ♥
Inanzitutto ho trovato perfetto come hai inserito frasi significative tra Sasuke e Itachi che riportano in modo chiarissimo al manga ("non c'è bisogno che mi perdoni") ed altre che nella storia principale erano solo rimaste sottintese, come Itachi che promette al fratello di non fargli più male e, se ne avesse avuta l'occasione, di non lasciarlo più...
Sono terribilmente ItaSasu poi momenti come Sasuke sotto la pioggia che commenta in modo un po' infantile di aver sopportato ben di peggio di un po' di pioggia, per poi venir brutalmente smontato da Itachi che, palesando preoccupazione, gli dice che sarà lui in caso ad occuparsi di una sua polmonite.
Fa tanto Itachi-mamma chioccia, anche se aveva ragione a parlare così XD
E poi Sasuke che prova ad essere esplicito e provocante dicendogli che ora può anche fargli male, e sempre il fratello che lo prende poco sul serio e gli dà scherzoso del masochista. Itachi potrà parlare quanto vuole, ma per me non guarirà mai dalla sindrone "Sasuke è il mio fratellino e tale rimarrà per sempre" XD

07/08/12, ore 22:28

Troppo bella! *O*
A differenza di quella di ieri (mamma, ho i brividi solo a pensarci *____*) questa qui è sicuramente (non ci voglio io per dirlo xDDD) molto più dolce. Lo sono entrambi, perché adesso, finalmente, possono permetterselo. Ed è qualcosa di bellissimo. <3
Sasuke è troppo tenero! Così goffo con Itachi, così... puccio (*^*). Inutile, solo Itachi può far esserlo così senza farlo diventare OOC.
Complimenti, bellissima anche questa! *^*

07/08/12, ore 21:33

Questa credo sia una delle tue fiction più belle *_* davvero, mi è piaciuta troppo <3 Sasuke è così carino ed impacciato, ma nel suo essere impacciato alla fine è anche piuttosto intraprendente, eh? Il modo in cui ha fatto capire a Itachi di essere ... pronto per una certa cosa è stato tremendamente da lui, secondo me XD poi vogliamo parlare di Itachi? L'hai descritto divinamente, me lo stavo immaginando insieme a Sasuke.
Poi anche se alla fine hai fatto solo un accenno, i suoi sensi di colpa nei confronti di Sasuke si percepiscono chiaramente, ed è una delle cose che mi piacciono di più nelle fanfiction con loro due <3
Per me hai creato un'atmosfera assolutamente ItaSasu XD
Quindi direi, IC dei personaggi perfetto, e stile di scrittura che mi piace davvero tanto *_* a quando la prossima one shot?XD

07/08/12, ore 14:05

HO MAMMA!*_* Stavo quasi per morire al pensiero di un Sasuke SEME! e quando Itachi gli dice "Non voglio farti mai più male.",ecco le campane!!!!!!!!!XD Bellissima!