Cicatrice
di itszombieh

25/08/12, ore 15:37

ok, partendo dal fatto che Sansa è uno dei miei personaggi preferiti e che quello con Ditocorto è il pairing che odio di più.. questa fic mi è comunque piaciuta molto, ahah! Davvero, perchè è scritta bene e perchè comunque sei riuscita a cogliere perfettamente il carattere dei due personaggi. Complimenti! :)

13/08/12, ore 12:58

Littlefinger, Littlefinger, Littlefinger. Quanto amo questo personaggio, meriterebbe un applauso.
Ti faccio i complimenti, questa shot è davvero, ehm, dolcissima? Mi sento un mostro a definirla così, però davvero, si avvertono tanto l'ingenuità e il carattere di Sansa, anche la paura che prova.
Anche Ditocorto è molto Ditocorto. Viscido e geniale come Martin lo vorrebbe. Dovrebbero essercene di più, di uomini così u_u Oggi giorno sono tutti viscidi e mancano di cervello. Sigh.
Scherzi a parte: ti faccio i complimenti, mi è piaciuta molto. Magari succedesse una cosa simile anche nel libro :// (Per carità: potrebbe anche essere successa ma, non avendo finito i libri, non posso saperlo XD Io intanto incrocio le dita!)
Saluti,
Valdimar

08/08/12, ore 16:32

Anche questa storia mi è piaciuta molto. Ho apprezzato l'atmosfera che hai creato e ho trovato entrambi i personaggi molto IC: un Petyr astuto, deciso, inquietante, e una Sansa addolorata e impaurita che si rifugia nella cortesia e nelle buone maniere che non sono mai riuscite a fare niente per lei.
L''unico difetto è che, forse, sarebbe stato meglio scrivere qualcosa di più lungo: ho avuto la sensazione che la storia finisse troppo presto, in un certo senso. Ma, ovviamente, questo è un elemento molto soggettivo e hai tutto il diritto di non essere d'accordo con me.
A parte questo, anche qui ho notato gli stessi errori nell'uso delle virgole dell'altra storia. La leggibilità delle fanfiction non ne risente, ma ti consiglio comunque di prestarci attenzione.
Ciao, e ancora complimenti.

07/08/12, ore 20:27

Molto bella. :)
Mi è dispiaciuto molto che della cicatrice se ne sia parlato poco nella serie.
Baelish è uno dei personaggi che mi affascinano di più di tutta la saga. Spero che il rapporto con Sansa porti a un colpo di scena. *__*

L.