Il legame delle Rose
di Lady Cheshire

09/08/12, ore 12:20

MA SHIAOOOO!!!!!! ^^
Eccomi a recensire anche questo chappy!!!!!

Ok, mi sono rassegnata... Alice non è Alice del paese delle meraviglie..... BHUHAHAHA T.T
Alice!! La mia Alice... T.T

No, perché quando si parla di gioco e si menziona Alice... Io penso ad Alice nel Paese delle Meraviglie! (mi sono troppo fissata su Are you Alice?)

Ma mi piace lo stesso!!!
Mi fa pensare a tutti quegli Anime tipo Pokemon, o non so che, dove il protagonista deve far lottare i loro animali, mostri e via dicendo!!!!
PER QUESTO L'ADORO!!!
Mi piace troppo!!!
Adoro Suigin Tou!!!! Quell'aria da incompleta la rende affascinante!

Sai, ora sono arrivata a capire che ci fanno i nomi dei personaggi a inizio fic... Sono la legenda... Non l'avevo capito ^^''
Però sono sempre dell'opinione che i colori stonano nelle fic, apparte in certi casi.

Ora mi dissolvo >.<
KISS KISS
Dakusuwan
*si dissolve*

09/08/12, ore 12:01

Ciao Minori_san!!!!
Io sono Dakusuwan, ma chiamami come vuoi, ok?

Sono qui a recensire perché questa storia mi affascina!!!
Davvero non so che dire, è stupenda, la trama, la storia delle bambole (io poi ho paura delle bambole XD)
ALICE!!!! Cioè ti riferisci ad Alice nel Paese delle Meraviglie?? Perché io l'adoro come storia!!!

C'è solo una piccola cosa, ecco i colori, si sono per far capire chi parla, ma, parlo per me, danno fastidio, non riuscivo a leggere bene.
Ecco, invece di mettere i colori prova a:

-Si, e a te Rima?- chiese Amu.
- Si pure a me, Nagi?- disse Rima.

E via dicendo ok?
Perché, io solo alla fine sono riuscita ad abbinare il colore al personaggio.
Spero che prenderai in considerazione il consiglio ^^

Per il resto la storia mi piace, la metto fra le preferite, va!

Ora vado a recensire il prossimo capitolo!! ^^
KISS KISS
Dakusuwan ^^

08/08/12, ore 19:36

Che puccio questo capitolo *0* mi è piaciuto tanto, e hai fatto bene a mettere i colori ^^ ora capisco di più. La coppia Ikuto-Suigin Tou, mi piace un sacco, è stato davvero gentile, come solo lui sa essere :D
Fidati, questa storia è davvero bella e dovresti continuarla (ma io non faccio testo ^-^)

08/08/12, ore 14:25

Carina davvero la tua storia, è molto interessante e particolare.
Rozen Maiden l'ho conosco, ma non l'ho mai visto quindi non sapevo precisamente di cosa parlasse, comunque trovo che questa cross-over sia molto azzeccata...
Mi dispiace per loro però, non voglio che combattano tra di loro soprattutto Amu e Ikuto, ma se non si puo' proprio fare niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, osno curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo
KissKiss
Blood_vampire <3

P.S.: La bambola di Ikuto, quella vestita di nero è la mia preferita, però è troppo forte il caratterino di quella di Amu, questa storia sarà piena di sorprese, vero?

07/08/12, ore 20:37

Come hai detto tu, io valgo relativamente -.-, ma commento lo stesso ^-^...bene comincio la recensione: la storia è bella e intrigante, inutile dire che voglio il seguito, perchè non sarebbe una novità,ma sappi che io se fossi in te la fnirei ed è un consiglio che accoglierei a braccia aperte (forse è anche nel mio carattere, incominciare una cosa e volerla finire).
Posso solo fare un'appunto...non ho capito chi parlava, se non vuoi mettere i colori ( che è anche una bella rottura),ti consiglio di specificare il nome del personaggio che parla, non sempre però, se no faresti una ripetizione...esempio: «Si pure a me, Nagi?» disse Rima ( se è lei..) così non dovresti mettere i colori :D
scusa per l'epopea, ma ho fatto davvero tanta fatica a capire chi parlasse D: poi sai benissimo che io adoro tutte le tue storie e questa la metto in classifica.
(non prendertela per questo, please)
Con affetto, Rouge_san ^-^