Amanti.....E adesso?
di Gillian_Lightman

29/12/12, ore 21:54

devo dire che hai avuto molta inventiva nel gestire il caso, brava!

ora aspetto la parte callian :)

mak

08/08/12, ore 18:49

Anche se sarà breve, ti DEVO lasciare una recensione!!!
- Ria e Loker saranno sapssosimmi! (altrimenti ti uccido! XD)
- Cal e Gil sono bellissimi !!! *_________________________*
- Chi cavolo rompe le scatole?! non mi dire che è ZOE!!!!

07/08/12, ore 14:49

Il tuo punto debole?!?!?! Ma di cosa stai parlando??!!! E' bellissimo! *---*
Hai organizzato tutto molto bene! Loro sono sempre così dannatamente adorabili! Non so cosa darei per essere al posto di Gill *Q*

Hai saputo gestire la loro relazione segreta molto bene e dettagliatamente!! SEMPLICEMENTE IMPECCABILE!

Cal: Quanto è carino quando stà insieme a lei? *u* E' dolcissimooo!
Gillian: Ahahah quando gli prende l'attacco di passione! *-----* Awwwwwwwww

LI ADORO NON C'E' NIENTE DA FARE!!

La mia parte preferita è questa!

Un altro bacio. Un altro lungo e caldo bacio. Rimangono cosi per molti istanti. Poi si staccano, rimangono a contemplarsi. Sono sul divano nella stanzina secondaria dell’ ufficio di Lightman, così se qualcuno entra hanno il tempo di ricomporsi.

Adesso sono accoccolati; Gillian ha la testa sulla spalla di Cal e la alza per baciarlo, mentre si tengono la mano.

“Sono stati meravigliosi questi quattro mesi…Ma sono passati così in fretta” dice la donna stringendosi a Cal. Poter sentire la sua pelle contro la sua, il battito dell’ uomo mentre appoggia la testa sul suo petto è…Indescrivibile.

Lui la bacia, gli accarezza il viso e poi aggiunge “Hai ragione…Ma abbiamo ancora una vita davanti…Da passare insieme…Io e te…Per sempre”

“Ti amo Cal”

“Ti amo Gillian”

Colta da un irrefrenabile passione lo afferra per le spalle e lo spinge sul divano, accoccolandoglisi sopra e iniziando a baciarlo.

Solitamente si danno contegno. Per non farsi scoprire hanno tutti i loro trucchetti. Intanto si possono ‘accoccolare’ solamente sul divano. Non possono farlo troppo spesso ne in un orario fisso, altrimenti gli altri se ne accorgerebbero. Quando vogliono stare soli il trucco è “Mi serve una pausa” e dopo circa cinque minuti l’ altro lo raggiunge. Possono stare sia a casa di Gill che a casa di Cal, preferibilmente però in quella della donna perché non vogliono condizionare troppo Emily. In questo caso il motto di Cal è “cena da me, notte da te”. Nonostante ciò la giovane Lightman continua a ripetere che possono anche dormire a casa, perché ha diciassette anni e sa cosa fanno gli adulti. Questo discorso mette spesso in imbarazzo Gill, quindi alla fine lasciarono perdere. Doveva dire però che amava il fatto che Cal avesse una figlia; normalmente se ci sono bambini altrui di mezzo le cose si complicano, ma lei era matura e appoggiava a pieno la relazione di suo padre, tanto che spesso cenavano tutti e tre insieme (molto anche con Sarah) e Gill si sentiva in…Famiglia…Come non si sentiva da molto tempo.

In ogni caso c’ erano volte il cui la loro “irrefrenabile passione” aveva la meglio e l’ ufficio con tutto il suo bel mobilio veniva adibito per altri scopi…

Adesso si trovavano in una via di mezzo, sdraiati sul divano scambiandosi teneri baci.

“Ehi tesoro te l’ ho già detto che amo il tuo profumo?” sussurra l’ uomo strofinandole il naso sul collo.

Lei ride, soffre tremendamente il solletico ma a quel tocco un brivido le percorre la schiena, nonostante in quattro fantastici mesi abbia avuto tutto il tempo per farci l’ abitudine.

“Si amore, circa dieci volte al giorno”

“Chiamami per nome”

“Okay, cinico e irritante irlandese dall’ accento sexy” replica ridendo e baciandolo nuovamente.

“Cosi mi offendi”-replica fingendosi arrabbiato-“E poi non è solo il mio accento ad essere sexy, sono io bambola”. Entrambi scoppiano a ridere.

Continuano a baciarsi. All’ improvviso si apre la porta. Si separano immediatamente. Nessuno si annuncia. “C-Chi è?” azzarda Gillian cercando di mantenere un tono neutro.

Sarah zompa nella stanza ridacchiando “Tranquilli sono io”. I due tirano un sospiro di sollievo

G: “Che cretina che sei ci hai fatto prendere un colpo!”

“Vi tengo in allenamento!”

Sarah xD gli ha fatto prendere un bell'infarto!!!

Ora però sono curiosa di sapere chi è la persona misteriosa che è entrata!!! Aggiorna prestoo!!!!

Baci

Kaori_97

07/08/12, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!! *----* Questo prologo è praticamente perfetto, c'è proprio tutto quello che serve: la brevità e la cripticità di alcuni punti, l'irresistibile romanticismo proibito dei due amanti, quel senso di suspense che ti fa dire di continuo "Oh mio dio! Adesso sta' a vedere che entra Loker!", quel pizzico di ironia ormai proverbiale per la coppia e ovviamente la stupenda Sarah! Cosa farebbero quei due senza di lei!? xD Mi è piaciuto molto il discorso che quest'ultima ha fatto alla coppia, è molto significativo e riprende anche una tematica come l'Adolescenza che riguarda in senso stretto anche Emily, un anello secondario della catena ma indispensabile proprio come i due scansafatiche di Ria ed Eli. Quindi fin qui posso già farti un'infinità di complimenti! ;D
Hai ricollegato molto bene la tua prima storia, Sometimes*, con questa. Sembra quasi di non aver smesso mai di leggere, e anche per questo meriti tanti altri complimenti perchè non tutti ne sono capaci. :D Insomma... Il tuo talento non fa altro che conquistarsi un'altra conferma insieme al tuo impeccabile e raffinatissimo modo di scrivere. Sono felice di essere riuscita a leggere prima della mia partenza... Solo che adesso mi crogiolerò ancor più di prima!!! ù_ù Potrei essere soggetta ad attacchi di cuore dovuti ad astinenza da Cal e Gillian!! Ahahahahahahahahahahah!!! :D
A parte gli scherzi, BRAVISSIMA!!! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè quell'ultima riga mi ha decisamente incuriosita! Voglio proprio vedere chi è che sta facendo irruzione nel loro studio! ù_ù
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)