Not like the movies.
di AuraDuchannes

21/05/16, ore 13:56

😃. 😮. 😐. 😕. ❔ Cos'è successo? È praticamente impossibile che Gideon sia stato rapito dagli alieni o si sia perso ne tempo, perché in entrambi i casi sarebbe riapparso di fronte al cronografo una volta terminato il tempo a sua disposizione per la trasmigrazione. Per cui cos'è successo? Se in qualche modo riesce a mandare messaggi a Gwen con quei fogli perché non le scrive pure che cosa è successo e dove si trova ora? A meno che non abbia scelto di lasciarla di sua spontanea volontà e, non sapendo come fare, ha deciso di sparire nel nulla. Ma questo non spiega i bigliettini. Dovresti scrivere una storia in cui spieghi che fine ha fatto il ragazzo, perché altrimenti ci saranno milioni di domande senza nessuna risposta. Tess

11/12/15, ore 20:23

Allora, no. Secondo me dovresti scrivere che cosa è successo, spiegare.
Che cavolo gli è successo???!!!!
Comunque lo stile è bellissimo, ma non approvo la storia perché sono una romantica senza speranza.
Quindi per favore, potresti scrivere un seguito in cui almeno spieghi ciò che è successo?
Angioletta2901

02/09/15, ore 19:55

Sì, ammetto di essere decisamente in ritardo a recensirla, ma l'ho letta adesso e proprio non riuscivo a non dire nulla... Non sono una che si commuove facilmente, ma il libro mi è talmente piaciuto e mi sono talmente affezionata ai personaggi che appena ho letto la tua storia (peraltro scritta benissimo) mi si è formato un considerevole nodo alla gola. Amo la coppia Gwen e Gideon e quindi il mio cuore ha fatto crac quando ho letto la fine... Ovviamente bravissima

04/05/14, ore 20:16

Ciao ^_^
Allora... Io penso tu sia sadica <3
No perche' mi hai praticamente ucciso il cuore T_____T
Ma da dove la tua crudele mente ha tirato fuori una cosa del genere?? :((
Perche' non hai pensato di scrivere una FF a capitoli?*-*
Sarebbe stara mooolto bella!

30/03/13, ore 21:48

Io adoro la triologia delle gemme e ti giuro..gli hai reso davvero onore. oltretutto è stata un'idea bella e creativa c:

16/03/13, ore 22:56

Oddio, vedere questa parte mai successa mi ha scioccata.
Insomma, non ho mai pensato che potesse succedere una scomparsa di Gideon dalla scena...
Sai, avresti dovuto farne una storia a capitoli e magari alla fine avresti potuto risolvere il dilemma!
Lo dico perché adoro come lo hai scritto e non sopporto che sia solo un capitolo :'))
Sei bravissima, davvero. :')

Baci e complimenti
Fly xx

16/03/13, ore 21:09

Awww :'c è assolutamente fantastica TwT
La storia è molto bella e scritta bene (e poi adoro le song-fic e Katy Perry)
Bye~
_sa'
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:40 am)

09/10/12, ore 20:28

Ho pianto, e sto ancora piangendo. Non riesco a crederci. È come se fossi io Gwen e provassi il suo dolore. Oddio, quanto mi fa male pensare al dolore di Gwen. Chissà cos'è successo a Gideon e come mai non è più tornato. Finalmente sarebbero potuti stare insieme per sempre e lui sparisce.
Sei incredibile. Davvero. Mi hai colpito il cuore con le tue parole. Mi hai anche fatto venire voglia di rileggere la trilogia. Corro suuuubito. ^^
Buona serata e complimenti per come scrivi.
Dania.

01/10/12, ore 19:44

OMMIODDIO! HAI RESO L'IDEA!
Tu non immagini nemmeno il dolore che fa questa FF.
Non è una critica, anzi.
Mi è piaciuta molto, come l'hai scritta e tutto il resto, bellissima, ma che tuffo al cuore che ho!
çç
Ripeto, non è una critica ;)
Kat